Live chat

robix73 yes (03.02.25, 15:10)
zioriga Toh !!! che si rivede !!! Robix. (03.02.25, 14:29)
boboviz Ciao Robix!!! (03.02.25, 08:31)
robix73 ciao a tutti ragazzi (02.02.25, 23:02)
GHz Grazie Zio per la segnalazione, riattivato aggiornamento stats per minecraft sul portale (21.01.25, 21:57)
zioriga Non sono aggiornate le statistiche su minecraft (è un programma che è tornato a funzionare) (21.01.25, 11:06)
GHz Bentornato Zio! Rimetti in sesto i criceti (18.01.25, 19:24)
GHz Grazie per la segnalazione Spot, confermata partecipazione per BOINC.Italy (18.01.25, 19:16)
Spot T https://www.formula-boinc.org/forum/viewtopic.php?p=3990#p3990 (18.01.25, 07:54)
Spot T Il "team founder" dovrebbe aver ricevuto un pm su PrimeGrid (18.01.25, 07:53)
Spot T Per l'adesione del team a Formula Boinc 2025 occorre dare conferma entro fine mese (18.01.25, 07:53)
boboviz (17.01.25, 16:53)
boboviz Zio, ma cosa mi combini??? (17.01.25, 16:53)
zioriga è capitato proprio prima di Natale !! durante le ferie l'assistenza era ferma (il ragazzo addetto alle riparazioni era in ferie e poi, quando è tornato si è subito preso l'influenza). Io sono stato fermo 3 settimane (17.01.25, 15:44)
zioriga Ciao a tutti, sopno finalmente tornato. Ho avuto un problema al PC: ha perso tutto il liquido per il raffreddamento (17.01.25, 15:42)
entity The forums are back up but not all of the infrastructure is active yet. They have extended the deadlines for outstanding work (10.01.25, 18:47)
Fabrizio74 WCG dovevano tornare il 3/1 /25 ho diverse wu in attesa di ritorno (10.01.25, 15:32)
Antonio Cerrato Thread donazioni c'è da aggiornate il portale -> https://www.boincitaly.org/forum/boincitaly/115376-campagna-donazioni-2024-2025.html#139166 (09.01.25, 18:50)
fiore Y25K ? (03.01.25, 21:12)
Antonio Cerrato Buon Anno a tutti! (02.01.25, 18:51)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
23 Dic 2024

Campagna Donazioni 2024/2025 - Rinnovo del portale di Boinc.Italy

Tutti i dettagli li potete trovare nel topic dedicato
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Campagna Donazioni 2024 / 2025 28/11/2024 16:35 #139147

• boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 437
Con la fine dell'anno si apre la stagione dei conti e quelli di Boinc Italy non sono ricchissimi, motivo per cui, per Natale, sarebbe bello farci/farvi/farsi un bel regalo: una donazione a Boinc Italy, affinchè il sito continui a intrattenervi/informarvi/deliziarvi attorno al meraviglioso mondo di Boinc Italy.
Ovviamente TUTTE le donazioni saranno rendicontate puntualmente sul file preposto e rese pubbliche a tutti, insieme con i nostri ringraziamenti!!

Daje

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
Ringraziano per il messaggio: campos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

Campagna Donazioni 2024 24/12/2024 09:54 #139157

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator

Ovviamente TUTTE le donazioni saranno rendicontate puntualmente sul file preposto e rese pubbliche a tutti, insieme con i nostri ringraziamenti!!

Daje

Quest'anno, in maniera PARTICOLARE, i proventi della raccolta saranno destinati all'aggiornamento del portale il quale, ormai, ne ha disperato bisogno sia dal punto di vista della sicurezza che dal punto di vista della manutenzione/amministrazione.
Abbiamo contattato alcune persone che fanno questo di lavoro e la cifra che è uscita è decisamente IMPORTANTE.
Stiamo valutando se e come procedere per far calare questa cifra e se e come sia possibile, nel caso, portare avanti la cosa.
Il Vostro aiuto, quindi, è ancora più importante del solito.

Daje

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

Campagna Donazioni 2024 02/01/2025 14:24 #139165

• Antonio Cerrato
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 73
Inviati 20 euro su PayPal.
Dai dai dai!
Ringraziano per il messaggio: sabayonino

Campagna Donazioni 2024 / 2025 04/01/2025 19:46 #139166

• GHz
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Tanti auguri per il nuovo anno a tutti gli amici di BOINC.Italy! :italia:
Come già scritto da boboviz, stiamo lavorando per l 'aggiornamento del nostro bel portale e questa campagna di raccolta fondi è finalizzata a pagare questo upgrade diventato necessario ed improrogabile.
Per trasparenza nei confronti di tutti i donatori e partecipanti della community, oltre a rendicontare quanto ricevuto e le spese come abbiamo sempre fatto, vogliamo condividere con voi il preventivo da sostenere, anche per rendervi partecipi della cifra necessaria. :omg:
In allegato a questo post ( link QUI ) trovate il file PDF, che è relativo alle sole spese vive per questo upgrade, il resto del lavoro (analisi, riorganizzazione portale, rivistazione delle personalizzazioni, test frontend & backend delle statistiche) sono ovviamente svolte dagli admin in pieno spirito collaborativo e volontario :mano: Chiunque volesse darci una mano in tutto questo è ovviamente benvenuto :concordo:
L'azienda (Infoshop srl) che ha dato disponibilità per questo lavoro e ci ha inviato il preventivo è la stessa che ha effettuato un precedente upgrade del portale qualche anno fa, ma nonostante il notevole sconto che potete vedere nel preventivo la cifra totale resta importante da sostenere. :read:
Ringraziamo chi ha già inviato il proprio contributo (piccolo o grande che sia :grazie: ), metteremo un indicatore in home per monitorare il raggiungimento dei 2'415 € necessari :run:
Siamo certi che con il vostro supporto riusciremo a raggiungere il traguardo! :winner:
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: boboviz, campos, Spot T, sabayonino, Antonio Cerrato, Fabrizio74

Ultima Modifica: da GHz.

Campagna Donazioni 2024 / 2025 31/01/2025 10:46 #139209

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator
Ho aggiunto due righe pure in inglese (visto che abbiamo avuto donazioni anche dall'estero) nella pagina donazioni....

Campagna Donazioni 2024 / 2025 01/02/2025 19:27 #139217

• Antonio Cerrato
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 73
Per il mese di Gennaio, mese del mio compleanno, ho lanciato una campagna di donazioni per il portale.
Grazie ai miei amici ho raccolto 105 euro, inviati tramite Paypal.

Qui di seguito i dettagli della campagna:
www.paypal.com/pools/c/9b5Wa7dnm0
Ringraziano per il messaggio: boboviz, sabayonino

Campagna Donazioni 2024 / 2025 03/02/2025 07:26 #139223

• GHz
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Ringraziamenti ricevuti 28

Per il mese di Gennaio, mese del mio compleanno, ho lanciato una campagna di donazioni per il portale.
Grazie ai miei amici ho raccolto 105 euro, inviati tramite Paypal.

Qui di seguito i dettagli della campagna:
www.paypal.com/pools/c/9b5Wa7dnm0

Complimenti per l'iniziativa e grazie per il tuo contributo Antonio! :mano:

Abbiamo ufficialmente raggiunto e superato il 50% del budget!! :run: :yeah:

Forza, stiamo procedendo bene ma la meta è ancora lontana, ce la possiamo fare! :ruota: :muscoli: :marinaio:
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi