Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

[Thread Ufficiale] Pirates@Home 11/01/2008 10:26 #779

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88 Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
In home page leggo questo:

Pirates@Home is an ongoing test of BOINC, the Berkeley Open Infrastructure for Network Computing. Pirates@Home is currently being used to test BOINC's forum software for possible use by another project, Interactions in Understanding the Universe. At present Pirates@Home is not doing any real scientific computation, we are just having 'fun' with BOINC.

Sono rimasto così--->:eek:
Che senso ha di esistere questo progetto?! Potenza di calcolo sprecata :muro:
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
Ultima Modifica: da baxnimis.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Pirates@Home 11/01/2008 10:55 #785

  • FrancescoCoco
  • Avatar di FrancescoCoco
  • Visitatori
  • Visitatori
Io dal nome del progetto ho pensato si trattasse di un progetto hackers per attacare la nasa :cool:

Ma farlo solo per divetimento, se ho capito bene, lascia basito pure me.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Pirates@Home 11/01/2008 13:28 #794

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Da quel che ho capito io è un progetto che viene utilizzato per testare nuove funzionalità per un progetto BOINC, in particolare un forum più ricco.

Per quanto riguarda le WU, credo che anche quelle siano per ottimizzare le applicazioni del progetto futuro... credo.
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Pirates@Home 30/05/2008 23:56 #5677

  • Marco Plassio
  • Avatar di Marco Plassio
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 60
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Direi che se proprio qualcuno decide di attivarsi su un nuovo pprogetto, questo e' da escludersi...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: Pirates@Home 01/01/2011 18:31 #61432

  • FataTurchina
  • Avatar di FataTurchina
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • genio incompreso
  • Messaggi: 96
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Progetti inutili come questo, come progetti a fini di lucro, dovrebbero essere eliminati dalla lista dei progetti boinc su questo sito...
Ho letto tutte le descrizioni, ce ne sono tantissimi da eliminare... fate pulizia... Evitiamo spreco di tempo e risorse!

:what:
Ultima Modifica: da FataTurchina.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: Pirates@Home 02/01/2011 13:39 #61482

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FataTurchina ha scritto:

Progetti inutili come questo, come progetti a fini di lucro, dovrebbero essere eliminati dalla lista dei progetti boinc su questo sito...
Ho letto tutte le descrizioni, ce ne sono tantissimi da eliminare... fate pulizia... Evitiamo spreco di tempo e risorse!


:what:



Per prima cosa questo progetto non è ancora supportato epoi è stato inserito per sapere quali e quanti sono i progetti BOINC.

Nei prossimi giorni non avrò molto tempo causa esami ma appena ho un attimo mi metterò a vedere quali siano i possibili progetti da supportare e, di conseguenza, aprire le iscrizioni al team e chiederò anche un vostro parere su tutti i progetti. :)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: Pirates@Home 02/01/2011 14:35 #61490

  • FataTurchina
  • Avatar di FataTurchina
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • genio incompreso
  • Messaggi: 96
  • Ringraziamenti ricevuti 0

morse ha scritto:

Per prima cosa questo progetto non è ancora supportato epoi è stato inserito per sapere quali e quanti sono i progetti BOINC.

Nei prossimi giorni non avrò molto tempo causa esami ma appena ho un attimo mi metterò a vedere quali siano i possibili progetti da supportare e, di conseguenza, aprire le iscrizioni al team e chiederò anche un vostro parere su tutti i progetti. :)

Allora forse dovreste inserire i progetti non (ancora) supportati in una sezione a parte, come avete fatto per quelli non attivi... IMHO, però, è inutile inserire progetti che sicuramente non supporterete (come questo)... Buon lavoro!

:boincruez:
Ultima Modifica: da FataTurchina.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: Pirates@Home 03/01/2011 13:02 #61534

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FataTurchina ha scritto:

morse ha scritto:

Per prima cosa questo progetto non è ancora supportato epoi è stato inserito per sapere quali e quanti sono i progetti BOINC.

Nei prossimi giorni non avrò molto tempo causa esami ma appena ho un attimo mi metterò a vedere quali siano i possibili progetti da supportare e, di conseguenza, aprire le iscrizioni al team e chiederò anche un vostro parere su tutti i progetti. :)

Allora forse dovreste inserire i progetti non (ancora) supportati in una sezione a parte, come avete fatto per quelli non attivi... IMHO, però, è inutile inserire progetti che sicuramente non supporterete (come questo)... Buon lavoro!

:boincruez:



Magari creeremo una sezione dei progetti non supportati ma tutti i progetti saranno riportati sul portale a titolo informativo e per tenere una traccia di tutti i progetti che sono esistiti.


P.s. Per le prossime volte, scrivi nel carattere standard i post sul forum, grazie! :)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.430 secondi
Powered by Forum Kunena