Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
BOINC.Italy è l'alleanza italiana per il calcolo distribuito con BOINC, nata per riunire tutti i volontari italiani sotto lo stesso nome. In BOINC.Italy infatti anche gruppi e community che prima partecipavano singolarmente possono unirsi e partecipare come gruppo interno al team, supportando così il progetto BOINC.Italy! Come? Creando il proprio gruppo e facendovi partecipare i propri membri.
Nelle statistiche interne del portale BOINC.Italy è stata implementata la gestione dei gruppi, che permette ai partecipanti del team iscritti al portale, di creare i gruppi interni e partecipare alle statistiche interne del team in maniera molto semplice ed immediata. Ogni gruppo ha un proprio TAG, una piccola sigla racchiusa tra parentesi quadre, che può essere utilizzata dagli utenti per identificarsi e risultare come appartenenti al gruppo.
Ogni gruppo ha le proprie statistiche dettagliate interne a quelle del team con un proprio nome, TAG e logo, e c'è una sezione del forum a loro dedicata. Questo permette di valorizzare e dare maggiore visibilità ai singoli gruppi che partecipano.

 

 
BOINC.Italy è il team italiano dove tutti possono riconoscersi, unirsi e portare avanti l'Italia nel calcolo distribuito, scambiandosi conoscenze, informazioni, e soprattutto divertendosi insieme. Invitiamo quindi  tutti i gruppi e community a prendere in considerazione questa opportunità e partecipare a questo grande progetto. Se partecipate ad altri gruppi o community proponete la partecipazione e coinvolgete gli altri partecipanti.
 
Per comunicazioni, informazioni o richieste scrivete nella apposita sezione del forum dedicata ai gruppi interni! Già in molti hanno deciso di partecipare, che aspettate ad unirvi anche voi? L'unione fa la forza, e più siamo più ci divertiamo! Inoltre nelle statistiche sono presenti le classifiche dettagliate per gruppi e anche per i membri di un gruppo, quindi il divertimento si moltiplica!
 
Per informazioni sulle statistiche, sulla creazione e gestione dei gruppi e sull'utilizzo dei TAG consultate questa pagina.
 
La lista dei gruppi interni e delle community presenti che supportano e partecipano alla ricerca con il team italiano BOINC.Italy la trovate in questa pagina delle statistiche.

Accedi per commentare

RAC Monitor

Record RAC:
163'235'763
05/02/2024 - 22:50:08
RAC attuale:
121'752'597
19/03/2024 - 03:20:03
Differenza: -41'483'166