Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
boinc_logo_world.gif
In questa pagina sono stati raccolti una serie di link a pagine inerenti la piattaforma BOINC, il team BOINC.Italy ed ai vari siti/community che in qualche modo supportano il team unico italiano. Come tutto il portale, anche questa pagina è 'distribuita', quindi ogni aiuto o suggerimento è ben accetto. In caso di errori, omissioni o malfunzionamento dei link, segnalate il problema aprendo un thread in questa sezione del forum, grazie!
 

 

BOINC

boinc_logo_mini.pngSezione dedicata ai link relativi a BOINC. Qui troverete manuali, FAQ e documentazione di vario genere (purtroppo molte pagine sono in inglese). Naturalmente il team BOINC.Italy si sta adoperando per fornirvi le traduzioni.

Siti Amici

accordo.pngEcco una serie di link ai siti che ci supportano più o meno direttamente, alle community che fanno ufficialmente parte del team e tutte le "filiali" di BOINC.Italy al di fuori di questo portale.
La pagina del team su Facebook è accessibile solo agli utenti registrati.

 

Parlano di noi

bi_ico.gifEcco una serie di link ai siti che hanno linkato il nostro sito o che hanno citato il materiale da noi prodotto

 

Statistiche

stats.gifQui trovate qualche sito dedicato alle statistiche. Si tratta di siti dai quali è possibile ricavare numerosissime informazioni su utenti e teams. Abbiamo inserito anche i link al campionato 'Formula BOINC' e al sito ufficiale degli Users of the Day.

 

Accedi per commentare