Live chat

boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] POGS 27/07/2013 13:10 #94213

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
rattorosso ha scritto:

Le statistiche interne funzionano? Sono iscritto da una settimana ma ancora non risulto



Non sapevo che avessero cambiato l'URL: al prossimo aggiornamento dovrebbero aggiornarsi le statistiche
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 02/08/2013 10:09 #94336

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Android Message Board
For all you Android users I've created an Android specific message board
1 Aug 2013, 23:11:45 UTC

Credo che si riferisca a questa area del forum ?

pogs.theskynet.org/pogs/forum_forum.php?id=13

o qualche utilizzatore di Android ha trovato un forum diverso ?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 03/08/2013 11:52 #94377

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
io nel nuovo sito di skynet (quello descritto nelle "notices" di BOINC) non riesco ad entrare
mi da' username invalido :eek: e' normale? e' un altro o e' lo stesso di pogs.theskynet.org ?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 03/08/2013 12:54 #94380

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154
Giobatta65 ha scritto:

io nel nuovo sito di skynet (quello descritto nelle "notices" di BOINC) non riesco ad entrare
mi da' username invalido :eek: e' normale? e' un altro o e' lo stesso di pogs.theskynet.org ?


Io sono entrato qui:
production-test.theskynet.org/users/sign_in
Provato con l'email?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 03/08/2013 13:00 #94382

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
rattorosso ha scritto:

Giobatta65 ha scritto:

io nel nuovo sito di skynet (quello descritto nelle "notices" di BOINC) non riesco ad entrare
mi da' username invalido :eek: e' normale? e' un altro o e' lo stesso di pogs.theskynet.org ?


Io sono entrato qui:
production-test.theskynet.org/users/sign_in
Provato con l'email?


si gli stessi dati che uso se premo "account" dopo aver selezionato il progetto pogs
quello funziona, ma il nuovo link no
beh e' una betaccia porto pazienza .. tanto le stat le vedo aggiornate, poco male :)

grazie cmq
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 19/08/2013 10:12 #94901

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Due news dal progetto:

GRANDI galassie
Kevin Vinsen admin del progetto, comunica che sta riprocessando le "grandi galassie" per vedere cosa succede modificando il sigma del 10% e del 5%

Galassie Pan-STARRS1
Sempre Kevin comunica che in questo periodo si stanno processando 511 immagini della survey Pan-STARRS1 , solo del PS1 (ndr: il primo telescopio del progetto Pan-STARRS) prese dagli stack PS1 PV2. Le galassie sono state selezionate con questi criteri: tutte le galasse del database NED con acensione retta compresa tra 0 e 10 gradi, declinazione compresa tra -30 e 80 gradi,e diametro NED tra 1 e 3 primi d'arco .
NED è il database NASA/IPAC Extragalactic Database - lo potete trovare qui .

BIG galaxies
I'm reprocessing the big galaxies to see what happens if I modify the sigma to 10% and then 5%
15 Aug 2013, 3:36:15 UTC

Pan-STARRS1 Only Galaxies
We're now processing 511 Pan-STARRS1 (PS1) only images taken from the PS1 PV2 stacks. The galaxy selection is: all NED galaxies with RA = 0-10 deg, DEC = -30-80 deg, and NED diameter of 1-3 arcmin.

NED is the NASA/IPAC Extragalactic Database - you can find it here
16 Aug 2013, 1:31:23 UTC

Ultima Modifica: da astroale.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 09/09/2013 10:33 #95746

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Altre galassie e ... GPU
Kevin Vinsen admin del progetto, ricorda che stiamo processando solo immagini di galassie del PS1 (ndr: il primo telescopio del progetto Pan-STARRS) del database NED (NASA/IPAC Extragalactic Database) con i seguenti intervalli di acensione retta = 10-20 gradi e declinazione = -30-80 gradi e diametro NED tra 1 e 3 primi d'arco .

Ha inoltre messo in coda altre 705 immagini PS1 di galassie nel database NED con gli stessi range di cui sopra.
Attualmente il progetto macina 100 galassie al giorno. A questo rate la survey sarà completamente elaborata in 2-3 anni.
Inoltre comunica che hanno un prototipo di applicazione per GPU che risulta 5 volte più veloce (ndr: senza specificare però di quale GPU su quale CPU).

More Galaxies
We're currently processing PS1 only images of galaxies in NED with RA = 10-20 deg, DEC = -30-80 deg, and NED diameter of 1-3 arcmin.

I've just queued another 705 PS1 only images of galaxies in NED with RA = 20-30 deg, DEC = -30-80 deg, and NED diameter of 1-3 arcmin.

You folks are currently processing just over 100 galaxies a day. At this rate we'll finish the survey in 2-3 years.
9 Sep 2013, 1:08:24 UTC

L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 13/09/2013 13:51 #95832

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Hanno una nuova homepage...e chi ci capisce qualcosa con tutti quei "Trophy"??? :eek:
www.theskynet.org ...una volta loggati (My Dashboard poi My Trophy) si ha accesso ai questi misteriosi "Trophy"...chi ci capisce cosa sono???
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 13/09/2013 13:59 #95834

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Gattorantolo ha scritto:

Hanno una nuova homepage...e chi ci capisce qualcosa con tutti quei "Trophy"??? :eek:
www.theskynet.org ...una volta loggati si ha accesso ai questi misteriosi "Trophy"...chi ci capisce cosa sono???

Si ho visto, dipende forse dal fatto che sono le statistiche combinate dei progetti basati sia su BOINC che su Nereus. Intanto ho appena finito di modificare la pagina su BI del progetto: link
spero che questa sia comprensibile :asd:
gradite correzioni e consigli
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 03/10/2013 01:14 #96829

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Slideshow commentato sul background scientifico di theSkyNet POGS
David Thilker admin del progetto ricorda a tutti la presentazione commentata rilasciata durante il rilancio di theSkyNet. Si parla della premessa scientifica di base del lavoro che il vostro computer sta facendo, mostrandovi come sono fatti realmente il telescopio PS1 e la sua camera CCD, spiegando gli altri osservatori spaziali coinvolti, e dando un anteprima dei prossimi obiettivi.

Trovate questa presentazione al link:
vimeo.com/74438143

Narrated slideshow describing theSkyNet POGS science background
Just wanted to remind everyone of the narrated slideshow we released during theSkyNet relaunch. I talk about the basic scientific premise of the work your computer is doing, show you what the PS1 telescope and camera really look like, explain the other space-based observatories involved, and give a preview of forthcoming goals.

Check it out at:
vimeo.com/74438143

2 Oct 2013, 2:10:04 UTC

L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 07/10/2013 12:04 #97036

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Avete visto quanti "badge" hanno ora quelli di questo progetto.. Badge Pogs :help:
pure io ne ho uno "nuovo" nel mio riquadro verdino ma nemmeno riesco a capire di che si tratta... :muro:
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 07/10/2013 13:00 #97057

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Gattorantolo ha scritto:

Avete visto quanti "badge" hanno ora quelli di questo progetto.. Badge Pogs :help:
pure io ne ho uno "nuovo" nel mio riquadro verdino ma nemmeno riesco a capire di che si tratta... :muro:

Si ho visto, c'è da dire che questo progetto ultimamente è un fiorire di attività pubblicistiche, e infatti il RAC totale si è alzato parecchio nell'ultimo mese link .
A me più dei badge interessa il lato tecnico-astronomico:
vimeo.com/74438143
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 29/01/2014 11:04 #102478

  • gdl
  • Avatar di gdl
  • Offline
  • Referente Seti
  • Referente Seti
  • SETI LIVE 10.000 classificazioni
  • Messaggi: 947
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Aggiunto anche questo progetto! ;)



gdl | crocetta del montello . tv | locator JN65AT

ricercasperimentale.blogspot.com
www.facebook.com/ricercasperimentazione
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 29/01/2014 11:34 #102482

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2981
  • Ringraziamenti ricevuti 254
@gdl, guarda anche che su questo progetto c'è a brevissimo il challenge su Galileo Galilei, vai a vedere nel nostro forum, oltre che avresti dovut o ricevere la mail che è stata inoltrata a tutti
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 29/01/2014 11:40 #102483

  • gdl
  • Avatar di gdl
  • Offline
  • Referente Seti
  • Referente Seti
  • SETI LIVE 10.000 classificazioni
  • Messaggi: 947
  • Ringraziamenti ricevuti 15
zioriga ha scritto:

@gdl, guarda anche che su questo progetto c'è a brevissimo il challenge su Galileo Galilei, vai a vedere nel nostro forum, oltre che avresti dovut o ricevere la mail che è stata inoltrata a tutti


Non avevo mai guardato sto progetto.. Proprio grazie alla mail (e a Re Leon) l'ho scoperto e l'ho aggiunto il progetto in quanto affine alle mie ricerche amatoriali ;) :cincin:



gdl | crocetta del montello . tv | locator JN65AT

ricercasperimentale.blogspot.com
www.facebook.com/ricercasperimentazione
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 15/02/2014 08:01 #103169

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Io non riseco ad accedere al "tabulato" delle mie WU su pogs....carica la pagina e rimane in sospeso, succede solo a me?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 15/02/2014 08:09 #103170

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Gattorantolo ha scritto:

Io non riseco ad accedere al "tabulato" delle mie WU su pogs....carica la pagina e rimane in sospeso, succede solo a me?

Idem. L'Europa si sta svegliando in queste ore, la classifica si muoverà parecchio :D
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 09/04/2014 18:50 #105147

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Applicazioni custom

L'admin prega di non utilizzare client custom - non sempre forniscono risultati corretti.
Spera inoltre di compilare delle release ottimizzate del client dopo Pasqua e di cominciare a testare presto la versione per GPU.

Custom Clients
Please don't use the custom clients - they don't always get the right answer.

I hope to build a release optimised clients after easter and we'll start testing the GPU version soon.
9 Apr 2014, 9:00:17 UTC

L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 09/04/2014 19:18 #105149

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
astroale ha scritto:

Applicazioni custom

L'admin prega di non utilizzare client custom - non sempre forniscono risultati corretti.
Spera inoltre di compilare delle release ottimizzate del client dopo Pasqua e di cominciare a testare presto la versione per GPU.

Custom Clients
Please don't use the custom clients - they don't always get the right answer.

I hope to build a release optimised clients after easter and we'll start testing the GPU version soon.
9 Apr 2014, 9:00:17 UTC


SLURP!!! :ruota:

EDIT: quali sarebbero 'sti "client custom"? Qualcuno ha info?
Ultima Modifica: da Rick!.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POGS 09/04/2014 19:39 #105152

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Rick! ha scritto:

astroale ha scritto:

Applicazioni custom

L'admin prega di non utilizzare client custom - non sempre forniscono risultati corretti.
Spera inoltre di compilare delle release ottimizzate del client dopo Pasqua e di cominciare a testare presto la versione per GPU.

Custom Clients
Please don't use the custom clients - they don't always get the right answer.

I hope to build a release optimised clients after easter and we'll start testing the GPU version soon.
9 Apr 2014, 9:00:17 UTC


SLURP!!! :ruota:

EDIT: quali sarebbero 'sti "client custom"? Qualcuno ha info?


non è che si rifierisca all'utilizzo di app_config particolari ? :wtf:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.276 secondi
Powered by Forum Kunena