29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
gcuccu
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
 ragazzi nulla da fare mi hanno tarpato le ali...volevo sole essere sicuro che non ci fossero alternative al client boinc oppure la possibilità di scaricare via web il lavoro e rispedirlo quando concluso.... strano che non ci abbiano pensato...
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
gcuccu
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
nulla da fare mi hanno tarpato le ali e possibile secondo voi che nessuno abbiamai pensato di scaricare e riaggiornare magari via web il lavori? questo per esempio nel caso delle reti aziendali dove sempre più spesso chiudono porte e mettono filtri... ciao!
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
gcuccu ha scritto:
nulla da fare mi hanno tarpato le ali e possibile secondo voi che nessuno abbiamai pensato di scaricare e riaggiornare magari via web il lavori? questo per esempio nel caso delle reti aziendali dove sempre più spesso chiudono porte e mettono filtri... ciao!
L'idea di scaricare via web non è stata implementata semplicemente perché, se leggi nelle regole di boinc, c'è scritto che devi l'autorizzazione a poter elaborare boinc sul pc in uso. Limitare la connessione ad internet è un modo per dire che non hai l'autorizzazione.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Lord.UniKorn ha scritto:
forse il firewall aziendale si può aggirare con l'utilizzo di
HTTP Tunnel
. 
Bypassare il firewall aziendale per eMule, Msn e giochi
Pian con sti consigli..
Non posso che quotare Morse. Se non hai il permesso, non installare BOINC sui PC dell'ufficio
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
|
-
danny86bs
-
-
-
Referente Einstein@home
-
-
Capisci le Donne@Home
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Già...piuttosto io chiederei il completo accesso,o almeno solo a boinc.
Spiegando ovviamente che è per una causa più che giusta.
Dobbiamo spingere tutti ad usare Boinc
Boinc è il futuro
I miei
Amd Dual Core 5600+ @ 3.0Ghz| 2Gb Ddr II 800Mhz Dual Channel | Asus M2ne-Sli | Alim. 600W | Seagate 160Gb Sata II | Maxtor 500Gb Sata II | Maxtor 120Gb Ide | Seagate 200Gb Sata II Ext | Nvidia 9800Gt @ 745/1755/1030(Clock/Shader/Memoria)
Acer Aspire 3000:Amd Sempron Mobile 3000+ @1860Mhz| 512Mb Ram 166Mhz | 160Gb Ide
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi