29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
El cid
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
baxnimis ha scritto:
El cid ha scritto:
scusa cosa intendi con detach? cosa comporta e soprattutto come si fa?
il detach è la RIMOZIONE dei progetti dal BOINC manager
per correttezza magari finisci di scaccolare le WU ma non ne accetti più di nuove
poi rimuovi tutti i progetti
poi chiudi BOINC fino a che sul PC1 la situazione non è OK
poi riavvi BOINC e di colleghi ai vari progetti che vuoi supportare anche con il PC2
credo che l'unica conseguenza (a parte il non scaccolare per 24/36 ore) sia la perdita dei dati per i grafici statistici del BOINC manager) e forse (e dico forse) le appli ottimizzate che dovrai re-inserire manualmente
allora farò come dici tu, ormai credo di averle provate tutte, per i dati storici non è che mi importi molto, tanto ce li ho sul pc1, applicazioni ottimizzate non ne ho...
PC 1: CPU: AMD Athlon 64 X2 5600+ @ 3,2 GHz 1,40v @ liquid cooled | MOBO: M3A78-EM | RAM: 4 x 1 GB XMS2 @ 888 MHz | GPU: HD5770 | PSU: Corsair VX550
PC 2: CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM: 2 x 1 GB DDR2
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da El cid.
|
-
El cid
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Aggiornamento:
Ho finito le wu in elaborazione nel pc2 e ho rimosso tutti i progetti aggiornando anche (già che c'ero) la versione di boinc. Ora ho di nuovo il cpid unificato, anche se è cambiato rispetto a prima  . Onde evitare ulteriori problemi aspetterò qualche giorno prima di collegare anche il pc2 (e se mi riesce anche un terzo, vediamo  ). Prima però vorrei sapere come non avere più questi problemi, mi spiegate nei minimi particolari cosa devo fare?
PC 1: CPU: AMD Athlon 64 X2 5600+ @ 3,2 GHz 1,40v @ liquid cooled | MOBO: M3A78-EM | RAM: 4 x 1 GB XMS2 @ 888 MHz | GPU: HD5770 | PSU: Corsair VX550
|
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
El cid ha scritto:
Aggiornamento:
Ho finito le wu in elaborazione nel pc2 e ho rimosso tutti i progetti aggiornando anche (già che c'ero) la versione di boinc. Ora ho di nuovo il cpid unificato, anche se è cambiato rispetto a prima . Onde evitare ulteriori problemi aspetterò qualche giorno prima di collegare anche il pc2 (e se mi riesce anche un terzo, vediamo ). Prima però vorrei sapere come non avere più questi problemi, mi spiegate nei minimi particolari cosa devo fare?
il modo che usavo io stava nell'avere un pc connesso a tutti i progetti a cui sono registrato e fare sempre nuove iscrizioni da quello.
L'alternativa che uso ora, molto potente per gestire da remoto pc senza nemmeno dover usare client che richiederebbero porte aperte, sta in BAM(boincstats)
|
|
|
-
El cid
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
anche io adesso sto usando bam, ma in questo modo tutti i pc saranno connessi a tutti i progetti, giusto?
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
El cid ha scritto:
anche io adesso sto usando bam, ma in questo modo tutti i pc saranno connessi a tutti i progetti, giusto?
No, puoi decidere quali progetti far elaborare sui vari pc.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
El cid
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
ok, allora guardo meglio. grazie.
edit. trovato grazie.
Ma poi dai vari pc satelliti è necessario toccare qualcosa periodicamente (ad esempio aggiorna o simili)? perchè all'eventuale 3 pc non avrei occasione di accedere spesso...
|
|
Ultima Modifica: da El cid.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi