29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Edoardo23
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
buongiorno sono nuovo su questo forum, ho visto nella home BOINC multipiattaforma...
so che c' è BOINC per windows e per linux ma nell' immagine ho visto anche una playstation 3, esiste BOINC anche per la playstation?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Tiziano e Edoardo ha scritto:
buongiorno sono nuovo su questo forum, ho visto nella home BOINC multipiattaforma...
so che c' è BOINC per windows e per linux ma nell' immagine ho visto anche una playstation 3, esiste BOINC anche per la playstation?
Ciao, da quanto ne so io non devi aver aggiornato la play all'ultimo firmware altrimenti non puoi installare linux e di conseguenza BOINC poi non so che progetti abbiano anche il client per la play.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Edoardo23
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
|
non l' ho aggiornata all' ultimo firmware ma dove posso trovare il cd per BOINC compatibile per la play?
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Tiziano e Edoardo ha scritto:
non l' ho aggiornata all' ultimo firmware ma dove posso trovare il cd per BOINC compatibile per la play?
Provare a cercare su internet come si fa ad installare linux su playstation e poi puoi installare BOINC. Ma prima di fare tutta questa trafila ti consiglio di controllare quali progetti potrebbero avere il client per la play. Ti consiglio di guardare i progetti con i client per la gpu, gli altri è difficile che abbiano un client per la play
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Balint
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
che io sappia serve firmware < 3.21
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi