-
canapa
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
morse ha scritto:
canapa ha scritto:
Ma dalle preferenze del sito di ogni progetto giusto?
Ho riprovato seti... ho messo 0 e lui mi ha rimesso 100....
Dove sbaglio?
Si, dalle preferenze di ogni progetto.
Non lo so però a me sono settati a 0.
Può c'entrare il fatto che uso BAM e ho impostato 0 da li?
Può darsi.
Se qualcuno mi fà un favore e prova sul sito magari avrei una conferma che non sono io a sbagliare
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
Non c'entra, ma siamo sempre in argomento ... se con la rel 32 mettono questa fantastica possibilita (gestione tipo main/backup), allora finalmente si potrà impostare la cancellazione automatica delle WU a rischio deadline ?
Lo dico perché é ovvio che se tengo fermo lo spinhenge per 2 settimane mentre gira il SIMAP, moltissime WU finiranno per andare oltre la deadline e cancellarle a mano e' sempre una palla. Questo era anche uno dei prossimi obiettivi dello script, un altro lo switch solo al termine delle WU, niente WU lasciate in sospeso, magari al 90% con 40 ore di CPU time sulle spalle.
non mollare! i tuoi esperimenti su questo/i script porteranno a una gestione sicuramente migliore di quella che implementeranno "loro" anche se per "esperti del settore"
|
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
baxnimis ha scritto:
astroale ha scritto:
Non c'entra, ma siamo sempre in argomento ... se con la rel 32 mettono questa fantastica possibilita (gestione tipo main/backup), allora finalmente si potrà impostare la cancellazione automatica delle WU a rischio deadline ?
Lo dico perché é ovvio che se tengo fermo lo spinhenge per 2 settimane mentre gira il SIMAP, moltissime WU finiranno per andare oltre la deadline e cancellarle a mano e' sempre una palla. Questo era anche uno dei prossimi obiettivi dello script, un altro lo switch solo al termine delle WU, niente WU lasciate in sospeso, magari al 90% con 40 ore di CPU time sulle spalle.
non mollare! i tuoi esperimenti su questo/i script porteranno a una gestione sicuramente migliore di quella che implementeranno "loro" anche se per "esperti del settore" 
questo sicuramente 
con i tempi biblici del team di sviluppo boinc, poi, prima di averne un'implementazione funzionante senza bug potrebbero passare mesi
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi