Live chat

entity Is it possible some could be moving to Folding@Home? I'm thinking about it due to the lack of biology projects on BOINC. (18.05.24, 17:37)
kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 03/07/2013 17:39 #93523

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
NOVE E TRENTAAAAA
ma che cacchien!!!!
non so' nemmeno se esiste un treno da Crevalcore (la stazione piu vicina a me) che arrivi a quell'ora
com'e' che volete essere cosi' mattinieri?
avete gia' organizzato una mattanza dove verro' pestato a sangue ditemelo ... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 03/07/2013 18:08 #93525

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Giobatta65 ha scritto:

NOVE E TRENTAAAAA
ma che cacchien!!!!
non so' nemmeno se esiste un treno da Crevalcore (la stazione piu vicina a me) che arrivi a quell'ora
com'e' che volete essere cosi' mattinieri?
avete gia' organizzato una mattanza dove verro' pestato a sangue ditemelo ... :)


Adesso rilevo un pò di vecchi pc aziendali ( athon64 e pentium3 o 4) e quando arrivo te li tiro dietro se arrivi in ritardooo :lamer:
.. ti stiamo aspettando... :linciaggio:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 03/07/2013 21:06 #93531

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
ReLeon ha scritto:

Giobatta65 ha scritto:

NOVE E TRENTAAAAA
ma che cacchien!!!!
non so' nemmeno se esiste un treno da Crevalcore (la stazione piu vicina a me) che arrivi a quell'ora
com'e' che volete essere cosi' mattinieri?
avete gia' organizzato una mattanza dove verro' pestato a sangue ditemelo ... :)


Adesso rilevo un pò di vecchi pc aziendali ( athon64 e pentium3 o 4) e quando arrivo te li tiro dietro se arrivi in ritardooo :lamer:
.. ti stiamo aspettando... :linciaggio:


Mi sembra che la prima volta che ci siamo incontrati a Bologna, l'appuntamento era per le 10, se non sbaglio...

D'altronde c'è Bobo che non vede l'ora di palparmi... :ciapet: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da campos.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 04/07/2013 15:51 #93558

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2990
  • Ringraziamenti ricevuti 254
Vorrei proporre come argomento per il vs meeting di Bologna una riflessione sulla esigenza di un referente per ogni progetto.

Credo che questa regola del referente comporti vari problemi che vorrei qui elencare:

1. il referente per quanto tempo ha l'obbligo di esserlo ?
Se per caso non ha più voglia/tempo di farlo che cosa succede: formalmente quel progetto ha un referente ma di fatto è come se non l'avesse. Ma allora che cosa si fa/o si dovrebbe fare?? si annulla il progetto ?? mi sembra una sciocchezza.
Intanto andrebbe creata una tabella dei progetti ufficialmente supportati e dei nomi dei referenti.
Pochi giorni fa ho guardato il thread di un progetto e ho visto all'inizio il nome del referente, poi ho anche visto che da più di un anno questo nome è scomparso dalla circolazione.
Bisogna creare un qualcosa che vive da sola anche senza referente.

2. l'obbligo di un referente riduce fortemente la partecipazione di BOINC.Italy alla comunità internazionale di calcolo distribuito, sia in termini di supporto elaborativo, ma direi soprattutto in termini di diffusione di cultura scientifica presso tutti i partecipanti. Anche solo la breve lettura della pagina iniziale del progetto, può instillare nei partecipanti un qualcosa di nuovo che è il movente per sentirsi parte di una comunità scientifica, ed essere entusisasta per ogni tipo di nuova ricerca. Questo mi sembra il primo passo verso l'aumento di curiosità - che è il presupposto di ogni ricerca scientifica.

3. Forse si potrebbe pensare a una duplice situazione: progetti supportati ufficialmente con un referente e progetti a cui si partecipa ma senza referente, o in attesa che qualcuno lo voglia fare.

4. Anche a integrazione del punto precedente si potrebbe forse pensare anche a un RSS feeder, sulla nostra pagina iniziale, delle notizie di ogni progetto: un po di inglese oggigiorno lo masticano tutti. Direi anche che questo potrebbe rendere più interessante la stessa pagina iniziale che come è fatta adesso mi sembra un po "statica", per trovare qualche nuova notizia si deve navigare all'interno delle sottopagine.

Spero di aver dato alcuni spunti di riflessione per il prossimo meeting.

Salute a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 04/07/2013 19:14 #93564

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
@ zioriga un Grazie per le proposte, - per il VS meeting ...

in qualche modo chi non potrà esserci saprà quello che succede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 04/07/2013 19:24 #93565

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
campos ha scritto:

D'altronde c'è Bobo che non vede l'ora di palparmi... :ciapet: :asd:

Bobo se 'sta cosa del palpeggio a campos porta bene al RAC o al portafogli, ne faresti una da parte mia? :asd: :asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 05/07/2013 15:47 #93572

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
bravo zioriga
pero' se partecipa gente "casual" come me (ho sempre i PC accesi ma non e' che combino molto) le discussioni sui referenti le lascerei volentieri ai proprietari del sito e/o agli organizzatori boincitaly insomma
voglio dire ... chi sono io (o altri...) per decidere qualcosa? (obbligo? ma dai scherzate?)
una cosa che potete allegramente decidere con un thread immagino
non credo serva na pizza e due birre ....

PS se e' come oggi COL KAISER che mi vedete :) sudo a guardare fuori dal triplo vetro con aria condizionata
:D :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 07/07/2013 09:34 #93604

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Avrei qualche quesito da proporre anche io:

- Proporrei agli admin di BI una "hall of fame" (una volta tanto scolleglata dalle statistiche BOINC, di cui siamo già strapieni), che riporti tutti i nomi (italiani) di coloro che per impegno e/o fortuna hanno direttamente contribuito ad una scoperta, ad esempio lato BOINC mi sembra che sull'Einstein@home un co-scopritore di pulsar fosse italiano.
Direi che come regola generale nella "hall of fame", potrrebbero entrare i nomi di coloro che sono stati inseriti in firma a pubblicazioni scientifiche basate su progetti di CS sia BOINC che non.
( presa dal thread di Stardust, Astroale docet ) ;

- Se viene Sabayonino e altri linux user di un certo livello potremmo approfondire l'argomento Dotsch;

- Io ho trovato un paio di cosucce da modificare sul sito ( la lista degli utenti sui messaggi e l'aggiornamento del foglio del conto corrente non aggiornato)
Anche dal lato thread ci sarebbe da rivedere l'impostazione, o mettere una sorta di timer per i messaggi poco utili ( il sottoscritto insegna...)

- Inoltre porterò le magliette e le camicie del sito per fare un pò di promozione ( che male non fà )

- come ha detto zioriga l'ostico argomento dei referenti dei progetti e - perchè no - anche qualche nuova leva tra chi gestisce... ( un pò di flessibilità non fà male, prendete me come esempio);


Faccio presente che manca meno di un mese... :muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ReLeon.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 07/07/2013 10:22 #93606

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
ReLeon ha scritto:

Faccio presente che manca meno di un mese... :muro:


Tranquillo Re, in settimana mi ci metto e muovo un po' di ruote.....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 07/07/2013 22:52 #93616

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
boboviz ha scritto:

Tranquillo Re, in settimana mi ci metto e muovo un po' di ruote.....



Di solito sono per i piani ben congegnati, tipo la banda del buco con totò,
oltre che a essere un frantumatore di noci a tempo perso ( senza ironic mode ) :asd:
Bravo Bobo :cincin: :cincin:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 08/07/2013 10:59 #93630

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
domanda che pare idiota: c'e' un numero di un referente, da poter chiamare se persi (o molto piu probabilmente col treno in ritardo) ?

ty

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 16/07/2013 19:52 #93796

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Giobatta65 ha scritto:

domanda che pare idiota: c'e' un numero di un referente, da poter chiamare se persi (o molto piu probabilmente col treno in ritardo) ?

ty


@ Giobatta
Il referente?? penso che sia il numero di colui che organizza il tutto. :asd:
tratteranno pure i progetti non-Boinc, contento? ;)


... e forse viene pure Marco Sassi, stò aspettando conferme.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 16/07/2013 20:38 #93797

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
ReLeon ha scritto:

Il referente?? penso che sia il numero di colui che organizza il tutto. :asd:


Ho già girato il mio numero a Giobatta giorni fa......

... e forse viene pure Marco Sassi, stò aspettando conferme.

Ecco, fatemi sapere. Più siamo meglio è, ma ci servirebbero delle cifre quasi certe per organizzare decentemente il tutto.....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 16/07/2013 21:29 #93801

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
boboviz ha scritto:

ReLeon ha scritto:

... e forse viene pure Marco Sassi, stò aspettando conferme.

Ecco, fatemi sapere. Più siamo meglio è, ma ci servirebbero delle cifre quasi certe per organizzare decentemente il tutto.....


Ne sono sicuro, ma non volevo metterti troppa carne al fuoco.
Io volevo sapere se hai un termine ultimo per le partecipazioni, così sai in anticipo quanti siamo e sai pure come muoverti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 17/07/2013 18:30 #93836

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
ReLeon ha scritto:

Ne sono sicuro, ma non volevo metterti troppa carne al fuoco.

Ma quando mai?
Sto cercando di far fretta a Ghz, sto cercando di vedere che ristorante scegliere, sto vedendo una soluzione alternativa in caso di un remoto maltempo, sto rivedendo la documentazione sull'associazione che stamperò e porterò al meeting, sono tutti i giorni su skype con il ricercatore di Catania per il nascente nuovo progetto boinc italiano (stiamo facendo un po' di debug), ecc, ecc....
No, no, non sono sovraccarico :help:

Io volevo sapere se hai un termine ultimo per le partecipazioni, così sai in anticipo quanti siamo e sai pure come muoverti...


Beh, direi almeno il lunedì prima. Così abbiamo 5 gg per sentire almeno il ristorante....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 18/07/2013 08:32 #93843

  • gdl
  • Avatar di gdl
  • Offline
  • Referente Seti
  • Referente Seti
  • SETI LIVE 10.000 classificazioni
  • Messaggi: 947
  • Ringraziamenti ricevuti 15
zioriga ha scritto:

Vorrei proporre come argomento per il vs meeting di Bologna una riflessione sulla esigenza di un referente per ogni progetto.

Credo che questa regola del referente comporti vari problemi che vorrei qui elencare:

1. il referente per quanto tempo ha l'obbligo di esserlo ?
Se per caso non ha più voglia/tempo di farlo che cosa succede: formalmente quel progetto ha un referente ma di fatto è come se non l'avesse. Ma allora che cosa si fa/o si dovrebbe fare?? si annulla il progetto ?? mi sembra una sciocchezza.
Intanto andrebbe creata una tabella dei progetti ufficialmente supportati e dei nomi dei referenti.
Pochi giorni fa ho guardato il thread di un progetto e ho visto all'inizio il nome del referente, poi ho anche visto che da più di un anno questo nome è scomparso dalla circolazione.
Bisogna creare un qualcosa che vive da sola anche senza referente.

2. l'obbligo di un referente riduce fortemente la partecipazione di BOINC.Italy alla comunità internazionale di calcolo distribuito, sia in termini di supporto elaborativo, ma direi soprattutto in termini di diffusione di cultura scientifica presso tutti i partecipanti. Anche solo la breve lettura della pagina iniziale del progetto, può instillare nei partecipanti un qualcosa di nuovo che è il movente per sentirsi parte di una comunità scientifica, ed essere entusisasta per ogni tipo di nuova ricerca. Questo mi sembra il primo passo verso l'aumento di curiosità - che è il presupposto di ogni ricerca scientifica.

3. Forse si potrebbe pensare a una duplice situazione: progetti supportati ufficialmente con un referente e progetti a cui si partecipa ma senza referente, o in attesa che qualcuno lo voglia fare.

4. Anche a integrazione del punto precedente si potrebbe forse pensare anche a un RSS feeder, sulla nostra pagina iniziale, delle notizie di ogni progetto: un po di inglese oggigiorno lo masticano tutti. Direi anche che questo potrebbe rendere più interessante la stessa pagina iniziale che come è fatta adesso mi sembra un po "statica", per trovare qualche nuova notizia si deve navigare all'interno delle sottopagine.

Spero di aver dato alcuni spunti di riflessione per il prossimo meeting.

Salute a tutti


Come già detto nei precedenti post dedicati all'incontro non potrò esserci perchè sarò in vacanza...
Ad ogni modo giusto per dare il mio misero contributo straquoto la riflessione di zioriga sui referenti. Era una cosa su cui avevo chiesto lumi a morse qualche mese fa...



gdl | crocetta del montello . tv | locator JN65AT

ricercasperimentale.blogspot.com
www.facebook.com/ricercasperimentazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 18/07/2013 21:41 #93882

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
boboviz ha scritto:

ReLeon ha scritto:

Ne sono sicuro, ma non volevo metterti troppa carne al fuoco.

Ma quando mai?
Sto cercando di far fretta a Ghz, sto cercando di vedere che ristorante scegliere, sto vedendo una soluzione alternativa in caso di un remoto maltempo, sto rivedendo la documentazione sull'associazione che stamperò e porterò al meeting, sono tutti i giorni su skype con il ricercatore di Catania per il nascente nuovo progetto boinc italiano (stiamo facendo un po' di debug), ecc, ecc....
No, no, non sono sovraccarico :help:

Io volevo sapere se hai un termine ultimo per le partecipazioni, così sai in anticipo quanti siamo e sai pure come muoverti...


Beh, direi almeno il lunedì prima. Così abbiamo 5 gg per sentire almeno il ristorante....


Santo Subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... d'altronde chi si prende le responsabilità ( :asd: o gliele affibiano ) deve dimostrare di essere capace.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 19/07/2013 06:54 #93896

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2990
  • Ringraziamenti ricevuti 254
Nel mio precedente messaggio avevo accennato vagamente alla home page del sito, voglio qui specificare meglio le mie idee/riflessioni in merito, proponendo anche questo nuovo punto di discussione per il meeting.

Mi riferisco alla "staticità" della pagina.
Premesso che non ho esperienza di progettazione e creazione di pagine WEB, come utilizzatore vedo uno spazio direi eccessivo a immagini (di donne che piangono, di bambini ricercatori , ecc ecc - o di cervelli che "puntano" a manifestazioni già avvenute, o di locandine che puntano al calcolo distribuito, all'installazione di BOINC ecc ecc), tutto questo mi sembra troppo fermo, non è dinamico, dà l'impresione che la pagina non sia aggiornata da chissà quanto tempo (e questo, a livello d'immagine non è una bella cosa).

Mentre invece le uniche cose che variano (con maggior frequenza) sono:
Utenti/Potenza/RAC, il piccolo riquadro del progetto del mese, la riga delle news (che personalmente ritengo più importante che però continua a scorrere).

A queste informazioni variabili è dedicato uno spazio veramente irrisorio rispetto a quelle precedenti.

Non sarebbe il caso di ribilanciare il layout della pagina, per esempio rimpicciolire per esempio le parti che sono più statiche ed aumentare quella relativa alle news dei progetti?

Per esempio perchè non si crea un elenco di notizie provenienti dai vari progetti, magari riportando solo il titolo/link della notizia (e contemporaneamente, se possibile, il link al thread BOINC.Italy del progetto) ?

Sicuramente questo darebbe molte notizie sia sulla situazione/problemi dei vari progetti e quindi sarebbero tutti più aggiornati e più interessati ad approfondire la discussione sia in sul nostro sito, e magari anche sul sito oroginale del progetto.

Ovvio che un'ostacolo è la conoscenza dell'inglese, ma credo che in caso di difficoltà, molti sarebbero in grado e ben disposti nel dare una mano.

Spero con questa mia "sbrodolata" di aver sottoposto un argomento di possibile discussione.

PS. Stavo meditando di partecipare anch'io al meeting, ma temo proprio che sarebbe una pazzia in termini di viaggio (distanza e orario) ma sopratutto perchè dovrei portarmi dietro la mia "belva feroce" (vds il mio avatar), che, oltre a capirci poco sull'argomento - in questo ha preso molto dal padrone, non si troverebbe a suo agio un ristorante/trattoria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 19/07/2013 11:57 #93902

  • Giobatta65
  • Avatar di Giobatta65
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • vecchio citrullo
  • Messaggi: 462
  • Ringraziamenti ricevuti 0
zioriga ha ragione!!!!

io cmq ve lo confermo almeno una settimana prima (eh, MAGARI CI FOSSE BRUTTO TEMPO: MI BECCHEREI TUTTA L'ACQUA FELICE :D) perche' sono intervenute ... ehm diciamo "burocrazie varie" per le quali rischio di non avere i soldi per una pizza ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Meeting Boinc Italy (dal vivo) 19/07/2013 17:26 #93941

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
@ giobatta tutto ok?
@ zioriga: ma non hai una persona fidata a cui lasciare la "belva feroce"?? Non si lancia il sasso e poi si toglie la mano, dimmi che verrai a discutere con noi le tue proposte DAI :mad: !!!!!!!!!!!!!!!

@ Boboviz ti comunico che Marco Sassi non potrà venire :muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ReLeon.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi
Powered by Forum Kunena