Una domanda invece vorrei farla a ReLeon in primis, ma anche a tutti voi
A questo mondo ( ....NON altri mondi ) si fanno molte cose che abbiano senso per noi, il calcolo distribuito tramite progetti Boinc o comunque legati alla ricerca scientifica ci fanno sentire importanti per un sistema nel quale il soldo la fà sempre da padrone.
Quello che mi interessa è fare, anzi in questo caso, utilizzare il pc per un risultato di cui pure io sarò partecipe, per una scoperta del quale potrò dire " anch'io ho dato una mano", per una sana competizione tra noi tutti scaccolatori no-profit.
Mi puoi spiegare che soddisfazione c'è svolgere del lavoro per altri, sapendo che l'unico riconoscimento sono dei numeri affiancati tra loto per creare un "punteggio" meramente simbolico, mentre i veri fruitori ci guadagnano e creano giri d'affari di miliardi?
"anche tu hai dato una mano"... forse. Arrivederci e grazie è tutto quello che puoi ricevere
Un saluto a tutti[/quote]
Ragazzi, lasciatemi rispondere, poi aspettate che veda se "questo lo appaga"
(sempre se questa persona abbia qualcosa di veramente serio che nella vita lo appaghi..)
Ti ho risposto per cortesia, sono a conoscenza, come quasi tutti i partecipanti a questo forum, di come vadano le cose, e non sono venuto qui per fare discorsi del genere, altrimenti facevo altro.
Ti dico solo, caro anonimo quanto isolato cruncher (sempre che tu lo sia) che le tue soddisfazioni ti fanno dormire la notte sogni d'oro, sei veramente sprecato a questo mondo.
Se pensi che i tuoi ideali e la tua coscienza ti diano ragione sui
nostri(che di sicuro vantano principi SANI
che tendono ad un ideale
solidaristico scritto perdipiù nella nostra
COSTITUZIONE tanto per dirne una..), ti sbagli di grosso.
ahahah tanto dopo tot anni torni ad essere polvere, che senso ha limare queste idee ,pure queste, per il Dio denaro che tanto vai proselitando??
Sai che ti dico pure???? Che il "Arrivederci e grazie" vuol dire che C'ERO, che MI SONO IMPEGNATO,
e AL DIAVOLO chi come te non vuole vivere una vita di soddisfazioni come la nostra!
BANNATO!!!!!!!