29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
harrykar
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Lord.UniKorn ha scritto:
akd ha scritto:
Come ultimo anello della catena c'è un'agenzia di recupero crediti.
idem per ebay, sicuramente insuperabile da altri! 
Sti crediti sono tipo "Quanto affidabile è il venditore" o "buono è" chi paga?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
akd
-
-
-
RAM 1GB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Certe volte i tuoi post non li capisco, devo ammetterlo...
Agenzia recupero crediti = agenzia che se non paghi manda uno molto grosso e cattivo sotto casa tua per recuperare i soldi che tu devi pagare, sennò ti spezza le gambine...
|
|
|
-
harrykar
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
akd ha scritto:
Mica sono perfetto eh! Basterebbe dirmelo cosi vedo di farlo più capibile se mi riesce;). Nello specifico non ti do torto perchè ho pochissima esperienza col mondo finanziario et compravendita online quindi capisco che a volte la "sparo grossa".
Agenzia recupero crediti = agenzia che se non paghi manda uno molto grosso e cattivo sotto casa tua per recuperare i soldi che tu devi pagare, sennò ti spezza le gambine... 
LOL chiarissimo. E pensare che ne avrei bisogno urgente di un Agenzia (però legale) del genere per una faccenda. Non mi sembra abbia incontrato niente del genere nella vita quotidiana.Se hai qualche info/link fammi sapere
|
|
Ultima Modifica: da harrykar.
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
-
-
-
-
-
|
harrykar ha scritto:
akd ha scritto:
Mica sono perfetto eh! Basterebbe dirmelo cosi vedo di farlo più capibile se mi riesce;). Nello specifico non ti do torto perchè ho pochissima esperienza col mondo finanziario et compravendita online quindi capisco che a volte la "sparo grossa".
LOL chiarissimo. E pensare che ne avrei bisogno urgente di un Agenzia (però legale) del genere per una faccenda. Non mi sembra abbia incontrato niente del genere nella vita quotidiana.Se hai qualche info/link fammi sapere 
Ce ne sono miliardi:
lmgtfy.com/?q=agenzia+recupero+crediti
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
|
-
Lupo all ombra della Luna
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
ragazzi, finalmente dopo più di due settimane mi è arrivato il pc... (si, alla fine l'ho preso), e naturalmente lo messo subito a 
Ora però avrei un problema: mi capita spesso che le wu vado in errore, su callaz, perchè i drivers (195.68)delle schede video vadano in crash. Ho provato a installare drivers meno recenti, ma non riesco.
Come posso fare a risovere questo problema?
Grazie mille.
|
|
|
-
harrykar
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
Ce ne sono miliardi:
lmgtfy.com/?q=agenzia+recupero+crediti

Grazie Dario premetto che in real life non siamo riiusciti a trovare un' agenzia degna (a parte qualcosa di illegale). Spero bene stavolta
Carinissimo lo script del "guarda il fuck google"  . Non mi considero un utilizzatore banale (anzi) di questo strumeno ma finora non ho trovato niente di concreto.
PS: Credo che le grandi agenzie/organismi avranno a disposizione studi ben più in gamba di quelli che si trovano "per strada" normalmente
|
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
-
-
-
-
-
|
è difficile trovare qualcosa di buono, hai ragione. Quello del recupero crediti è un brutto mondo, potresti rivolgerti ad un avvocato ma immagino tu conosca i tempi...
@Lupo
Installare i driver su un laptop è sempre na rogna. Perchè li vuoi mettere più vecchi poi?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
|
-
harrykar
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
è difficile trovare qualcosa di buono, hai ragione. Quello del recupero crediti è un brutto mondo, potresti rivolgerti ad un avvocato ma immagino tu conosca i tempi...
Ma che avvocato...LOL la so purtroppo e anche molto bene provenendo dal mondo dell' imprenditoria/libero professionismo...L' unica cosa concreta trovata (senza Google:D ) è ahimè illegale. E non mi piace per niente quel mondo malgrado la sua concretezza sulla risoluzione di certi problemi
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.177 secondi