BOINC.Italy
La community italiana dedicata al calcolo distribuito
|
|
kidkidkid3 | segno di ulteriori apporti di Boincitaly o abbandono del progetto da parte degli altri ? | (07.05.26, 10:16) |
|
|
kidkidkid3 | a bocce ferme, dovremmo diventare il 14° team su milkway, se non sbaglio .... | (07.05.26, 10:15) |
|
|
Spot T | poi certo, tra abortite e non pervenute, qualcuna resterà fuori ![]() |
(07.05.26, 08:58) |
|
|
Spot T | Le wu Milkyway hanno una deadline che, avendone scaricate abbastanza all'inizio, permette il completamento | (07.05.26, 08:56) |
|
|
kidkidkid3 | in media ho circa 200 wu in attesa di validazione ... e a fine competizione saranno 200 lavori che non saranno serviti al pentathlon | (07.05.26, 08:12) |
|
|
kidkidkid3 | E' il motivo per cui dicevo che non è un progetto "nelle mie corde" | (07.05.26, 08:09) |
|
|
zioriga | In passato ci sono stati anche progetti che chiedevano l'elaborazione di controllo su più wingmen | (06.05.26, 22:41) |
|
|
zioriga | Sono molti i progetti che richiedono un controllo su un altro utente/pc (in inglese wingman) | (06.05.26, 22:40) |
|
|
mickita [Toscana] | Si guardando nei dettagli di una wu sta aspettando che un EPYC 7742 64-Core faccia il suo dovere ![]() |
(06.05.26, 22:40) |
|
|
Loroe | sono entrato su milkway e ho notato che la stessa WU viene assegnata a 2 pc diversi | (06.05.26, 22:21) |
|
|
campos | secondo me sono WU che hanno bisogno di un "secondo parere" | (06.05.26, 20:50) |
|
|
campos | @Mick io su 287 ne ho 51... ![]() |
(06.05.26, 20:48) |
|
|
mickita [Toscana] | Ho un problema con milky: 56 wu inconclusive e 36 wu valide. Dove sbaglio | (06.05.26, 20:06) |
|
|
r3venge | Nel mentre su PG dove sembravamo stabili, arrivano da dietro non solo i francesi ma gli australiani con dei bunker massicci e pericolosissimi, speriamo abbiano rilasciato tutto! | (06.05.26, 20:06) |
|
|
r3venge | Attenzione, ci stiamo rigiocando la 15esima posizione su Milky, bene dai, spostare qualche core è servito | (06.05.26, 20:04) |
|
|
wizard83 | sposto tutto su milky | (06.05.26, 18:33) |
|
|
r3venge | Su primegrid siamo stabili, su milky è Caporetto, l'idea sarebbe di diminuire PG e mettere qualcosa su Milky e preparare un minibunker per SRBase, anche se potrebbero esserci i bonus su PG, una buona posizione su SR varrebbe tanto di più | (06.05.26, 18:23) |
|
|
kidkidkid3 | bisognerebbe chiamare un pò di boincitaliani che latitano ... | (06.05.26, 12:52) |
|
|
kidkidkid3 | bisogerebbe chiedere a entity se ci dà una mano su milkyway ... o a chi altro ? | (06.05.26, 12:47) |
|
|
wizard83 | @r3venge: milky, su prime temo di aver fatto coda sul sottoprogetto sbagliato, per fare 1 sola wu ci sta mettendo giorni | (06.05.26, 08:30) |
| Per usare la chat devi effettuare il login. |
|
Benvenuto,
Ospite
|
|
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione. |
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione. |