Live chat

sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 08/10/2008 00:46 #11674

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Per cels invece sto finendo le prime wu, a breve vi saprò dire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 08/10/2008 12:12 #11691

  • bozzolo63
  • Avatar di bozzolo63
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 68
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve sto scaccolando dal 30 settembre delle wu di cels su un celeron 2.8 ghz 1 gb di memoria :frusta: , e finora ho ottenuto 4 wu mediamente di 6/7 ore di lavoro con 150 crediti confermati ora ne ho una nuova, vero e' che sono parsimoniosi nel rilascio delle wu , ma non mi lamento visto che su quella macchina ci girano i progetti solo windows.
:ruota: :ruota:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 08/10/2008 16:29 #11708

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ancora non sono riuscito a contattare il creatore di Orbit@Home, datemi qualche giorno :(

scusate ma son pieno di lavoro sti giorni e quando torno a casa sono tutto fuorchè nello spirito di fare altro (anche se per passione)
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 08/10/2008 18:01 #11721

  • gianni
  • Avatar di gianni
  • Visitatori
  • Visitatori
Per celes stò terminando le prime wu;il progetto è molto interessante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 08/10/2008 20:33 #11729

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Venturini Dario ha scritto:

Ancora non sono riuscito a contattare il creatore di Orbit@Home, datemi qualche giorno :(

scusate ma son pieno di lavoro sti giorni e quando torno a casa sono tutto fuorchè nello spirito di fare altro (anche se per passione)



Non sapevo che lo volessi contattare
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 08/10/2008 21:00 #11733

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sì, l'ho già sentito qualche tempo fa, ma non ho fatto a tempo a spiegargli cosa vorremmo. Gli sto scrivendo adesso ;)
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 11/10/2008 13:28 #11880

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Allora, la prima WU di cels è durata circa 7 ore e 20 per un totale di 150 crediti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 11/10/2008 14:04 #11884

  • gianni
  • Avatar di gianni
  • Visitatori
  • Visitatori
Ho iniziato il progetto cels 8/10/08 ho circa 600 crediti, sembra che tutto funzioni:tutipi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 11/10/2008 14:48 #11886

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
akd ha scritto:

Allora, la prima WU di cels è durata circa 7 ore e 20 per un totale di 150 crediti...


al momento tutte le WU di CELS danno 150 crediti, indipendentemente dalla loro durata

se non fosse che ci sono poche WU in circolazione sarebbe un progetto che premia molto più di altri

credo che se raggiungeranno un certa maturità poi ridimensioneranno i C$ come hanno fatto altri ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 14/10/2008 19:38 #12038

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
e magari domani sera parliamo anche di questo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 18/10/2008 14:29 #12203

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Visti i risultati della discussione del 15 sera, la proposta di supportare questi due progetti è respinta a meno che qualcuno non voglia farsi carico di fare da referente.

Bax, secondo me potresti comunque raccogliere le informazioni che avevi già recuperato su Cels@Home e metterle in un thread nella sezione dei progetti biomedici, specificando che il progetto NON è supportato dal team. Almeno non perdiamo il lavoro già fatto.
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 18/10/2008 15:41 #12206

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Venturini Dario ha scritto:

Visti i risultati della discussione del 15 sera, la proposta di supportare questi due progetti è respinta a meno che qualcuno non voglia farsi carico di fare da referente.

Bax, secondo me potresti comunque raccogliere le informazioni che avevi già recuperato su Cels@Home e metterle in un thread nella sezione dei progetti biomedici, specificando che il progetto NON è supportato dal team. Almeno non perdiamo il lavoro già fatto.


io avrei intenzione di fare così: tengo controllato cels@home, se non fanno scherzi ancora per 15-30 giorni allora mi propongo io come referente :italy:

altrimenti seguo il tuo consiglio (che mi sembra buono) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 20/10/2008 15:47 #12247

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Se diventa ufficiale vedrò di dargli un po' di qualche procesore... :bip:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 20/10/2008 16:42 #12248

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Invece riguardo allo yoyo@home che si diceva ?

Ultimamente ho spostato i criceti dedicati al milkway ( che si rivela sempre piu' un "perditempo" ) su questo progretto.

Riguardo alla sua utilita' ho letto qui (e non solo) faq.distributed.net/cache/134.html delle cose abbastanza convincenti:

What would solving OGR actually be good for?
OGR's have many applications including sensor placements for X-ray crystallography and radio astronomy. Golomb rulers can also play a significant role in combinatorics, coding theory and communications. Dr. Golomb was one of the first to analyze them for use in these areas.
www.research.ibm.com/people/s/shearer/grbib.html#grapp lists some papers that show how Golomb rulers can be useful in the fields of information theory and communications.

Inoltre sto' "testando" la reattivita dello staff alla segnalazione di alcuni problemi:
www.rechenkraft.net/phpBB/viewtopic.php?f=56&t=9152
vedremo ... se qualche esperto di matematica nel team mi da conforto su quello che scrivono e vedo che seguono abbastanza da vicino i problemi che gli segnalo, potrei propormi come referente se poi i team avesse veramente intenzione di supportarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 20/10/2008 18:05 #12249

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
astroale ha scritto:

Invece riguardo allo yoyo@home che si diceva ?


su yoyo avevo le migliori intenzioni di approfondire ma mi è mancato il tempo ;)

mi sembra di aver letto un comunicato in cui dicono: un progetto è arrivato alla fine (forse OGR ?)... discutiamo su quale altro progetto andremo a supportare.

trovata...

2008-10-18: yoyo@home - What next?
In some days ogr will be over. I would enjoy to start the discussion which project should be included next. If you also have contact to the authors of some projects, leave me a message. And of course if somebody is interested to help in the integration, contact me.
I also have some projects on my radar, but will not start the discussion with these ;). So discussion is reopend, give your suggestions in our forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da baxnimis.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 26/10/2008 20:53 #12515

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
baxnimis ha scritto:

astroale ha scritto:

Invece riguardo allo yoyo@home che si diceva ?

su yoyo avevo le migliori intenzioni di approfondire ma mi è mancato il tempo ;)

Sembra che proprio oggi il progetto OGR sia terminato ufficialmente, anche se io sto ancora elaborando delle WU.

26 October 2008 OGR-25: Successfully Finished
The 8-year-old OGR-25 distributed computing project has just proven conclusively that the predicted shortest 25-mark Golomb ruler is optimal. 'The total length of the ruler is 480, with marks at positions: 0 12 29 39 72 91 146 157 160 161 166 191 207 214 258 290 316 354 372 394 396 431 459 467 480. (This ruler may alternatively be expressed in terms of the distance between those positions, which is how dnetc displays them: 12-17-10-33-19-...).' 124,387 people participated in the project and two people found the shortest ruler, one on October 10, 2007 and the other on March 24, 2008.

Invece riguardo alle domande che avevo mandato sul forum non ho piu' ricevuto risposta, tuttavia essendo finito l'OGR magari ha anche ragione a non rispondere.

La mia paura a supportare un server non in mano a un'istituzione nota e' quella di rischiare di trovarsi prima o poi in una situazione simile al RieselSieve, oppure a quella del Milkway, se l'istituzione non e' "particolarmente rinomata".

C'e' inoltre da dire che Rechenkraft.net (da cui sembra sponsorizzato il progetto) si permette anche di dare i voti agli altri progetti BOINC. E alcuni progetti (molto seri come il SIMAP) ne fanno sfoggio sulla loro home page .

La cosa mi suona piuttosto strana visto quelli di Rechenkraft.net si definiscono dei semplici appassionati del calcolo dstribuito.

Opinioni, o news sconosciute ai piu', su Rechenkraft.net ?

P.S. qualcuno che conosce il tedesco ? :help:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 19/01/2009 01:16 #18111

  • Karl89
  • Avatar di Karl89
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Se non puoi sconfiggerci unisciti a noi
  • Messaggi: 110
  • Ringraziamenti ricevuti 0
scusate se mi intrometto, forse ho sbagliato anke luogo per dirlo, ma ho notato, forse mi sbaglio,dai progetti che vengono visualizzati sotto le firme che molti utenti del forum partecipano ad alcuni progetti che non sono presenti in questa pagina nonostante il team BOINC.italy li supporti (altrimenti nn ci sarebbero le icone sotto le firme) giusto?
bisogna aggiornare la pagina oppure c'è una spiegazione xké non sono presenti nell'elenco?

grazie:cincin:
Tutti mi imitano ma nessuno mi eguaglia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 19/01/2009 01:29 #18112

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Karl89 ha scritto:

scusate se mi intrometto, forse ho sbagliato anke luogo per dirlo, ma ho notato, forse mi sbaglio,dai progetti che vengono visualizzati sotto le firme che molti utenti del forum partecipano ad alcuni progetti che non sono presenti in questa pagina nonostante il team BOINC.italy li supporti (altrimenti nn ci sarebbero le icone sotto le firme) giusto?
bisogna aggiornare la pagina oppure c'è una spiegazione xké non sono presenti nell'elenco?

grazie:cincin:


ci sono alcuni progetti che sono morti, alcuni sospesi da molti mesi: per questi progetti abbiamo le STATS (e quindi vedi le iconcine sotto i messaggi) ma non abbiamo approfondito le pagine di spiegazione

poi ci sono RALPH e SETI beta che sono attivi ed effettivamente potremmo anche inserirli nella pagina che tu indicavi con il link ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 19/01/2009 01:34 #18113

  • Karl89
  • Avatar di Karl89
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Se non puoi sconfiggerci unisciti a noi
  • Messaggi: 110
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ok, grazie mille per il chiarimento:italy:
Tutti mi imitano ma nessuno mi eguaglia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Proposta ampliamento progetti supportati 21/01/2009 13:10 #18208

  • Karl89
  • Avatar di Karl89
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Se non puoi sconfiggerci unisciti a noi
  • Messaggi: 110
  • Ringraziamenti ricevuti 0
qualcuno conosce il progetto BRaTS@Home
ho provato a cercare riferimenti nel forum ma non ho trovato nulla
qualcuno sà qualcosa??
Tutti mi imitano ma nessuno mi eguaglia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.220 secondi
Powered by Forum Kunena