Live chat

kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 08/08/2008 13:44 #8759

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
anathx ha scritto:

Ciao, boinc lo sto utilizzando da una sola settimana e con 4 PC linux e 1 win (sono obbligato..)
Per qualsiasi problema con la conf di linux chiedi pure. Ormai utilizzo solo questo da diversi anni. Ho sia macchine fisiche che virtuali.
Utilizzo sia Debian che Ubuntu server, boinc come detto prima sta girando da una sola settimana ma ti assicuro che la stabilità è notevole!!


Un esperto di linux fa moooooolto comodo ;)

Io sono nuovo su Linux (prima la PS3 con una distro live su penna USB, poi UBUNTU su Q6600 usato solo per BOINC, poi un dual boot WIN / UBUNTU su un altro PC) e ho incontrato diversi problemi e spesso le più disparate soluzioni in rete scritte magari da gente che non ne sapeva molto ;)

Al momento PS3 e Q6600 sono stabili, il terzo procio gira ormai solo con VISTA (questione di comodità).

Volendo cercare il pelo nell'uovo... vorrei overcloccare sia la CPU che la GPU nVidia 8800 ma mi mancano degli strumenti di controllo (se ci fosse winzozz avrei GPU-Z e CPU-Z ad esempio)
Conosci qualche SW in grado di darmi una mano ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 08/08/2008 16:56 #8769

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Othila ha scritto:

Come scrive poi Dario, i progetti che sicuramente rendono di più con i 64 bit, sono ABC, Einstein e io aggiungerei anche Seti con l'app ottimizzata a 64 bit!

Ma per Einstein indendi dire che hanno una applicazione particolare da scaricare in manuale, oppure che e' 32 ma va lo stesso forse sui 64 ? Perche' dal loro link:
einstein.phys.uwm.edu/apps.php
non vedo client nativi x64

BTW oggi ho installato i primi due criceti veramente a 64 bit (con Linux Fedora Core x64, boinc x64 e quindi ABC x64).
Uno e' un quad xeon, :ruota: :ruota: :ruota: :ruota:
l'altro e un dual opteron :ruota: :ruota:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 08/08/2008 19:13 #8771

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Credo sia a 32 che va sui 64, però c'è da dire che ho riscontrato un incremento nelle prestazioni di tipo il 50% passando da XP 32bit a Linux 64bit
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 09/08/2008 09:31 #8783

  • anathx
  • Avatar di anathx
  • Visitatori
  • Visitatori
baxnimis ha scritto:

anathx ha scritto:

Ciao, boinc lo sto utilizzando da una sola settimana e con 4 PC linux e 1 win (sono obbligato..)
Per qualsiasi problema con la conf di linux chiedi pure. Ormai utilizzo solo questo da diversi anni. Ho sia macchine fisiche che virtuali.
Utilizzo sia Debian che Ubuntu server, boinc come detto prima sta girando da una sola settimana ma ti assicuro che la stabilità è notevole!!


Un esperto di linux fa moooooolto comodo ;)

Io sono nuovo su Linux (prima la PS3 con una distro live su penna USB, poi UBUNTU su Q6600 usato solo per BOINC, poi un dual boot WIN / UBUNTU su un altro PC) e ho incontrato diversi problemi e spesso le più disparate soluzioni in rete scritte magari da gente che non ne sapeva molto ;)

Al momento PS3 e Q6600 sono stabili, il terzo procio gira ormai solo con VISTA (questione di comodità).

Volendo cercare il pelo nell'uovo... vorrei overcloccare sia la CPU che la GPU nVidia 8800 ma mi mancano degli strumenti di controllo (se ci fosse winzozz avrei GPU-Z e CPU-Z ad esempio)
Conosci qualche SW in grado di darmi una mano ?


Ciao puoi scaricarti e configurarti gdesklets per gnome: www.gdesklets.de/
oppure superkaramba per kde: netdragon.sourceforge.net/ssuperkaramba.html
quelli sono i siti ufficiali ma in giro trovi un pacco di roba.. guardati sto sito vai sulla sezione screenshot e vedrai: www.lynucs.org/index.php?p=all
Se poi hai difficoltà nella conf come ti ho detto son disponibile :cool:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 01/09/2008 12:39 #9633

  • fantalorenzo
  • Avatar di fantalorenzo
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 51
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Venturini Dario ha scritto:

Credo sia a 32 che va sui 64, però c'è da dire che ho riscontrato un incremento nelle prestazioni di tipo il 50% passando da XP 32bit a Linux 64bit


Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum ma un utente boinc da un paio di anni.
Sono passato da un paio di giorni da XP 32bit a Ubuntu 64 bit, e ho conseguentemente scaricato la versione Boinc 64 bit per Linux.
Ho una CPU Core2Duo E6600.
Mediamente prima impiegava circa 2,5 ore per una WU di Seti e fino a 5 per World grid.

Ora, tutto a 64 bit, noto che impiega anche 7 ore per la WU di Seti e anche 9-10 per World grid!
Inoltre, la temperatura della CPU che prima stava sui 44 gradi, ora sta sui 37.

Perciò, visto che dalla mia esperienza e dai dati da me rilevati sembrano essere l'opposto di quanto sopra affermato, Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a capire cosa non va nel mio pc!
Perchè anche secondo me, le prestazioni dovevano aumentare.

Forse va impostata manualmente la priorità del processo?
Oppure il Boinc, vedendo una architettura a 64 bit, ci invia delle WU assai più grandi, anche il triplo di prima? grazie per il chiarimento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 01/09/2008 13:05 #9636

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ti conviene aprire un thread nell'Help Desk ;)
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 05/12/2008 04:44 #14718

  • syntax_error
  • Avatar di syntax_error
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Grazie... Toto Santos...
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Anathx avrei una domanda per te a cui nessuno mi ha ancora saputo dare una risposta: leggi il mio pc in firma. Su Ubuntu 8.10 x64 il mio q6600 viene rilevato con solo 4mb di cache l2. Sapresti dirmi il perchè? Sul forum Ubuntu tutto tace...


Chiedo anche all'utente che ha il q6600 se anche lui ha lo stesso problema...

Su Windows viene vista la cache x intero. So perfettamente che il q6600 ha due die e la cache 2 x 4mb e i 4 core sono PERFETTAMENTE VISTI. Il problema è proprio la cache l2...



Grazie
La mia falce... Mi piace tenerla vicino a dov'era il mio cuore...

Scheda Madre Asrock Extreme 990FX, CPU Phenom II 965 @3,7Ghz, Ram DDR3 8Gb @1600Mhz C.L.7, SSD 128Gb Sata3, AMD 6970 2GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Titanium Fatality Professional Series, Windows 8 Pro & Ubuntu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 05/12/2008 11:05 #14733

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Calavera ha scritto:

Anathx avrei una domanda per te a cui nessuno mi ha ancora saputo dare una risposta: leggi il mio pc in firma. Su Ubuntu 8.10 x64 il mio q6600 viene rilevato con solo 4mb di cache l2. Sapresti dirmi il perchè? Sul forum Ubuntu tutto tace...
Chiedo anche all'utente che ha il q6600 se anche lui ha lo stesso problema...
Su Windows viene vista la cache x intero. So perfettamente che il q6600 ha due die e la cache 2 x 4mb e i 4 core sono PERFETTAMENTE VISTI. Il problema è proprio la cache l2...
Grazie

1. se non hai problemi nell'uso del pc non vedo perchè spaccarsi la testa su questi 'peli nell'uovo'
2. scusa se mi permetto, ma sullo stesso forum di ubuntu ti è già stato detto che il problema non esiste e che il sistema vede perfettamente gli 8 mega di cache.
temo che in pochi, qui, ti potranno dare una risposta più esauriente..

:ruota:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ducati 749.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 05/12/2008 12:01 #14738

  • syntax_error
  • Avatar di syntax_error
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Grazie... Toto Santos...
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 0
In realtà sul forum Ubuntu è stato accertato che vede solo 4 mb di cache, anche li mi hanno detto che in ogni caso la cpu dovrebbe gestire le info per conto suo ma io cerco di avere + pareri possibili perchè se è veramente un numeretto e basta ok, ma se la cpu è castrata in qualche modo a soli 4 mb di cache allora è chiaro che qualcosa non va...
La mia falce... Mi piace tenerla vicino a dov'era il mio cuore...

Scheda Madre Asrock Extreme 990FX, CPU Phenom II 965 @3,7Ghz, Ram DDR3 8Gb @1600Mhz C.L.7, SSD 128Gb Sata3, AMD 6970 2GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Titanium Fatality Professional Series, Windows 8 Pro & Ubuntu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da syntax_error.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 05/12/2008 12:27 #14742

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Calavera ha scritto:

In realtà sul forum Ubuntu è stato accertato che vede solo 4 mb di cache, anche li mi hanno detto che in ogni caso la cpu dovrebbe gestire le info per conto suo ma io cerco di avere + pareri possibili perchè se è veramente un numeretto e basta ok, ma se la cpu è castrata in qualche modo a soli 4 mb di cache allora è chiaro che qualcosa non va...

il fatto che ogni tanto ubuntu castri qualche risorsa hardware non credo sia niente di nuovo.. :muro:

però io avevo letto che
cit guiodic:

non c'è che dire, sembra che te ne veda 4mb
Però non è detto che sia davvero così. Quel processore ha in realtà 2 cache da 4mb, ognuna delle quali per una coppia di core.
Quindi non è detto che i 4mb della cpu0 e cpu1 siano gli stessi 4mb della cpu 2 e cpu3.

cit calavera:

Quello che non capisco è perchè riconosce perfettamente i 4 core ma prende in cosiderazione solo 4 mega di cache..

cit guiodic:

Perché ogni core vede 4 mega e non 8.
Che poi il core 0 e il core 1 hanno 4 mega che non sono gli stessi 4 del core 2 e 3 è un'altra faccenda.

Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ducati 749.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 05/12/2008 16:49 #14759

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
baxnimis ha scritto:

La domanda è: al momento quale è il migliore sistema operativo ? quello cioè in grado di "sfruttare meglio" il PC per BOINC (e solo per esso) ?

L'ideale sarebbe creare una distribuzione che accolga solo il kernel e BOINC, questo non e' ancora stato fatto per linux mentre e' stato fatto per windows. Tra l'altro il kernel di linux e' leggermente piu lento di quello di windows, quindi l'ideale per quello che dici tu sarebbe usare BOINCpe .
Avevo una mezza intezione di provarlo su un PIII su cui uso win2000, ma non l'ho piu' fatto per due motivi:

1) il PC non fa' il boot da USB, quindi non potrei scollegare anche il CD come l'HD per ridurre il consumo

2) qualche dubbio sull'assenza di tutto, firewall compreso. OK che non possono fare grossi danni su una macchina che ha l'S.O. meta' su CD e meta' su una pendrive usb, ma comunque avere il dubbio che il PC possa venir craccato ed entrare a far parte, anche temporaneamente, di una botnet mi secca un poco.
Ok forse il solo kernel non ha poi cosi' bisogno di un firewall, ma memore di alcuni kernel di 98 a cui bastava mandare un ping di size > tot per causare un reboot immediato, ho soprasseduto.

Se avete qualche news a riguardo ... FATEMI SAPERE!!!


P.S. Scusa per la risposta ultra tardiva, ma l'eta' comincia a farsi sentire

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 05/12/2008 17:35 #14765

  • syntax_error
  • Avatar di syntax_error
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Grazie... Toto Santos...
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Risposta per Ducati:

si infatti le risposte sono abbastanza chiare, io dico la verità: quando compro un pc spendo parecchio in modo che

A - mi duri il + possibile

B - vorrei che venisse ben sfruttato e che non fosse castrato in nessun modo


Le risposte che mi ha dato Guidoic sono chiare però lasciano comunque un certo margine di dubbio, il core Q6600 non è altro che l'insieme di due E6600 integrati in un unico chip con la cache da 8 mb formata da 2 x 4 mb. Se Ubuntu mi riferisce "male" e basta non succede niente ma come potrai immaginare la cache della cpu ha un ruolo ben definito e importante, se potessi fare qualche benchmark con 4 e poi 8 mb sono sicuro che la differenza si sentirebbe. Poi certo non casca il mondo, a me basta togliermi il dubbio.
La mia falce... Mi piace tenerla vicino a dov'era il mio cuore...

Scheda Madre Asrock Extreme 990FX, CPU Phenom II 965 @3,7Ghz, Ram DDR3 8Gb @1600Mhz C.L.7, SSD 128Gb Sata3, AMD 6970 2GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Titanium Fatality Professional Series, Windows 8 Pro & Ubuntu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 05/12/2008 19:09 #14779

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
[chat con calavera]
nei repository non c'è qualche porogramma di test o cose simili?
[/chat con calavera]
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 05/12/2008 19:57 #14788

  • syntax_error
  • Avatar di syntax_error
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Grazie... Toto Santos...
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Guarda, uso Ubuntu da Aprile circa quindi non è che sia un super esperto ma ho provato veramente di tutto. La cosa strana è che con Windows questa anomalia (chiamiamola così) non esiste :muro:


Ma tu usi Ubuntu?


PS: fra poco mi bastoneranno per OT :D
La mia falce... Mi piace tenerla vicino a dov'era il mio cuore...

Scheda Madre Asrock Extreme 990FX, CPU Phenom II 965 @3,7Ghz, Ram DDR3 8Gb @1600Mhz C.L.7, SSD 128Gb Sata3, AMD 6970 2GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Titanium Fatality Professional Series, Windows 8 Pro & Ubuntu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da syntax_error.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 05/12/2008 20:33 #14796

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ma và.. tranquillo
i mod sono abituati alla mia indisciplina :fuck:
quindi al massimo se la prenderanno con me che trascino i nuovi utenti in OT :asd:

cmq sì, uso ubuntu (o almeno ci provo..)
però non ci capisco un cappero quindi non sono la persona adatta per dare consigli
magari dario può essere d'aiuto.. ;)
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ducati 749.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 05/12/2008 22:08 #14811

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ducati 749 ha scritto:

cmq sì, uso ubuntu (o almeno ci provo..)
però non ci capisco un cappero quindi non sono la persona adatta per dare consigli
magari dario può essere d'aiuto.. ;)


Direi che qua dentro sono in molti nella stessa identica situazione, me compreso... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 06/12/2008 00:09 #14815

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
muahahah! :asd:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 06/12/2008 09:53 #14829

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ducati 749 ha scritto:

ma và.. tranquillo
i mod sono abituati alla mia indisciplina :fuck:
quindi al massimo se la prenderanno con me che trascino i nuovi utenti in OT :asd:

cmq sì, uso ubuntu (o almeno ci provo..)
però non ci capisco un cappero quindi non sono la persona adatta per dare consigli
magari dario può essere d'aiuto.. ;)


Al massimo ti bastono perchè dici che posso dare una mano con Ubuntu :asd:

Scherzi a parte, se posso aiutare, volentieri, ma non aspettatevi chissacchè
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 03/04/2009 22:16 #23074

  • giusepperusso
  • Avatar di giusepperusso
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, qualcuno ha esperienza di boinc sotto kubuntu (sotto windows xp mi sembra lento).:italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:migliore S.O. x BOINC - Stato dell'arte 03/04/2009 22:24 #23076

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
scusami se ti rispondo in maniera "stringata"

si, qui c'è parecchia gente che usa BOINC sotto ubuntu
però se hai problemi o domande devo chiederti di aprire una nuova discussione nella sezione HELPDESK del forum

grazie ;)
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi
Powered by Forum Kunena