29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
ReLeon
-
-
-
Referente LHC (tutti i progetti)
-
-
è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 84
-
-
-
-
|
matteo-quatrida ha scritto:
Quindi di fatto non c'è una discussione riguardante il gruppo trentino, non vedo utenti attivi con [TNAA] davanti o dietro al loro nickname, quindi direi che io e il fondatore (se ancora attivo) siamo gli unici trentini.
..gli unici trentini scaccolatori del progetto
ti sbagli per forza
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Quindi di fatto non c'è una discussione riguardante il gruppo trentino, non vedo utenti attivi con [TNAA] davanti o dietro al loro nickname, quindi direi che io e il fondatore (se ancora attivo) siamo gli unici trentini.
Se non c'è creala...
|
|
-
valterc
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 83
-
-
|
mugnaio ha scritto:
Se il gruppo è trentino, non dovrebbe essere solo [TN]? 
tecnicamente si; la descrizione del gruppo è in realtà "Trentino Alto Adige" anche se poi la "farfalla" è quella del Trentino. Non so se e chi possa fare modifiche al gruppo esistente; Ivantama, che l'ha fondato, è ancora attivo qui su BI; forse lui può fare qualcosa.
Tanto per fare un po' il pedante: Se il gruppo e` "Trentino" (provincia di Trento) si potrebbe chiamare [TN] o [Trentino], se invece fosse la regione si dovrebbe chiamare [TN-AAST] o simile visto che la dicitura ufficiale e` Trentino-Alto Adige/Südtirol
|
|
-
mugnaio
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 17
-
-
-
-
|
mi autopropongo come terzo (o secondo se contiamo la data di adesione al gruppo  ) trentino. Come puoi vedere il mio nick è mugnaio su BI, mugnaio [TNAA] su quasi tutti i progetti ad eccezione di WCG dove sono claudiasupercali [TNAA]. Ricordo qualche vago smadonnamento su quest'ultimo ma niente di troppo complicato.
Benvenuto nel gruppo
per quanto riguarda la pedanteria di  valterc, sono d'accordo con lui e propongo l'indipendenza dall'Alto Adige/Sudtirol
|
Ultima Modifica: da mugnaio.
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 351
-
-
-
-
|
mugnaio ha scritto:
per quanto riguarda la pedanteria di valterc, sono d'accordo con lui e propongo l'indipendenza dall'Alto Adige/Sudtirol
ne propongo l'annessione al VENETO
|
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
valterc ha scritto:
Tanto per fare un po' il pedante: Se il gruppo e` "Trentino" (provincia di Trento) si potrebbe chiamare [TN] o [Trentino], se invece fosse la regione si dovrebbe chiamare [TN-AAST] o simile visto che la dicitura ufficiale e` Trentino-Alto Adige/Südtirol

Finalmente qualcuno che sottolinea pure il nome tedesco  …Südtirol
|
|
-
MatteoQ
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
La fortuna aiuta gli audaci.
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
valterc ha scritto:

Finalmente qualcuno che sottolinea pure il nome tedesco …Südtirol 
Difatti non mi piace per nulla. Comunque se è [TNAA] allora dovrebbe apparire Trentino-Alto Adige e non esserci la farfalla del Trentino.
In alternativa propongo [TN] solo, con l'orsa Daniza...
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 351
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
valterc ha scritto:

Finalmente qualcuno che sottolinea pure il nome tedesco …Südtirol 
Difatti non mi piace per nulla. Comunque se è [TNAA] allora dovrebbe apparire Trentino-Alto Adige e non esserci la farfalla del Trentino.
In alternativa propongo [TN] solo, con l'orsa Daniza... 
ti ritroveresti con una TAG lunga ... meglio l'acronimo
|
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.214 secondi