Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 03/11/2013 18:27 #98441

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154


In occasione del 9° compleanno di WCG, anche quest'anno SETI.Germany organizza l'abituale
World Community Grid Birthday Challenge

La gara è a punti e valgono i crediti delle unità di lavoro validate entro i termini della gara

Inizio sabato 16 novembre, ore 01:00 (00:00 UTC)
Fine sabato 23 novembre, ore 01:00 (00:00 UTC)

Pagina dell'evento sul sito SG

Classifica sul sito SG
Classifica sul sito WCG
Statistiche utenti BOINC.Italy


Discussione sul forum WCG
Discussione sul forum SG (tedesco)


I progetti attivi e con disponibilità di lavoro in questo momento sono:

FightAIDS@Home (faah e fahv)
Le wu hanno tempo di elaborazione medio (faah) e breve (fahv) e fanno checkpoint frequenti, quindi sono adatte anche agli scaccolatori occasionali. Ci sono anche le applicazioni per android, per il client BOINC ufficiale (non NativeBOINC)

Mapping Cancer Markers (mcm1)
Le wu hanno tempo di elaborazione medio e fanno checkpoint abbastanza frequenti.

The Clean Energy Project - Phase 2 (cep2)
Le wu hanno un tempo di elaborazione lungo (oltre 12 ore) e checkpoint a distanza di diverse ore l'uno dall'altro, quindi sono adatte a chi tiene il pc sempre acceso


Per le strategie sulla riserva di lavoro iniziale fare riferimento a questa discussione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sorcrosc.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 03/11/2013 18:45 #98442

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154
Piano piano magari inserisco anche qualche altra informazione utile. Intanto iscritti siamo iscritti :)
Pensavo di ritagliare l'immagine ( fatto )per metterla in homepage. Possiamo rubare spazio al RLM fino al 22?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sorcrosc.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 03/11/2013 22:00 #98456

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
rattorosso ha scritto:

Piano piano magari inserisco anche qualche altra informazione utile. Intanto iscritti siamo iscritti :)
Pensavo di ritagliare l'immagine ( fatto )per metterla in homepage. Possiamo rubare spazio al RLM fino al 22?


Perchè??? non ....questo è troppo, sembra persino servilismo... Diamo il giusto peso alle cose, una cosa è un chl altrui, molto interessante per ovvi motivi (pure strategici per il chl RLM), un'altra cosa è un chl NOSTRO, perdipiù il primo... per me basta il thread e la mobilitazione di criceti dormienti!
Grazie dell'impegno che ci metti ma , almeno per me, per ora la priorità è e resta il chl RLM.
In assenza di chl nostri in prossimità si può intervenire, se poi conti che il progetto del mese salta già per novembre.... bhè stiamo dando il giusto spazio alla cosa, che ripeto al momento non essere la priorità assoluta.

Se diventa una regola fissa, ben venga ;) .

ReLeon :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 03/11/2013 22:51 #98463

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154
ReLeon ma il progetto del mese salta proprio perché c'è il WCG Birthday Challenge :)
Poi mancano ancora quasi due mesi al challenge RLM ed una volta finito il wcg mancherebbero ancora circa 35 giorni...
Volendo potrei mettere nell'immagine del wcg qualcosa tipo "Aspettando il Rita Levi-Montalcini memorial challenge..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 04/11/2013 07:57 #98470

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
rattorosso ha scritto:

ReLeon ma il progetto del mese salta proprio perché c'è il WCG Birthday Challenge :)

Il che non è neanche giusto IMHO

Poi mancano ancora quasi due mesi al challenge RLM ed una volta finito il wcg mancherebbero ancora circa 35 giorni...
Volendo potrei mettere nell'immagine del wcg qualcosa tipo "Aspettando il Rita Levi-Montalcini memorial challenge..."

Morse può tranquillamente far ruotare i banner in home, basta prepararli e mandarglieli.
In altre parole: da fare senza aspettare che ci pensi qualcunaltro... qua tutti recentemente sembrano megafan di WCG, ma vedo ben poco movimento, se ci si è decisi a far sul sersio così tardi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 04/11/2013 09:23 #98472

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
ReLeon ha scritto:

rattorosso ha scritto:

Piano piano magari inserisco anche qualche altra informazione utile. Intanto iscritti siamo iscritti :)
Pensavo di ritagliare l'immagine ( fatto )per metterla in homepage. Possiamo rubare spazio al RLM fino al 22?


Perchè??? non ....questo è troppo, sembra persino servilismo... Diamo il giusto peso alle cose, una cosa è un chl altrui, molto interessante per ovvi motivi (pure strategici per il chl RLM), un'altra cosa è un chl NOSTRO, perdipiù il primo... per me basta il thread e la mobilitazione di criceti dormienti!
Grazie dell'impegno che ci metti ma , almeno per me, per ora la priorità è e resta il chl RLM.
In assenza di chl nostri in prossimità si può intervenire, se poi conti che il progetto del mese salta già per novembre.... bhè stiamo dando il giusto spazio alla cosa, che ripeto al momento non essere la priorità assoluta.

Se diventa una regola fissa, ben venga ;) .

ReLeon :italy:



Sinceramente non capisco perché non possiamo dare risalto anche al WCG Birthday.

In homepage farò ruotare i banner e se riesco nei prossimi giorni riprendo l'articolo dell'anno scorso, lo modifico, lo pubblico (se qualcuno ha voglia di farlo meglio ancora) e mando anche la mass mail per informare del challenge.

Poi finito il Birthday, torniamo al nostro RLM
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 04/11/2013 13:44 #98486

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154
morse ha scritto:


Sinceramente non capisco perché non possiamo dare risalto anche al WCG Birthday.

In homepage farò ruotare i banner e se riesco nei prossimi giorni riprendo l'articolo dell'anno scorso, lo modifico, lo pubblico (se qualcuno ha voglia di farlo meglio ancora) e mando anche la mass mail per informare del challenge.

Poi finito il Birthday, torniamo al nostro RLM


Posso fare l'articolo a partire da quello dell'anno scorso. Ti invierò il testo con i link da mettere, va bene?
La mail invece non l'ho trovata nella mia posta...
L'immagine l'ho già fatta. E' quella di SG riformattata a 250x200. La trovi collegata nel 2° post

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 04/11/2013 14:41 #98495

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
rattorosso ha scritto:

morse ha scritto:


Sinceramente non capisco perché non possiamo dare risalto anche al WCG Birthday.

In homepage farò ruotare i banner e se riesco nei prossimi giorni riprendo l'articolo dell'anno scorso, lo modifico, lo pubblico (se qualcuno ha voglia di farlo meglio ancora) e mando anche la mass mail per informare del challenge.

Poi finito il Birthday, torniamo al nostro RLM


Posso fare l'articolo a partire da quello dell'anno scorso. Ti invierò il testo con i link da mettere, va bene?


ok

La mail invece non l'ho trovata nella mia posta...


La mail del birthday non l'ho mandata

L'immagine l'ho già fatta. E' quella di SG riformattata a 250x200. La trovi collegata nel 2° post



Ok. la metto appena ho un secondo
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 04/11/2013 17:17 #98496

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
morse ha scritto:


Sinceramente non capisco perché non possiamo dare risalto anche al WCG Birthday.

In homepage farò ruotare i banner e se riesco nei prossimi giorni riprendo l'articolo dell'anno scorso, lo modifico, lo pubblico (se qualcuno ha voglia di farlo meglio ancora) e mando anche la mass mail per informare del challenge.

Poi finito il Birthday, torniamo al nostro RLM


E chi ha detto questo??? Mi sembrava che già bloccando il progetto del mese si facesse uno strappo alla regola... che sinceramente io non farei (in quanto non tutti scaccolano wcg, così sembra una forzatura ;) )
...meglio agire sul banner allora...

Peròòòòòò ti quoto, vai vai o Grande Morse!!!! :king:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 04/11/2013 17:37 #98498

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
ReLeon ha scritto:

morse ha scritto:


Sinceramente non capisco perché non possiamo dare risalto anche al WCG Birthday.

In homepage farò ruotare i banner e se riesco nei prossimi giorni riprendo l'articolo dell'anno scorso, lo modifico, lo pubblico (se qualcuno ha voglia di farlo meglio ancora) e mando anche la mass mail per informare del challenge.

Poi finito il Birthday, torniamo al nostro RLM


E chi ha detto questo??? Mi sembrava che già bloccando il progetto del mese si facesse uno strappo alla regola... che sinceramente io non farei (in quanto non tutti scaccolano wcg, così sembra una forzatura ;) )
...meglio agire sul banner allora...

Peròòòòòò ti quoto, vai vai o Grande Morse!!!! :king:


Su, su....
Pure io non ho niente a che fare col progetto constell "e nemmeno mi interessava come progetto" ma c'èra un challenge su quel progetto e, mi son buttato a scaccolare per aiutare il team B.I, se per 5 giorni si scaccola un progetto diverso "quale WCG", non vi manda in rovina ;)


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 04/11/2013 20:10 #98505

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
ReLeon ha scritto:

morse ha scritto:


Sinceramente non capisco perché non possiamo dare risalto anche al WCG Birthday.

In homepage farò ruotare i banner e se riesco nei prossimi giorni riprendo l'articolo dell'anno scorso, lo modifico, lo pubblico (se qualcuno ha voglia di farlo meglio ancora) e mando anche la mass mail per informare del challenge.

Poi finito il Birthday, torniamo al nostro RLM


E chi ha detto questo??? Mi sembrava che già bloccando il progetto del mese si facesse uno strappo alla regola... che sinceramente io non farei (in quanto non tutti scaccolano wcg, così sembra una forzatura ;) )
...meglio agire sul banner allora...

Peròòòòòò ti quoto, vai vai o Grande Morse!!!! :king:



Per i challenge grossi si è sempre bloccato il progetto del mese.

Stasera non riesco a fare niente: sono appena arrivato a casa dal lavoro e sono distrutto :cry: :muro:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 04/11/2013 22:48 #98522

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Ok , stà di fatto che mi desta più peoccupazione quello che NON hanno preparato i colleghi di SG, che per il Seti Wow avevano fatto un bel numero di pagine (teams, stats di tutti i tipi..) e per tempo, ed invece ad ora ci vediamo la pagina principale.... scarna... e le stats su wcg....

Mi ero abituato proprio bene :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 05/11/2013 08:03 #98528

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
ReLeon ha scritto:

Ok , stà di fatto che mi desta più peoccupazione quello che NON hanno preparato i colleghi di SG, che per il Seti Wow avevano fatto un bel numero di pagine (teams, stats di tutti i tipi..) e per tempo, ed invece ad ora ci vediamo la pagina principale.... scarna... e le stats su wcg....

Mi ero abituato proprio bene :asd:

Sembra proprio che non ci sia l`impeto dell`anno scorso, pure qui tra di noi non vedo quella brama come l`anno scorso…sinceramente pure io non sono molto stimolato :eek:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 05/11/2013 08:14 #98529

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
C'è tutto quello che ancora non vedi, ma sarà tutto disponibile quando parte la competizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 05/11/2013 09:30 #98531

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
ReLeon ha scritto:

Ok , stà di fatto che mi desta più peoccupazione quello che NON hanno preparato i colleghi di SG, che per il Seti Wow avevano fatto un bel numero di pagine (teams, stats di tutti i tipi..) e per tempo, ed invece ad ora ci vediamo la pagina principale.... scarna... e le stats su wcg....

Mi ero abituato proprio bene :asd:



Forse è dovuto al fatto che anche WCG è un po' in calo quest'anno: se ho visto bene ci sono solo due progetti attivi che danno wu con continuità
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 05/11/2013 13:35 #98544

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5718
  • Ringraziamenti ricevuti 338
morse ha scritto:

ReLeon ha scritto:

Ok , stà di fatto che mi desta più peoccupazione quello che NON hanno preparato i colleghi di SG, che per il Seti Wow avevano fatto un bel numero di pagine (teams, stats di tutti i tipi..) e per tempo, ed invece ad ora ci vediamo la pagina principale.... scarna... e le stats su wcg....

Mi ero abituato proprio bene :asd:



Forse è dovuto al fatto che anche WCG è un po' in calo quest'anno: se ho visto bene ci sono solo due progetti attivi che danno wu con continuità


l'anno scorso tutti volevano gareggiare con GPU (hcc)

a me poco cambia. quando sarà il momento comincio a sgranocchiare.

anche se con due soli progetti ma sono progetti seri e ch meritano attenzione allo stesso modo degli altri.

solo con il cell in sola carica in due-tre mesi ho già 3K e passa crediti (considerando che carico il cell ogni 3-4 giorni :ruota: :winner: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 05/11/2013 13:47 #98545

  • wizard83
  • Avatar di wizard83
  • Offline
  • Referente WCG
  • Referente WCG
  • Scaccolatore Incallito
  • Messaggi: 893
  • Ringraziamenti ricevuti 8
morse ha scritto:

Forse è dovuto al fatto che anche WCG è un po' in calo quest'anno: se ho visto bene ci sono solo due progetti attivi che danno wu con continuità

Yes. Di attivi in modo continuo c'è solo FightAids e Clean energy project fase2.
Fate attenzione in particolar modo al secondo in quanto le wu completate sono pesanti da spedire ;)
PC1 - Core i9-7900X - 32GB RAM - GTX1080Ti
PC2 - Xeon E3-1220v2 - 8GB RAM - GTX750Ti
Server - Intel Xeon L5630 - 12Gb Ram - Nvidia GT710 la preferita di Saddy - Sensori QCN JoyWarrior/Radioactive
Work PC - Intel Xeon E3-1245v2 - 8GB RAM - SchifoVGA - Sensore Radioactive


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 05/11/2013 15:18 #98549

  • Venditti
  • Avatar di Venditti
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 134
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Per partecipare a questo Challenge non bisogna far altro che scaccolare per WCG essendo iscritti al team Boinc.Italy no? Se come WU fanno fede quelle consegnate dopo la data di inizio, dato che la deadline è 10 giorni dopo il ricevimento, conviene elaborarle tutte nei 10 giorni prima dell'inizio e spedirle appena inizia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 05/11/2013 15:50 #98550

  • salvo.agnello
  • Avatar di salvo.agnello
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 0
si certo.. è stato fatto così anche l'anno scorso e infatti siamo partiti a bomba :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: World Community Grid 9th Birthday Challenge 16-22/nov/2013 05/11/2013 20:53 #98559

  • Venditti
  • Avatar di Venditti
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 134
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Quindi in pratica annullo gli upload pur lasciando attivi i download per WCG in modo che non me li invii prima. Ma si può fare? (se pongo velocità massima invio dati = 0 Kb/s direttamente nelle preferenze di elaborazioni del boinc manager, mi pare di aver letto da qualche parte che ciò rappresenta nessun limite di velocità di invio...) C'è altro che devo fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.292 secondi
Powered by Forum Kunena