Live chat

r3venge Sbalzati via dalla top ten per questione di pochissimo dal team Polacco. @zioriga @kidkid e tutti gli altri chiediamo un vostro intervento, ci serve una mano (03.10.26, 16:55)
r3venge https://www.primegrid.com/challenge/2026_7/top_teams.html (03.10.26, 16:54)
Pizza4ever Benvenuto Volpe Rosa (03.10.26, 15:42)
r3venge Necessitiamo aiuto nel Challenge - Siamo decimi, stiamo spingendo al massimo ma ci stanno attaccati. Dobbiamo mantenere la top ten (03.10.26, 08:45)
r3venge Io ai progetti medici, però quando c è la gara, c'è la gara Dobbiamo portare in alto il nome del team (02.10.26, 20:24)
Volpe Rosa Grazie per l'avviso, ma sono più interessato alla fisica più che alla matematica pura. (02.10.26, 20:14)
r3venge e Benvenuto! (02.10.26, 20:03)
r3venge Grazie, se ti interessa è appena partita una gara su PrimeGrid 1 ora fa (02.10.26, 20:03)
Volpe Rosa Ciao a tutti, sono appena arrivato qui. Auguro buon ottobre a tutti. (02.10.26, 19:55)
r3venge Esatto, Partecipate che forse facciamo anche una classifica nostra interna oltre a quella generale, dai dai (02.10.26, 15:53)
Pizza4ever STASERA CHALLENGE belllllaaaaaaaaaaa (02.10.26, 14:46)
sabayonino https://boincstats.com/stats/-5/user/detail/15232662235/projectList || https://stats.free-dc.org/teambycpid/BOINC.Italy (27.09.26, 00:02)
Pizza4ever nel frattempo c'e' un altro sito dove in qualche modo vedo le mie stats con il team ? (26.09.26, 14:45)
r3venge Si ci stanno lavorando (26.09.26, 13:22)
kidkidkid3 php include_once JPATH_SITE."/custom/show_BI_trophy.php (26.09.26, 11:43)
kidkidkid3 (26.09.26, 11:42)
kidkidkid3 {source}{/source} (26.09.26, 11:42)
kidkidkid3 Il sito è in aggiornamento ? qui di seguito un errore se cerco di accedere alla pagina di Trophy ...................{source}{/source} (26.09.26, 11:41)
Pizza4ever ok Telegram ma anche qui in sintesi grazie , qui rimane per tutti, tnx (24.09.26, 08:01)
r3venge Vieni su TG e spiegaci per bene sta Formula Boinc dai, ti stiamo aspettando (23.09.26, 18:07)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Progetto Eternity II 29/09/2026 10:39 #140111

• boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 458
E' partito un'altro nuovo progetto, Eternity II
Si occupa, da quel che capisco, di risolvere (o cercare di farlo) il puzzle Eternity II
Lavoro solo per cpu Linux e Windows.

Anche questo, provatelo e, se vi va, lo supporteremo.

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Progetto Eternity II 29/09/2026 10:53 #140112

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator
Per chi fosse interessato c'è la cronologia e i piani di sviluppo del progetto in questo thread

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

Progetto Eternity II 29/09/2026 15:30 #140114

• entity
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 37
I joined. I will give it a try and if they are consistent and work doesn't fail a lot, I will probably stick with it. It won't be one of my top projects but may be good for filling in during work droughts on other projects. Is there any intent to create a team on this project.

Progetto Eternity II 29/09/2026 16:58 #140115

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator

Is there any intent to create a team on this project.

It's too early. The project was born, literally, yesterday. :-P
But we never rule it out "a priori" for projects. Let's wait and see if it meets certain parameters.

Progetto Eternity II 30/09/2026 09:29 #140123

• zioriga
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Ringraziamenti ricevuti 266
In realtà è un progetto vecchio, risale al 2007
Io avevo partecipato, e allora mi ricordo che bisognava aver acquistato la scatola del gioco. Cosa che io feci, insieme a un altro utente di cui ora non ricordo il nome e che è in pratica sparito da BOINCItaly.
Altro piccolo particolare era che questo gioco non era venduto in Italia. Per procurarmelo l'avevo ordinato sfruttando l'indirizzo dell'alloggetto al mare in Costa Azzurra. :asd: :asd:
Ora la scatola non ce l'ho più, anche perchè mi sembrava che il progetto si fosse fermato.

Progetto Eternity II 30/09/2026 11:08 #140124

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator

In realtà è un progetto vecchio, risale al 2007
Io avevo partecipato, e allora mi ricordo che bisognava aver acquistato la scatola del gioco.

Da quello che ho capito dal sito, quello era il gioco Entity. Questo è relativo al gioco Entity II, successivo ed ancora più complesso.

Progetto Eternity II 30/09/2026 16:50 #140128

• zioriga
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Ringraziamenti ricevuti 266
Il progetto mi sembra lo stesso (anche perchè su Wikipedia c'è il riferimento a Entity II del 2007)
Non mi sembra sia più complesso perchè anche quello di allora era di 256 tesserine.

Forse è la ripresa del vecchio progetto che "forse" non aveva raggiunto la soluzione.
Infatti su wiki si legge

The competition ended at noon on 31 December 2010, with no solution being found

.

PS
Ricordo anche c'era anche un premio anche molto consistente a chi fosse riuscito a risolverlo e l'entità di quel premio era differenziata in funzione del modo di risoluzione (nel senso che se la soluzione fosse stata manuale era di 1 milione di euro o forse di più mentre sarebbe stato inferiore nel caso di risoluzione elettronica - non ricordo però l'entità)
Purtroppo non ricordo il nome della persona (e del suo nickname), utente di BOINCItaly, con cui ero in contatto, e che partecipava al progetto: ricordo però che partecipava agli incontri che venivano organizzati da boincitaly.
Posso aggiungere che abitava in piemonte in un paese a nord di Torino: forse i vari saba, bobo ed altri potrebbero ricordare qualcosa di lui (siamo nel periodo 2007-2010)

Ultima Modifica: da zioriga.

Progetto Eternity II 01/10/2026 02:40 #140129

• entity
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Is it "Entity" or "Eternity"? I'm participating in the "Eternity" II project.

Progetto Eternity II 01/10/2026 08:48 #140131

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator

Is it "Entity" or "Eternity"? I'm participating in the "Eternity" II project.

ETERNITY II, my fault.

P.S. Today they release a new version with a better checkpoint system

Hanno rilasciato una nuova versione con un sistema di checkpoint migliorato e con altre migliorie

• Pagina:
  • 1
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi