-
samu986
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
|
Ciao, le statistiche interne hanno problemi da quando è stato introdotto il GDPR, perciò molti progetti risulteranno assenti o non aggiornati
Capisco, grazie per la risposta...ma verrà sistemata questa cosa? Cioè, è in previsione una sistemazione o rimarrà così?
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 337
-
-
-
-
|
L'utente che acconsente all'esportazione non avrà problemi. Quelli che non acconsentiranno (perchè non elaborano più o per altri motivi non accedono) , i dati andranno persi.
Poi se ci mettiamo qualche problemino interno giusto per completare l'opera ...
Ringraziano per il messaggio: Mpegforever
|
Ultima Modifica: da sabayonino.
|
-
samu986
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
L'utente che acconsente all'esportazione non avrà problemi. Quelli che non acconsentiranno (perchè non elaborano più o per altri motivi non accedono) , i dati andranno persi.
Poi se ci mettiamo qualche problemino interno giusto per completare l'opera ...
Quindi se io volessi la mia firma aggiornata come dovrei comportarmi?
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
-
-
-
-
|
Su tutti i progetti a cui partecipi , andare nelle opzioni privacy e/o account (dipende dal progetto) ed abilitare l'esportazione delle statistiche su siti di terze parti.
La questione GDPR dovrebbe (dico dovrebbe) valere per quei progetti i cui server sono ospitati al'interno dell'Unione Europea.
|
|
-
samu986
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
Su tutti i progetti a cui partecipi , andare nelle opzioni privacy e/o account (dipende dal progetto) ed abilitare l'esportazione delle statistiche su siti di terze parti.
La questione GDPR dovrebbe (dico dovrebbe) valere per quei progetti i cui server sono ospitati al'interno dell'Unione Europea.
Non trovo le sezioni che hai menzionato tu nei vari progetti...forse sono incapace io 
Ma devo andare dal BOINC Manager all'interno del mio account in ogni progetto? Perché io ho fatto così, ma non ho trovato nulla al riguardo sulla privacy...
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
-
-
-
-
|
Questo ad esempio è Universe@Home , con server in Polonia (UE)
Anche le mie stats sono sfasate , un pò per via di progetti chiusi e non più rggiungibili , un pò per priblemi interni nostri che stiamo risolvendo a piccoli passi
|
Ultima Modifica: da sabayonino.
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi