29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Bif74
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
Lasciamo il mondo meglio di come l'abbiamo trovato
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao.
Stando al log della WU che ha dato errore si legge che la tua GTX460 non supporta la "doppia precisione" che è indispensabile per Milky.
Caso analogo è riportato nel
forum
di Milky dove (2° post) sembra stiano lavorando ad un'applicazione ottimizzata ad hoc.
PC: AMD Athlon XP 3000+ su ASUS A7V8X-X, RAM 2 GB Kingston, HD MAXTOR 160 + 320 GB, SAPPHIRE ATI HD3850 512MB AGP @ 790/1764 MHz (grazie AC TwinTurbo!), PSU Cooler Master SilentProM 850W.
Aprile 2012: l'ADSL è arrivata anche nel mio paesello ! ! ! Wi-MAX di LINKEM addio perché hai una banda che fa schifo ! ! !
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
gualo
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Bif74 ha scritto:
Ciao.
Stando al log della WU che ha dato errore si legge che la tua GTX460 non supporta la "doppia precisione" che è indispensabile per Milky.
Caso analogo è riportato nel
forum
di Milky dove (2° post) sembra stiano lavorando ad un'applicazione ottimizzata ad hoc.

grazie per la risposta aspetterò ke l'applicazione ottimizzata esca... per il momento dedicherò a milkyway solo la cpu
|
|
-
hekoone
-
-
-
RAM 64 KB
-
-
GP GPU Supporter
-
-
-
-
-
-
-
|
Tutti le schede FERMI based supportano la doppia precisione, semplicemente il vecchio CUDA client non è compatibile con le nuove schede (NVIDIA è donna  )
E' uscita la versione OpenCL proprio in questi giorni e va benissimo con la GTX 460: milkyway.cs.rpi.edu/...n_0.48_windows_intelx86__cuda_opencl.zip
Both the man of science and the man of action live always at the edge of mystery, surrounded by it - J.R.O.
Task is not so much to see what no one has yet seen but to think what nobody has yet thought about that which everybody sees - E.S.
Quando un uomo resta con la sola e nuda volontà di fronte alla vita è divenuto quanto di più grande e fragile possa essere: uno stato PESSIMAMENTE divino - L.D
|
|
-
hekoone
-
-
-
RAM 64 KB
-
-
GP GPU Supporter
-
-
-
-
-
-
-
|
Client 0.50 OpenCL disponibile!
E viaggia che è una bellezza
Both the man of science and the man of action live always at the edge of mystery, surrounded by it - J.R.O.
Task is not so much to see what no one has yet seen but to think what nobody has yet thought about that which everybody sees - E.S.
Quando un uomo resta con la sola e nuda volontà di fronte alla vita è divenuto quanto di più grande e fragile possa essere: uno stato PESSIMAMENTE divino - L.D
|
|
-
hekoone
-
-
-
RAM 64 KB
-
-
GP GPU Supporter
-
-
-
-
-
-
-
|
L'avevo letto, ma me l'ha scaricato solo ieri :|
|
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
lowenz ha scritto:
L'avevo letto, ma me l'ha scaricato solo ieri :|
ah ook!
|
|
-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
r3venge ha scritto:
lowenz ha scritto:
Client 0.50 OpenCL disponibile!
E viaggia che è una bellezza 
www.boincitaly.org/a...5-aggiornamento-applicazione-milkyway.ht
leggete le news ogni tanto 
Vedo che non c'è più lavoro per la vecchia applicazione 0.23 ottimizzata per ATI, ho questo messaggio:
Your app_info.xml file doesn't have a version of MilkyWay@Home N-Body Simulation.
Che dite posso buttare l'app_info ottimizzato con f6 per la 0.23 tanto non rilasceranno più lavoro e lascio scaricare in automatico la nuova applicazione 0.50 (sempre che riesca a far girare l'OpenCL su quel PC).
Oppure conviene mantenerle tutte e due sotto app_info ... ma come ? mi devo scaricare manualmente da qualche parte ( dove? ) la nuova 0.50, inserirla nel app_info ... questo avrebbe senso solo per mantenere anche la vecchia a f6 o c'è qualche modo per ottimizzare/spremere anche la nuova ?
|
Ultima Modifica: da astroale.
|
-
Massimo76
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
Ciao a tutti ... Belli e brutti ...
-
-
-
-
-
-
|
 con milkyway il mio pc va a meraviglia
url=http://www.boincitaly.org]
[/url]
|
|
-
Sanz
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
ho un problema con il riconoscimento del team, sul mio profilo ho la voce quit ma a lui non risulta nessun team e non posso uscire, ma allo stesso modo non posso joinare in un team, hanno un problema di database?
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Sanz ha scritto:
ho un problema con il riconoscimento del team, sul mio profilo ho la voce quit ma a lui non risulta nessun team e non posso uscire, ma allo stesso modo non posso joinare in un team, hanno un problema di database?
Sembra che abbiano dei problemi ai loro server, non sei il primo a segnalare la cosa.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
-
Sanz
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
ottimo mi basta quello, non vorrei fosse un mio problema
|
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
|
|
-
astroale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Ho visto che il progetto invia WU da circa 20 minuti, mentre prima la mia 4770 ne impiegava circa 4. Vi risulta ? perchè dalle news non dicono nulla.
Preciso che uso ancora il client ottimizzato 0.23 tramite app_info.
A proposito, sapete se esiste un metodo per caricare nello stesso app_info anche la nuova applicazione openCL ? La sintassi dell'app_info la conosco ma non so come scaricare a parte l'applicazione. Devo forse resettare il progetto, togliere l'app_info per scaricare la openCL in automatico e poi ripristinare app_info e vecchia 0.23 ? Mi sembra un poco macchinoso ... fatemi sapere.
|
|
-
Luivit
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Scaccolo ergo sum!
-
-
-
-
-
-
|
si, ci sono delle wu più pesanti: prima mi duravano 1 minuto e 28 secondi, ora al max 9 minuti
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
l'app opencl è solo per le nvidia, siccome avevano problemi con l'applicazione cuda hanno rilasciato direttamente la nuova opencl
per le ati, invece, tengono ancora la vecchia scritta da gipsel in cal. La loro scritta in opencl è circa 10 volte più lenta e per ora non serve.
"Quando uno dice che saper scrivere codice è inutile..."
Si vede la differenza tra chi sa scrivere (Gipsel) e chi ci prova (Mattew, mi pare si chiami, il programmatore gpu di M@H)
|
|
-
Alessio
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Scaccolo a più non posso.
-
-
-
-
-
-
|
Your app_info.xml file doesn't have a version of MilkyWay@Home N-Body Simulation.
A me capita abbastanza spesso che appaia questo messaggio, dopo un po tutto riparte come se nulla fosse.
|
|
-
astroale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
dopo il fermo del feeder di questa notte il MW invece delle solite 25 WU me ne ha scaricate più di 1000
che succede ?
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
|
|
-
astroale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
sempre più in alto! questa sera siamo arrivati a 1800+
tutte WU da 2:40 fino a 4 minuti (sulla mia 4770), calcolando una media di 3 min. dovrebbe aver lavoro per 4 giorni con una deadline delle ultime di 7, quindi ci sta dentro ... ho girato un pò sul sito ma non ho trovato nulla su questo cambio di pianificazione delle code
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.810 secondi