alfaumi ha scritto:
Si va bene, ma c'è una qualche conferma che chi aveva WU in scadenza tra oggi e domani e che magari rispedisce tra 3 giorni riceva lo stesso i crediti anche se saranno scadute??
Qual'è il problema?
Se hai WUs scadute ancora da elaborare, vuol dire che hai avuto più WUs di quanto la tua macchina era in grado di elaborare... quindi non poteva che andare in quel modo...

Potrebbe anche darsi che altri ti abbiano preceduto nella riconsegna e che la tua WU non serva più... Fa parte della ridondanza che sta alla base della piattaforma BOINC!
Se hai WUs scadute, già elaborate, ma non ancora riconsegnate...
la colpa non è tua. E gli sviluppatori di Cosmology lo sanno bene, sono loro che hanno "spento" lo scheduler. Stai tranquillo che NON HANNO ALCUN INTERESSE nel non riconoscerti i crediti che ti spettano...
Immaginati cosa potrebbe succeddere se gli utenti si vedessero annullate tutte le WUs in cache, senza ricevere crediti... Secondo me Cosmology rimarrebbe vuoto a seguito di una fuga di utenti e macchine...

Pensi che a Urbana-Champaign siano disposti a correre questo rischio?
Io, ad oggi, ho visto più che dimezzate le WUs in pending, ho ricevuto più di 30.000 crediti, senza riscontrare problemi con le WUs. Idem per il team che ha ricevuto più di 100.000 crediti in 2 giorni. Saremo tutti sulla stessa barca, no?
alfaumi ha scritto:
No perchè io ne ho tante e perderle per colpa loro, mi rode non poco...
Questo mese abbiamo deciso (e tu con noi) di sostenere un progetto ancora in stato Alpha... Questi inconvenienti possono capitare, rodersi il fegato non conviene!