Nuovi sviluppi per le applicazioni su linux e windows, sia 32 che 64 bit. Poco alla volta le stanno rendendo funzionanti. Rimando al sito ufficiale per i download.
Però è sorto un problema: sono state compilate utilizzando gli ultimi driver CUDA 2.0 che hanno "tagliato fuori" un'altra fetta di GPU (dopo la prima fetta auto-eliminatasi, per così dire, dalla propria lentezza).
NON VANNO PIU' BENE
Geforce 8800 GTS - 320/640M - 96 shader units
GeForce 8800 GTX - 768M - 128 shader units
GeForce 8800 Ultra - 768M - 128 shader units
SONO TROPPO LENTE
GeForce 8600 GTS - 256/512M - 32 shader units
GeForce 8400 GS - 128/256M - 16 shader units
GeForce 8500 GT - 256/512M - 16 shader units
Geforce 9600 GT - 512/1024M - 64 shader units
Geforce 9500 GT - 256M - 32 shader units
SONO OK (per adesso)
GeForce 8800 GS - 384M - 96 shader units
GeForce 8800 GT - 256/512/1024M - 112 shader units
GeForce 8800 GTS - 512/1024M - 128 shader units
GeForce 9600 GSO - 384/768M - 96 shader units
GeForce 9800 GT - 512M - 112 shader units
GeForce 9800 GTX - 512M - 128 shader units
GeForce 9800 GTX+ - 512M - 128 shader units
GeForce 9800 GX2 - 2x512M - 2x128 shader units
GeForce GTX 260 - 896M - 192 shader units
GeForce GTX 280 - 1024M - 240 shader units
N.B. Ovviamente le schede non inserite nell'elenco non vanno bene per scaccolare le WU del progetto
Sinceramente sono un po' deluso. Non sono l'unico (altri sul forum ufficiale lo scrivono) ad aver forzato sull'acquisto di una GPU nVidia 8800 magari di 2a mano ma potente per partecipare al progetto, al posto di una ATI o altro. E adesso siamo tagliati fuori.
E pensare che fino a un mese fa c'era un'applicazione per LINUX che funzionava su tutte le schede CUDA e girava più velocemente di quelle attuali.
Non sono in grado o non se ne curano di ottimizzare l'applicazione con i driver precedenti utilizzabili da tutte le GPU CUDA compatibili ?
Qualunque sia la risposta, credo sia un errore tagliare fuori un'altra corposa fetta di supporters
E dopo i fallimenti di SETI per GPU e SETI per PS3 (per quanto non ancora riposta nel cassetto)... non ci resta che F@H