Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

[Thread Ufficiale] GPUGrid 18/10/2008 13:51 #12193

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Anch'io sono in attesa... di boinc però!! :D Che si muovano!!

Tra l'altro mi sa che ho anche trovato un gran bel posticino dove prenderla... :read:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 18/10/2008 14:23 #12202

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
bozzolo63 ha scritto:

Ieri sera sul tardi sono arrivate le prime due wu e dopo vari tentativi ho dovuto rinunciare a sfruttare la modifica, mi andavano in elaborazione tre wu normali e la wu gpugrid restava in attesa, ho cancellato il file e lasciato lavorare la macchina normalmente :frusta: :frusta: :ruota: .
durante la notte la wu gpugrid ha iniziato a lavorare e solo stamani ho riprovato a riproporre allla bestia (il mio pc ) la modifica la quale e' stata ben accettata ;) ;) e dopo solo 18 ore (tenendo conto anche dei fermi dovuti a quanto prima descritto) ho completato la mia wu :tutipi: :tutipi: contro le 48-55 con una scheda 8600gtx.
Ora devo terminare la seconda wu, ho notato che invianvo le wu in coopia, poi staremo a vedere con che frequenza avviene il rilascio.:cincin:


Ah, sì, avevo notato anche io quel comportamento. Da me si è risolto passando alla versione 6.3.14 e impostando il resource share di GPUGrid a livelli mostruosi, tipo 10000 contro i 100 degli altri progetti (per essere sicuro che avesse SEMPRE la priorità)

Per quanto riguarda il rilascio di WU, di solito non resto mai senza pur avendo impostato la cache ad 1 giorno solo
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 19/10/2008 13:29 #12215

  • bozzolo63
  • Avatar di bozzolo63
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 68
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Forse sbagliero' qualcosa ma se applico il trucco, ovvero ho un dual core e la 9800 quindi al posto di X metto 3, dopo breve la wu gpugrid si interrompe e cominciano ad elaborare tre wu normali :muro: :muro: :mad:
Ho seguito il consiglio della modifica su gpugrid.net ma nulla. :help:
Come caspita e' possibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 20/10/2008 19:09 #12257

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3

The new application for Linux and Windows are now 25% faster on GTX200 Nvidia cards. We are now officially supporting Windows 32 and 64, XP and Vista

PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 21/10/2008 21:51 #12313

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
bozzolo63 ha scritto:

Forse sbagliero' qualcosa ma se applico il trucco, ovvero ho un dual core e la 9800 quindi al posto di X metto 3, dopo breve la wu gpugrid si interrompe e cominciano ad elaborare tre wu normali :muro: :muro: :mad:
Ho seguito il consiglio della modifica su gpugrid.net ma nulla. :help:
Come caspita e' possibile.


Hai provato ad alzare il resource share di GPUGrid?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 25/10/2008 20:35 #12472

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3

The multiscalelab is pleased to announce its new video channel on vimeo: www.vimeo.com/user862246. We have uploaded a sample video of a simulation (more news soon) and a screencast on how to connect a GPU to the project using Vista. We want to remind as well, that we are already present on flickr: www.flickr.com/photos/multiscalelab



Spero sia utile :sperem:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 26/10/2008 13:55 #12489

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Come ha fatto notare Sickboy, da ieri c'è qualche problema con GPUGrid. Hanno modificato un'impostazione ed ora il trucchetto dell'Ncpus non funziona più con le versioni di BOINC inferiori alla 6.3.15.

Considerato che 6.3.15-16-17 ci sono solo per Windows, per il momento tutti i Linuxiani dovrebbero notare strani comportamenti.

A me o partono 3 WU + quella di GPUGrid (ho un dual core) o partono 2 WU e quella di GPUGrid non va...
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 26/10/2008 15:41 #12493

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho installato la versione 6.3.17 di boinc ma il problema persiste: adesso ho in esecuzione 5 WU di ABC + 1 di PS3Grid.
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 27/10/2008 11:44 #12527

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Togli il trucchetto del file cc_config.xml, ora dovrebbe funzionare senza.

Poi fammi sapere mi raccomando!
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 27/10/2008 12:12 #12531

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si sta andando verso una usabilità semplice di PS3Grid?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 27/10/2008 13:20 #12533

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Venturini Dario ha scritto:

Togli il trucchetto del file cc_config.xml, ora dovrebbe funzionare senza.

Poi fammi sapere mi raccomando!

Ora funzia perfettamente :complimenti
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 27/10/2008 13:27 #12536

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho appena messo la 6.3.17 e in effetti senza trucchi o altro fà lavorare 5 processi (4 x Q6600 e 1 x la 8800GT)

Però il sistema è molto meno reattivo ....
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 27/10/2008 19:58 #12559

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
La colpa dovrebbe essere della modifica fatta al progetto. Ora, se notate, l'applicativo di GPUGrid funziona con priorità normale invece che bassa. Prova a forzarla bassa e vedi se la situazione migliora.
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 28/10/2008 11:32 #12587

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si può settare la cpu indipendentemente dagli altri core, o i parametri valgono per tutti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 28/10/2008 12:20 #12589

  • bozzolo63
  • Avatar di bozzolo63
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 68
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho scaricato la 6.3.18 per linux ma bisogna utilizzare ancora la modifica per usare la gpu. :mad:
P.S. Sono due giorni che da ps3grid non giunge alcuna wu anche a voi sta' succedendo ho e' un mio problema? :help:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 28/10/2008 12:51 #12597

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
bozzolo63 ha scritto:

Ho scaricato la 6.3.18 per linux ma bisogna utilizzare ancora la modifica per usare la gpu. :mad:
P.S. Sono due giorni che da ps3grid non giunge alcuna wu anche a voi sta' succedendo ho e' un mio problema? :help:


Credo sia un tuo problema, io scarico normalmente. Ma con la nuova versione funziona tutto o no?

akd ha scritto:

Si può settare la cpu indipendentemente dagli altri core, o i parametri valgono per tutti?


Intendi la GPU? Comunque no, per ora le impostazioni sono uguali per tutti (che poi, che impostazioni volevi modificare?)
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 28/10/2008 15:38 #12605

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sì, intendo la gpu...
Ad esempio, 100% sui processori e 80% sulla gpu, cose del genere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 28/10/2008 17:03 #12622

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
akd ha scritto:

Sì, intendo la gpu...
Ad esempio, 100% sui processori e 80% sulla gpu, cose del genere...


Ringraziamo già che funzioni, non chiedere troppo adesso :asd:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 28/10/2008 17:04 #12623

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
akd ha scritto:

Sì, intendo la gpu...
Ad esempio, 100% sui processori e 80% sulla gpu, cose del genere...

Magari pian piano col tempo implementeranno anche qualcosa di simile ;)
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 28/10/2008 18:04 #12631

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
:asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.276 secondi
Powered by Forum Kunena