Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

problemi con rosetta 29/04/2008 21:12 #4415

  • cino
  • Avatar di cino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
ho avuto dei virus che mi hanno costretto a ripulire tutto il compiuter quando ho voluto rimettere rosetta non ci sono più riuscito. Per continuare ho messo in funzione SETI e Malaria ma ho perso tutti i punteggi che avevo maturato circa 1000.Cosa devo fare. premetto che non sono molto esperto. Grazie per l'aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 29/04/2008 22:46 #4416

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Come mai non ci sei più riuscito? Che problema ti dava?

Per i crediti persi, ti sei agganciato di nuovo ai progetti con la stessa e-mail e password?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 29/04/2008 22:57 #4419

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
oh caxxo ma.. :eek: dov'è andata la mia risposta??
giuro che avevo risposto nell'altra sezione! :blink: :blink:
comunque secondo me il problema è che cino non ha inserito il vecchio nome utente ma ha fatto un'altra registrazione..

in ogni caso i crediti ci sono (sul server) quindi basta ricordarsi la vecchia ID e la password e recuperi tutto ;)
il problema è ricordarseli :asd:

PS
benvenuto nel team :cincin:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ducati 749.

Re:problemi con rosetta 30/04/2008 01:36 #4423

  • cino
  • Avatar di cino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
dovro fare un po di esperimenti e spero di recuperare la id e la password I l problema che avevo era che non sono più riuscito ad agganciarmi a rosetta.grazie ancora e scusate se vi pongo delle domande che per voi saranno da ridere. ma per me sono abbastanza complicate éda poco ce mi sono appasionato a BOINC grazie dei consigli lorenzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 30/04/2008 01:48 #4424

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Nessun problema Cino, figurati. Però se non ci dici che errore ti veniva segnalato quando tentavi di agganciarti a Rosetta senza riuscirci non potremo aiutarti ;)

@Ducati749

Stavo spostando la discussione, evidentemente quando l'ho spostata tu stavi scrivendo e quindi hai postato "nel nulla"
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 30/04/2008 01:53 #4426

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
secondo me la cosa migliore che puoi fare è aprire boinc e disconnettere rosetta in modo da 'uscire' dal nuovo account che hai creato.

poi strumenti -> partecipa al progetto -> rosetta
il progetto è già in esecuzione? -> SI
e metti la vecchia mail e la vecchia password.

potrei aver scritto cavolate.. attendi conferme..


x DARIO
che stronzi sti moderatori :D :D
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 15:30 #4509

  • valeriot84
  • Avatar di valeriot84
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
io mi sono appena aggiunto a rosetta...sto andando un pò a fiducia xkè ancora non ci capisco molto cmq io lanciato il programma boinc manager; guardando sulla schermata progetti tra le varie voci dopo progetto e account c'è la voce team ma a me è vuota...come mai? non dovrei far parte di boinc.italy in quanto iscritto?
un altra cosa:io ho un portatile e con questo programma ho la cpu e la ventola sempre al 100% non è che corro qulache rischio?
qualcuno risolva i miei dubbi!
grazie a tutti
ciao ciao:ave: :ave: :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da valeriot84.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 16:23 #4510

  • LucaB76
  • Avatar di LucaB76
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Messaggi: 304
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto anche da parte mia!!

Punto primo: nel BOINC Manager non vedi l'appartenenza al gruppo perchè il Join su BOINC è ovviamente scorrelato dal portale ;) Devi farlo dalla pagina dell'Account di Rosetta. Quindi vai sulla Home del progetto e clicki su Your Account nel menù Returning Partecipants sulla sinistra. Se hai già inserito e-mail e password, vedrai la pagina del tuo account. Subito dopo i dati iniziali troverai un link del tipo Join a Team. Clicki e cerchi "BOINC.Italy". Trovata la pagina del team, clicki su Join this team e il gioco è fatto.

Appena il tuo BOINC Manager ricontatterà il server di Rosetta, nella colonna del team vedrai BOINC.Italy! :read:

Punto secondo: molti di noi elaborano con notebook. Non preoccuparti della ventola, è normale che giri al massimo dei giri. Non allarmarti delle temperature... il mio vecchio Pentium M su piattaforma Centrino arrivava anche ai 90°... ma è una cosa del tutto normale. Stanno belli stretti e rinchiusi all'interno del notebook e non possono avere il flusso d'aria dei PC da scrivania. Ma i processori per portatili sono anche fatti apposta per reggere temperature più alte, quindi no problem!

Se non ti disturba a livello acustico, non preoccuparti! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 16:38 #4511

  • valeriot84
  • Avatar di valeriot84
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 16:48 #4512

  • valeriot84
  • Avatar di valeriot84
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
dovrei aver sistemato...quindi se ho capito bene vedrò su boinc manager l'appartenenza a boin.italy quando ricontatterà rosetta ossia a fine elaborazione?
ancora grazie mille,per ora và bene cosi...chiarirò i miei dubbi poco per volta
Ciao ciao :zingarelli:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 17:21 #4514

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
valeriot84 ha scritto:

dovrei aver sistemato...quindi se ho capito bene vedrò su boinc manager l'appartenenza a boin.italy quando ricontatterà rosetta ossia a fine elaborazione?
ancora grazie mille,per ora và bene cosi...chiarirò i miei dubbi poco per volta
Ciao ciao :zingarelli:


Si esatto ;)

Se vuoi verificare subito basta che selezioni il progetto rosetta e clicchi su "aggiorna" nella colonna a sinistra....attendi qualche istante e se il join è stato eseguito correttamente dovresti vedere comparire il nome del team ;)

Facci sapere, ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 18:06 #4517

  • valeriot84
  • Avatar di valeriot84
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grande...ora è ok!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.447 secondi
Powered by Forum Kunena