Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

problemi con rosetta 29/04/2008 21:12 #4415

  • cino
  • Avatar di cino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
ho avuto dei virus che mi hanno costretto a ripulire tutto il compiuter quando ho voluto rimettere rosetta non ci sono più riuscito. Per continuare ho messo in funzione SETI e Malaria ma ho perso tutti i punteggi che avevo maturato circa 1000.Cosa devo fare. premetto che non sono molto esperto. Grazie per l'aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 29/04/2008 22:46 #4416

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Come mai non ci sei più riuscito? Che problema ti dava?

Per i crediti persi, ti sei agganciato di nuovo ai progetti con la stessa e-mail e password?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 29/04/2008 22:57 #4419

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
oh caxxo ma.. :eek: dov'è andata la mia risposta??
giuro che avevo risposto nell'altra sezione! :blink: :blink:
comunque secondo me il problema è che cino non ha inserito il vecchio nome utente ma ha fatto un'altra registrazione..

in ogni caso i crediti ci sono (sul server) quindi basta ricordarsi la vecchia ID e la password e recuperi tutto ;)
il problema è ricordarseli :asd:

PS
benvenuto nel team :cincin:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ducati 749.

Re:problemi con rosetta 30/04/2008 01:36 #4423

  • cino
  • Avatar di cino Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
dovro fare un po di esperimenti e spero di recuperare la id e la password I l problema che avevo era che non sono più riuscito ad agganciarmi a rosetta.grazie ancora e scusate se vi pongo delle domande che per voi saranno da ridere. ma per me sono abbastanza complicate éda poco ce mi sono appasionato a BOINC grazie dei consigli lorenzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 30/04/2008 01:48 #4424

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Nessun problema Cino, figurati. Però se non ci dici che errore ti veniva segnalato quando tentavi di agganciarti a Rosetta senza riuscirci non potremo aiutarti ;)

@Ducati749

Stavo spostando la discussione, evidentemente quando l'ho spostata tu stavi scrivendo e quindi hai postato "nel nulla"
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 30/04/2008 01:53 #4426

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
secondo me la cosa migliore che puoi fare è aprire boinc e disconnettere rosetta in modo da 'uscire' dal nuovo account che hai creato.

poi strumenti -> partecipa al progetto -> rosetta
il progetto è già in esecuzione? -> SI
e metti la vecchia mail e la vecchia password.

potrei aver scritto cavolate.. attendi conferme..


x DARIO
che stronzi sti moderatori :D :D
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 15:30 #4509

  • valeriot84
  • Avatar di valeriot84
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
io mi sono appena aggiunto a rosetta...sto andando un pò a fiducia xkè ancora non ci capisco molto cmq io lanciato il programma boinc manager; guardando sulla schermata progetti tra le varie voci dopo progetto e account c'è la voce team ma a me è vuota...come mai? non dovrei far parte di boinc.italy in quanto iscritto?
un altra cosa:io ho un portatile e con questo programma ho la cpu e la ventola sempre al 100% non è che corro qulache rischio?
qualcuno risolva i miei dubbi!
grazie a tutti
ciao ciao:ave: :ave: :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da valeriot84.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 16:23 #4510

  • LucaB76
  • Avatar di LucaB76
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Messaggi: 304
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto anche da parte mia!!

Punto primo: nel BOINC Manager non vedi l'appartenenza al gruppo perchè il Join su BOINC è ovviamente scorrelato dal portale ;) Devi farlo dalla pagina dell'Account di Rosetta. Quindi vai sulla Home del progetto e clicki su Your Account nel menù Returning Partecipants sulla sinistra. Se hai già inserito e-mail e password, vedrai la pagina del tuo account. Subito dopo i dati iniziali troverai un link del tipo Join a Team. Clicki e cerchi "BOINC.Italy". Trovata la pagina del team, clicki su Join this team e il gioco è fatto.

Appena il tuo BOINC Manager ricontatterà il server di Rosetta, nella colonna del team vedrai BOINC.Italy! :read:

Punto secondo: molti di noi elaborano con notebook. Non preoccuparti della ventola, è normale che giri al massimo dei giri. Non allarmarti delle temperature... il mio vecchio Pentium M su piattaforma Centrino arrivava anche ai 90°... ma è una cosa del tutto normale. Stanno belli stretti e rinchiusi all'interno del notebook e non possono avere il flusso d'aria dei PC da scrivania. Ma i processori per portatili sono anche fatti apposta per reggere temperature più alte, quindi no problem!

Se non ti disturba a livello acustico, non preoccuparti! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 16:38 #4511

  • valeriot84
  • Avatar di valeriot84
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 16:48 #4512

  • valeriot84
  • Avatar di valeriot84
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
dovrei aver sistemato...quindi se ho capito bene vedrò su boinc manager l'appartenenza a boin.italy quando ricontatterà rosetta ossia a fine elaborazione?
ancora grazie mille,per ora và bene cosi...chiarirò i miei dubbi poco per volta
Ciao ciao :zingarelli:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 17:21 #4514

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
valeriot84 ha scritto:

dovrei aver sistemato...quindi se ho capito bene vedrò su boinc manager l'appartenenza a boin.italy quando ricontatterà rosetta ossia a fine elaborazione?
ancora grazie mille,per ora và bene cosi...chiarirò i miei dubbi poco per volta
Ciao ciao :zingarelli:


Si esatto ;)

Se vuoi verificare subito basta che selezioni il progetto rosetta e clicchi su "aggiorna" nella colonna a sinistra....attendi qualche istante e se il join è stato eseguito correttamente dovresti vedere comparire il nome del team ;)

Facci sapere, ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:problemi con rosetta 02/05/2008 18:06 #4517

  • valeriot84
  • Avatar di valeriot84
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grande...ora è ok!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Powered by Forum Kunena