Questa settimana sono un po' (troppo) incasinato, quindi non riuscirò a seguire questo thread.
Cmq vi lascio questo app_config che sembra (finalmente) far andare al massimo il mio pc:
<app_config>
<app>
<name>setiathome_v7</name>
<max_concurrent>12</max_concurrent>
<gpu_versions>
<gpu_usage>.25</gpu_usage>
<cpu_usage>.2</cpu_usage>
</gpu_versions>
</app>
<app>
<name>astropulse_v6</name>
<max_concurrent>12</max_concurrent>
<gpu_versions>
<gpu_usage>.25</gpu_usage>
<cpu_usage>.2</cpu_usage>
</gpu_versions>
</app>
</app_config>
Di solito che fa prj su GPU non scarica WU per il processore, quindi limita il "max_concurrent" al numero di WU ch si vogliono far girare sulla sk video (4 nel mio caso con il 1/4 di GPU e 1/10 di CPU ciascuna).
Per i due chl di SETI di oggi e domani ho fermato un attimo tutto il resto e preso anche WU sulla CPU, ma vedevo che ne giravano al max 5: in pratica le 4 assegnate alla GPU più una per il core/thread che foraggiava la sk video.
In pratica dei 7 core CPU ne funzionava solo 1 e gli altri 7 a nanna!
Finora pensavo (spero che fossi l'unico pirla!) che il max_concurrent avesse a che fare con la GPU, ma ovviamente non è così!!!!!
Stabilisce solo un limite al max numero di WU che girano
contemporaneamente sul PC siano esse su GPU che su CPU.
Portandolo a 12 ho consentito (su I7 con 8thread + GTX-570):
- 4 wu su GPU (sezione gpu_version)
- 8 wu su CPU (tag max_concurrent che diventa 12 sommando).
Finalmente è da un'ora circa che il PC è di nuovo full-load, e spero di concludere almeno fra i primi 100.
Va da se che la cosa vale per qualsiasi PRJ che disponga di WU sia su processore che su sk video.
Se può servire... fatene buon uso
p.s.
Complimenti ai ragazzi di O. A. Andromeda, finalmente vediamo il tag [PUGLIA] svettare nei primi posti
E cmq sempre: