29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
FrancescoAsnicar
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
Salve a tutto il forum,
sono da poco iscritto a BOINC.italy e volevo capire questa cosa. Io sto partecipando a due progetti: Enigm@Home e PrimeGrid. Sono stato sulla pagine del mio profilo di entrambi i progetti per recuperare il mio CPID. Ho controllato più e più volte e sono sicuro di aver preso la stringa giusta.
Fatto sta che il mio profilo di BOINC.italy non riesce a trovare il mio CPID.
C'e' qualcosa in cui sto sbagliando?
Ringrazio in anticipo per le risposte!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da FrancescoAsnicar.
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
Dovrebbero essere due i casi: o non hai fatto il Join a Boinc.Italy come team o devi dare comunque qualche ora per aggiornare le tue statistiche e poterle visualizzare nel sito...
Benvenuto!
|
|
|
-
FrancescoAsnicar
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
Ok, quindi io devo partecipare a BOINC.italy come team e nel nickname metter il tag per il team SSC11 che fa parte di BOINC.italy, giusto?
Ma se io volessi avere un team cross-project, da quando avevo capito parlandone con valterc, dovevo creare il gruppo in ogni progetto. In realtà la questione e' leggermente diversa allora, se ho capito bene questa volta!
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
FrancescoAsnicar ha scritto:
Ok, quindi io devo partecipare a BOINC.italy come team e nel nickname metter il tag per il team SSC11 che fa parte di BOINC.italy, giusto?
Ma se io volessi avere un team cross-project, da quando avevo capito parlandone con valterc, dovevo creare il gruppo in ogni progetto. In realtà la questione e' leggermente diversa allora, se ho capito bene questa volta!
Allora se vuoi comparire nelle nostre statistiche devi fare parte del team BOINC.Italy.
Nel secondo punto non ho capito bene cosa vuoi dire però non è possibile creare un sottoteam ai team. L'unica cosa possibile è creare un gruppo nelle nostre statistiche e mettere il tag del tuo team nel nickname di tutti i progetti in cui partecipi.
Qui
trovi maggiori informazioni sui gruppi
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
FrancescoAsnicar
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
Perdonami che sto usando dei termini non propriamente corretti.
Ora penso di aver capito come funzionano le cose. Aspetto per vedere se si sincronizzano le statistiche e poi metto risolto nell'oggetto del primo thread!
Grazie mille per la disponibilità
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
FrancescoAsnicar ha scritto:
Perdonami che sto usando dei termini non propriamente corretti.
Ora penso di aver capito come funzionano le cose. Aspetto per vedere se si sincronizzano le statistiche e poi metto risolto nell'oggetto del primo thread!
Grazie mille per la disponibilità 
Non ti preoccupare
Adesso risulti nel team su enigma e primegrid (e da quello che avevi scritto sono gli unici due progetti a cui partecipi al momento)
Per altri dubbi o problemi non esitare a chiedere: noi siamo qui
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.197 secondi