29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Fra_cool
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao a tutti,
stamattina, a seguito di un black-out il mio PC si è spento di colpo e ripartito.
Al riavvio dal Boinc Manager non vedevo più le mie WU (del contest...) ne le statistiche della macchina e ne molti dei progetti ai quali ho aderito (diciamo che su una 20ina ne erano rimasti 7).
C'è qualche verifica da fare per recuperare almeno le WU e le statistiche?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
Le stats le recuperi semplicemente facendo il reattach perché i dati vengono aggiornati. almeno per i prj ancora attivi.
Anche le WU perse probabilmente il prj te le reinvia, ma ovviamente da iniziare da capo anche quelle che stavi già lavorando.
Peccato
|
|
|
-
Fra_cool
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Rick! ha scritto:
Le stats le recuperi semplicemente facendo il reattach perché i dati vengono aggiornati. almeno per i prj ancora attivi.
facendo il reattach le stats ripartono da oggi, io avevo modificato il CC_config (o altro file, se non sbaglio) in modo da avere conservate le statistiche dei progetti degli ultimi 10 anni.
Anche le WU perse probabilmente il prj te le reinvia, ma ovviamente da iniziare da capo anche quelle che stavi già lavorando.
Peccato 
Erano "solo" quelle del contest (dieci giorni di quadcore Q6600@3Ghz) :muro: :muro: :muro:
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi