29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
25000ghz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
|
Cari amici scaccolatori ho un annoso problema che non riesco a risolvere. Per PG l'ho risolto, è stato più semplice perché quelli di PG hanno pensato che a quelli come me andavano fatte le cose semplici. In pratica voglio fermare lo scaccolamento di CPU ma non quella di GPU. In PG sono andato nel mio account in preferenze di di elaborazione e ho tolto la spunta su CPU. Ho bisogno di fare la stessa cosa con Collatz ma è diverso e non riesco. Vorrei partecipare al Penta per Collatz di GPU senza fermare lo scaccolamento di POGS che è CPU. Questo è possibile? Penso di si in quanto faccio la stessa cosa con PG GPU e Pogs CPU
Attendo news e grazie in anticipo
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da 25000ghz.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
25000ghz ha scritto:
Cari amici scaccolatori ho un annoso problema che non riesco a risolvere. Per PG l'ho risolto, è stato più semplice perché quelli di PG hanno pensato che a quelli come me andavano fatte le cose semplici. In pratica voglio fermare lo scaccolamento di CPU ma non quella di GPU. In PG sono andato nel mio account in preferenze di di elaborazione e ho tolto la spunta su CPU. Ho bisogno di fare la stessa cosa con Collatz ma è diverso e non riesco. Vorrei partecipare al Penta per Collatz di GPU senza fermare lo scaccolamento di POGS che è CPU. Questo è possibile? Penso di si in quanto faccio la stessa cosa con PG GPU e Pogs CPU
Attendo news e grazie in anticipo 
Guarda che anche su Collatz puoi fare la stessa identica cosa.
Non capisco dove sta il tuo problema
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
25000ghz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
|
Penso di essere niubbo perché non lo vedo. Ci tento ancora
In effetti sono niubbo. Guardavo dentro il mio account ma in preferenze di elaborazione invece di preferenze di Collatz.
Vabbè, quello importante è arrivarci prima o poi . Bisogna solo insistere
|
|
Ultima Modifica: da 25000ghz.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.238 secondi