apro questo thread giusto per tenere traccia del problema, non perchè sia interessato o speri in una sua soluzione
il problema è questo:
ho un PC (win7 64bit) su cui giravano un tempo senza problemi i client QCN (sensore JW F14) e il client Radioactive (sensore 2a release), da molto tempo ormai avevo messo in pausa il radioactive perchè avevo spostato il sensore su un altro criceto, nel weekend ho provato a rimettere il contatore sul vecchio PC e il Radioactive ha ripreso senza problemi, peccato che dopo un unlock del desktop trovo il messaggio che il client QCN è andato in crash, questo il messaggio che vedo dai log sul sito (
link
):
<core_client_version>7.2.42</core_client_version>
<![CDATA[
<message>
(unknown error) - exit code -1073740940 (0xc0000374)
</message>
<stderr_txt>
qcn_util::getBOINCInitData requested at 1401032342.631363
</stderr_txt>
]]>
nell'ordine ho provato più volte a riavviare il client QCN con un update e perfino con un paio di reset del progetto ma dopo poco si piantava con lo stesso exit code
simile comportamento della grafica QCN, la finestra si apre correttamente mostrando i grafici dei tre assi ma quando la chiudo va in crash
poi ho provato a spostare su un'altra porta USB prima il contatore, poi l'accelerometro, ma senza successo
dopo due giorni, togliendo il sensore Radioactive i piantamenti sono finiti e ora il client QCN gira correttamente
unica modifica che ricordo rispetto a quando i due sensori funzionavano in "armonia" è stato un upgrade del client BOINC all'ultima versione (7.2.42) e (ma questo credo che c'entri poco) un paio di upgrade HW l'HD sostutiuto con un SSD e la GPU e relativi driver dalla HD4770 alla HD7790
mi sembra che un problema simile di coesistenza dei due sensori l'avesse avuto anche qualcun altro nel team ... forse morse ?