-
Bif74
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
Lasciamo il mondo meglio di come l'abbiamo trovato
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
CIAO a tutta la Community.
Da diversi giorni non riesco ad elaborare con la CPU perché ogni progetto, durante il download delle applicazioni, mi da errori tipo:
[error] Unable to verify ******** using certificates
[error] Checksum or signature error for ********
A qualcuno è già capitato e sa come risolvere l'inghippo?
Aggiungo che ho già provato l'opzione Repair dell'installazione del BM, il detach/reattach da BAM! e reset progetti, ma senza esito alcuno.
Grazie per l'aiuto!
PC: AMD Athlon XP 3000+ su ASUS A7V8X-X, RAM 2 GB Kingston, HD MAXTOR 160 + 320 GB, SAPPHIRE ATI HD3850 512MB AGP @ 790/1764 MHz (grazie AC TwinTurbo!), PSU Cooler Master SilentProM 850W.
Aprile 2012: l'ADSL è arrivata anche nel mio paesello ! ! ! Wi-MAX di LINKEM addio perché hai una banda che fa schifo ! ! !
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 355
-
-
-
-
|
ciao...uhm direi errori con i certificati ssl
Sistema Operativo ?
|
|
|
-
Bif74
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Ciao.
Win XP con SP2
PC: AMD Athlon XP 3000+ su ASUS A7V8X-X, RAM 2 GB Kingston, HD MAXTOR 160 + 320 GB, SAPPHIRE ATI HD3850 512MB AGP @ 790/1764 MHz (grazie AC TwinTurbo!), PSU Cooler Master SilentProM 850W.
Aprile 2012: l'ADSL è arrivata anche nel mio paesello ! ! ! Wi-MAX di LINKEM addio perché hai una banda che fa schifo ! ! !
|
|
|
-
Bif74
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Ciao Boincitaliani,
ho risolto il problema: ho trovato il parametro <use_certs_only>0|1</use_certs_only> impostato a 1 nel file cc_config.xml.
Non mi spiego assolutamente come e perché sia stato messo a 1, ma dopo averlo messo a 0 mi ha tranquillamente
scaricato tutti i files necessari all'elaborazione con la CPU.
Non so assolutamente come e perché sia successo questo, ma adesso il mio  può tornare a dare il suo contributo.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi