29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
teosivi
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 13
-
-
-
-
|
ciao ragazzi, come va? sono tornato a scaccolare dopo un annetto di pausa. Sinceramente avevo perso il ritmo,o ma ora ho tutta l'intenzione di tornare ad essere costante, seppur solo con un macbook pro.
mi accade però una cosa strana, l'anno scorso il mio mac elaborava 4 wu cpu in contemporanea. oggi ne elabora solo 3.
di nuovo rispetto a prima ho solo scaricato la nuova versione di boinc ma le preferenze di elaborazione sono sempre le solite: 90% di potenza dedicata per la cpu e niente gpu.
sapete cosa può essere successo?
grazie a tutti
scaccolo su:
-macbook pro 13" retina late 2013 (intel Core i5 dual-core a 2,4GHz Turbo Boost fino a 2,9GHz 8GB di ram a 1600MHz ssd 256GB, Intel Iris Graphics
- Lenovo Intel(R) Core(TM) i7-6600U CPU @ 2.60GHz [Family 6 Model 78 Stepping 3] - 20GB ram
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
zioriga
-
-
-
RAM 1GB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 261
-
-
-
-
|
intanto, cosa intendi 90 %alla CPU, perchè non provi il 100% ???
secondo, su quale progetto stai lavorando ???
|
|
|
-
teosivi
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 13
-
-
-
-
|
risolto, mi ero perso in un bicchier d'acqua.
per i progetti: ho fatto qualche wu di wcg per testare se funzionava ancora tutto, ora sono passato ad einstein visto che c'è il challenge.
ciao!
scaccolo su:
-macbook pro 13" retina late 2013 (intel Core i5 dual-core a 2,4GHz Turbo Boost fino a 2,9GHz 8GB di ram a 1600MHz ssd 256GB, Intel Iris Graphics
- Lenovo Intel(R) Core(TM) i7-6600U CPU @ 2.60GHz [Family 6 Model 78 Stepping 3] - 20GB ram
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi