29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
puurome2
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
Buonasera a tutti,
da ieri il client Windows BOINC non mi scarica più WUs per il progetto WCG.
Sistema operativo: Windows 11
BOINC Client versione: 7.24.1
Oltre a WCG il mio BOINC client sta macinando senza problemi WUs da Denis@Home e Rosetta@Home, quindi non penso che il problema sia il mio client.
Ho anche provato a riavviare il progetto WCG su BOINC, ma niente da fare. Ecco il copia-incolla dell'ultima chiamata al serve di WCG.
08/05/2024 17:32:37 | World Community Grid | No tasks are available for OpenPandemics - COVID 19
08/05/2024 17:32:37 | World Community Grid | No tasks are available for OpenPandemics - COVID-19 - GPU
08/05/2024 17:32:37 | World Community Grid | No tasks are available for Africa Rainfall Project
08/05/2024 17:32:37 | World Community Grid | No tasks are available for Mapping Cancer Markers
08/05/2024 17:32:37 | World Community Grid | No tasks are available for Smash Childhood Cancer
08/05/2024 17:32:37 | World Community Grid | No tasks are available for Help Stop TB
Voi riuscite a scaricare WUs da questo progetto?
Grazie
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
puurome2
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
Ho risolto così:
1) sospeso gli altri due progetti Denis@Home e Rosatta@Home su pannello di controllo BOINC.
2) Cliccato su Aggiorna progetto WCG World Community Grid che si é scaricato le sue Work unit.
3) Riattivato gli altri due progetti.
Spero che questo trucchetto possa aiutare altre persone che abbiano lo stesso problema.
|
Ultima Modifica: da puurome2.
|
-
corla99
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 189
-
-
-
-
-
|
Se si tengono attivi più progetti contemporaneamente il manager gestirà le varie wu in modo da elaborare un po' di tutto. Specialmente quando la durata delle wu è abbastanza lunga e la quantità è abbastanza per riempire la "cache" (modificabile dalle impostazioni), non scaricherà altre wu (di quel progetto o di altri) fino a quando la coda si sarà svuotata
Di solito è meglio far elaborare un progetto alla volta, quando si fanno girare due progetti è perchè uno ha wu per cpu e l'altro per gpu
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi