Live chat

campos Eliminato! Grazie per la segnalazione! (23.10.26, 18:50)
Pizza4ever Io piuttosto ho cliccato in fondo al messaggio su "Segnala ad un moderatore" (20.10.26, 14:30)
zioriga ATTENZIONE Amministratori !! Spam forse di origine estremo oriente ??? (20.10.26, 13:31)
Pizza4ever To FP64 or not to FP64, this is the problem (20.10.26, 11:12)
boboviz We are working on it, Alplix (16.10.26, 10:04)
alplix Browsing through this portal, I felt like I was back in 2007–2008. Those were the days when I first encountered computers, and everything looked just like this. I think it’s time for you to modernize. (16.10.26, 01:16)
zioriga Perfetto, Grazie !!!! (13.10.26, 16:41)
sabayonino https://bitboinc.athena.org.tr/team_display.php?teamid=29 (13.10.26, 16:23)
zioriga Se ci sono iniziative su base scientifica, mi sembra sia opportuno dare una chance (13.10.26, 10:48)
zioriga vorrei però aggiungermi a 3kid3 nel richiedere la creazione del gruppo BOINC.Italy. Sul fatto che il progetto possa durare solo pochi mesi, penso non ci sia niente di male a creare ugualmente il gruppo, al limite anche solo effettuare l'iscrizione per poi successivamente, e nel caso positivo, creare anche la pagina "ufficiale" di BOINC.Italy (13.10.26, 10:37)
sabayonino Sarà lo Staff a valutare assieme a tutti Voi l'operabilità di un progetto all'interno di Boinc.Italy. Grazie (12.10.26, 22:50)
sabayonino Prego a @tutti di non prendere iniziative personali quali creazione del Team a nome di Boinc.Italy . Il TeamAdmin (founder - fondatore del team) è una figura "speciale" (non è un semplice utente scaccolatore) all'interno dell'ecosistema BOINC per le statistiche e quant'altro . (12.10.26, 22:49)
sabayonino @kid come Boboviz a già scritto , il team verrà creato quando ci sarà una certa stabilità e certezza sul progetto. Progetti appena nati e morti in pochi mesi già in passato se ne sono visti. (12.10.26, 22:39)
kidkidkid3 thanks in advance (12.10.26, 18:33)
kidkidkid3 Mi sembra che molti boincitaliani stanno dedicando risorse al progetti Bitboinc ... se si potesse creare il team Boinc.italy potremmo allargare la partecipazione a chi fosse interessato. Per test ho elaborato solo 2 WU di Nostos (12.10.26, 18:32)
boboviz @entity we need to disable some components of the site, 'cause are old and not upgradable. As you know we are working hard on new site (08.10.26, 15:58)
r3venge Evento eccezionale il ritorno di Blindatron in grande stile (07.10.26, 22:30)
r3venge Postate le classifiche del Challenge (grazie a Samu986), sia quella interna completa che la top 15 dei team. Risultato STRAORDINARIO, grazie a tutti i partecipanti, siamo tornati competitivi a livello internazionale. Grazie anche ad Entity che ha dato un grosso apporto (07.10.26, 22:27)
entity Is there something going on with the Boinc Italy server? I keep getting 500 errors and pages not available (07.10.26, 18:37)
r3venge Grazie @SpotT (04.10.26, 17:23)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

diminuire tempo dfedicato a un progetto in partico 11/11/2008 14:40 #13238

  • Caterpillar
  • Avatar di Caterpillar Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 387
  • Ringraziamenti ricevuti 10
come faccio a dire a boinc che deve dedicare solo il 15% del tempo totale a un progetto in particolare anzichè effettuare un'equa ripartizione?
Vorrei diminuire il tempo che dedica ad artificial intelligence, visto che è un progetto privato i cui risultati verranno tenuti da parte per generare esclusivamente profitto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:diminuire tempo dfedicato a un progetto in part 11/11/2008 14:51 #13239

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Caterpillar ha scritto:

come faccio a dire a boinc che deve dedicare solo il 15% del tempo totale a un progetto in particolare anzichè effettuare un'equa ripartizione?
Vorrei diminuire il tempo che dedica ad artificial intelligence, visto che è un progetto privato i cui risultati verranno tenuti da parte per generare esclusivamente profitto

personalmente io gli dedicherei lo 0% del mio tempo, ma comunque..

vai sul sito del progetto in questione
> your account > artificial intelligence preferences > resource share (modificalo con un valore più basso di 100)

il meccanismo che usa boinc è un po' cervellotico..
in pratica confronta il valore impostato sul sito (che di default è pari a 100) con quello degli altri progetti e calcola la percentuale di tempo da dedicare a ogni progetto rispetto al totale.

se metti 50 boinc gli dedicherà la metà del tempo rispetto a ogni altro progetto (non il 50% del tempo complessivo)
la percentuale complessiva la puoi vedere dalla scheda progetti del boinc manager

sono stato spiegato? :asd:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ducati 749.

Re:diminuire tempo dfedicato a un progetto in partico 11/11/2008 17:19 #13257

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3571
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Quoto, specialmente sulla parte del tempo da dedicare a quel progetto... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:diminuire tempo dfedicato a un progetto in part 11/11/2008 23:02 #13279

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
akd ha scritto:

Quoto, specialmente sulla parte del tempo da dedicare a quel progetto... ;)

se voglio sostenere la ricerca di una società privata divento socio, almeno ogni tanto mi prendo gli utili...
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Powered by Forum Kunena