29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
MrLemon
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
MrLemon
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Scaccolo da casa sul PC fisso, ma ho un portatile che non è collegato ad internet... Se gli installo Boinc e lo lascio scaccolare tutto il giorno (vorrei usare il portatile per uso esclusivo di Boinc)posso poi aggiornare i dati connettendomi solo una volta ogni tanto???
Se si come si fa????
Sto guardando per una chiavetta ma i costi per riamanere online in flat sono un po' carucci....
Qualcuno mi puo' aiutare??????
Ciauuuuz
Graziezzzzz!!!!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Dogbert84
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
Intel Forever!
-
-
-
-
-
-
|
Certo che lo puoi fare,
ti colleghi ad internet con il portatile, imposti la cache di boinc a 2 giorni per essere sicuro di non rimanere senza wu e poi vai in attività all'interno di boinc e selezioni attività internet sospesa, a quel punto puoi staccare internet.... quando ti ricollegherai andrai sempre in Attività e darai collegamento internet in base alle preferenze e lui manderà via le WU finite e riceverà nuove WU da eleborare.
Ciao ciao!
|
|
|
-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
No, ravanare con la chiavetta e' una rottura incredibile.
Lo puoi collegare a internet ogni tanto come ti hanno gia' detto, aspettati pero' il problema dello schedulatore (non so se lato client o server) che talvolta e' pigro o ha delle sue paturnie per cui non fa partire subito gli upload/download, col risultato che ti tocchera' lasciarlo connesso a internet non per pochi secondi ma per molti minuti.
|
|
Ultima Modifica: da astroale.
|
-
Gianpi
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Trattorista Capo
-
-
-
-
-
-
|
Su HWU c'era descritta la procedura per far scaccolare anche i computer perennemente off-line, si trattava di caricare boinc su una chiavetta per spostarlo di qua e di là.
Tempo addietro ci avevo pure provato solo che è una rottura, carica, scarica, i server sono down, il progetto non risponde.......
|
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Setta, nelle preferenze, "connect every xx days" e metti il valore che preferisci.
Quando ti connetti, ricordati di fare comunque un update manuale dei vari progetti che segui
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi