29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
erotavlas
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
La parola d'ordine è: BOINCchizziamo il mondo!!!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
salve
possiedo un pc di modesta potenza intel core 2 q6600 che però non possiede connessione ad internet...
lo faccio lavorare e quando finisce i lavori periodicamente copie le directories di boinc e le porto al pc a casa dove gli faccio fare l'upload che mi provoca diversi pb...di solito usa una macchina virtuale o cancello la versione di boinc sul mio pc e ci copio quella "trasportata"
esiste un modo per copiare i dati relativi al lavoro svolto senza dover cancellare niente?e ottenere ugualmente i crediti?
con il procedimento da me usato funziona tutto ma è lungo e noioso...
Team
1. AMD FX-8350 8 GB RAM DDR3 1866 MHz ATI Radeon HD 2400 Zorin OS GNU/Linux 64 bit + Sensore QCN + Sensore Radioactive@Home
2. Intel Core i7 3537u 2.0 GHz 8 GB RAM DDR3 1600 MHz Ubuntu GNU/Linux 64 bit
3. Intel Core 2 Q6600 2.4 GHz 2 GB RAM DDR2 667 MHz Ubuntu Mate GNU/Linux 64 bit
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Gianpi
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Trattorista Capo
-
-
-
-
-
-
|
BOINC ha scritto:
lo faccio lavorare e quando finisce i lavori periodicamente copie le directories di boinc e le porto al pc a casa dove gli faccio fare l'upload che mi provoca diversi pb...di solito usa una macchina virtuale o cancello la versione di boinc sul mio pc e ci copio quella "trasportata"
esiste un modo per copiare i dati relativi al lavoro svolto senza dover cancellare niente?e ottenere ugualmente i crediti?
Il procedimento da te descritto lo facevo anche io quando avevo a disposizione un altro pc offline, però quando spostavo boinc non cacellavo niente solamente chiudevo boinc del pc online e avviavo da chiavetta l'altro boinc.
|
|
|
-
erotavlas
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
La parola d'ordine è: BOINCchizziamo il mondo!!!
-
-
-
-
-
-
|
si con la vecchia versione funzionava cosi...ma con la nuova versione 6.4.5 non funziona perchè non si apre il manager...inoltre non è possibile avviarlo come servizio quindi occorre reistallarlo e poi funziona...
Team
1. AMD FX-8350 8 GB RAM DDR3 1866 MHz ATI Radeon HD 2400 Zorin OS GNU/Linux 64 bit + Sensore QCN + Sensore Radioactive@Home
2. Intel Core i7 3537u 2.0 GHz 8 GB RAM DDR3 1600 MHz Ubuntu GNU/Linux 64 bit
3. Intel Core 2 Q6600 2.4 GHz 2 GB RAM DDR2 667 MHz Ubuntu Mate GNU/Linux 64 bit
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi