29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Winni
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao!
Ho notato un comportamento anomalo nella navigazione del sito : dopo aver effettuato il login, mentre passo da una sezione all'altra, mi ritrovo scollegato! mi capita spessissimo qui nel forum : passo da una sezione all'altra e da login mi ritovo logout! quindi costretto a riaccedere.......
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
GHz
-
-
-
Administrator
-
-
BOINC.Italy rulez!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 28
-
-
-
-
-
|
Strano.....nessun altro ha segnalato fino ad ora questo problema.......che browser e sistema operativo utilizzi? Hai qualche estensione/plugin del browser che potrebbe creare questo problema? Oppure una utility o un antivirus che cancella i cookie....
SEI ITALIANO? SUPPORTA BOINC.ITALY!
|
|
|
-
Winni
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
GHz ha scritto:
Strano.....nessun altro ha segnalato fino ad ora questo problema.......che browser e sistema operativo utilizzi? Hai qualche estensione/plugin del browser che potrebbe creare questo problema? Oppure una utility o un antivirus che cancella i cookie....
Dunque,uso xp pro. con sp3 e come browser IE8.Beh si due antivirus (kaspesky e avira) poi ho spybot e SUPERAntispywar.....però non credo che siano loro a crearmi questo problema...penso più ad IE 8....anke se su altri siti non mi succede......anke spuntando la casella "ricordami" succede sempre...non è una coa grave....ma un pò fastidiosa si...
|
|
|
-
erotavlas
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
La parola d'ordine è: BOINCchizziamo il mondo!!!
-
-
-
-
-
-
|
ciao
scusa se mi permetto di darti alcuni consigli
1 non usare internet explorer nessuna versione anche se le ultime sono migliori (7, 8). installa uno a caso tra firefox 3, opera 9.6...
2 un pc con più di un antivirus risulta lento e poco stabile pocihè gli antivirus si danneggiano a vicenda...lascia solo avira (credo sia il migliore tra quelli gratis)
3 per gli antispyware va benissimo il solo spybot ma se ne vuoi più di uno prova ad utilizzare windows defender è gratis
Team
1. AMD FX-8350 8 GB RAM DDR3 1866 MHz ATI Radeon HD 2400 Zorin OS GNU/Linux 64 bit + Sensore QCN + Sensore Radioactive@Home
2. Intel Core i7 3537u 2.0 GHz 8 GB RAM DDR3 1600 MHz Ubuntu GNU/Linux 64 bit
3. Intel Core 2 Q6600 2.4 GHz 2 GB RAM DDR2 667 MHz Ubuntu Mate GNU/Linux 64 bit
|
|
|
-
Winni
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
BOINC ha scritto:
ciao
scusa se mi permetto di darti alcuni consigli
1 non usare internet explorer nessuna versione anche se le ultime sono migliori (7, 8). installa uno a caso tra firefox 3, opera 9.6...
2 un pc con più di un antivirus risulta lento e poco stabile pocihè gli antivirus si danneggiano a vicenda...lascia solo avira (credo sia il migliore tra quelli gratis)
3 per gli antispyware va benissimo il solo spybot ma se ne vuoi più di uno prova ad utilizzare windows defender è gratis

beh, in passato ho usatoxlungo tempo Firefoxma confesso che sono così abituato a IE che alla fine ho ripreso ad utilizare....anke con Opera (ke uso nella versione mini x il cell) la stessa cosa.
Si, so anke che due antivirus non sono meglio di uno!! ma stò cercando una suite completa che includa tutto ( antiv+antispy+firewall) e kredo punterò su Kaspesky...eliminando avira
Ho usato windows Dwfender....ma non mi convince molto....meglio spybot......
|
|
Ultima Modifica: da Winni.
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
in internet explorer 8 in alto a destra dell'indirizzo c'è il pulsante di "Visualizzazione compatibilità". Cliccaci su, rifai il login e vedrai che spariscono i problemi
|
|
|
-
akd
-
-
-
RAM 1GB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
A me capita ad intervalli random di parecchi giorni, ma non sono sicuro che non dipenda dal tempo massimo della cache di ff... E sono troppo pigro per controllare... 
La lascio solo come testimonianza...
|
|
|
-
Winni
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
cenit ha scritto:
in internet explorer 8 in alto a destra dell'indirizzo c'è il pulsante di "Visualizzazione compatibilità". Cliccaci su, rifai il login e vedrai che spariscono i problemi
....si.....fatto....mah...speremmm.....
|
|
|
-
GHz
-
-
-
Administrator
-
-
BOINC.Italy rulez!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 28
-
-
-
-
-
|
Volevo segnalare che l'altro giorno mi capitava la stessa cosa segnalata da Winni con XP SP3 e FF 3.0.7. Ho cancellato i cookie ed il problema non si è più ripresentato.
Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? SUPPORTA BOINC.ITALY!
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.246 secondi