29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
akd
-
Autore della discussione
-
-
RAM 1GB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Ho sostituito il single core del server con un dual core, e fin qui tutto bene: anche win vede due core e ci siamo.
Però boinc dice sì che vede 2 athlon processore, ma durante il benchmark dice number of cpu:1, e infatti scaccola con 1 core solo.
Questo nonostante nelle impostazioni ci sia settato usa il 100& dei core.
Inoltre c'è anche usa il 100% della cpu, ma anche il core in uso non è in realtà usato al 100%, ma attorno a un 60-70%...
Ho provato a disinstallare e reinstallare boinc, ma zero, continua sempre con uno...
In realtà si ricorda anche dei progetti che avevo in lavoro, tanto che non li perdo, quindi ritengo che non faccia un vero e proprio lavoro di cancellazione...
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
GHz
-
-
-
Administrator
-
-
BOINC.Italy rulez!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 28
-
-
-
-
-
|
Quando disinstalli o upgradi BOINC vengono toccati solo i file del client BOINC, ma non i dati dei progetti e delle wu e tutto rimane come prima. Per il core che non scaccola, quali progetti hai attivi?
Hai provato a riavviare il pc? Quando avvi BOINC ti dovrebbe dire il numero di CPU rilevate nel sistema, tipo sul mio dice: 26/04/2009 8.47.51||Processor: 4 GenuineIntel Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz [x86 Family 6 Model 15 Stepping 11] Riportaci i tuoi messaggi e vediamo
Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? SUPPORTA BOINC.ITALY!
|
|
|
-
akd
-
Autore della discussione
-
-
RAM 1GB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Risolto: ho dovuto disinstallare boinc e cancellare a mano la sua cartella, quindi reinstallarlo. Adesso usa il processore correttamente! 
Qualche altro punticino di rac per boinc.italy, il team FVG e soprattutto qualche altro ciclo di clock per la gaia scienza!
@gHz: all'avvio boinc rilevava correttamente il tipo di processore, ma poi non lo utilizzava correttamente, anche dopo un riavvio del pc. Lo dimostrava il fatto che nei bench dicesse numero di core: 1.
|
|
Ultima Modifica: da akd.
|
-
Kraig
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
vedo che l'impaginazione è sfasata (esce molto a destra) in questa discussione, come mai?
(@ GHz: forse dovresti modificare il codice postato)
|
|
Ultima Modifica: da Kraig.
|
-
danny86bs
-
-
-
Referente Einstein@home
-
-
Capisci le Donne@Home
-
-
-
-
-
-
|
Yes è il codice postato
I miei
Amd Dual Core 5600+ @ 3.0Ghz| 2Gb Ddr II 800Mhz Dual Channel | Asus M2ne-Sli | Alim. 600W | Seagate 160Gb Sata II | Maxtor 500Gb Sata II | Maxtor 120Gb Ide | Seagate 200Gb Sata II Ext | Nvidia 9800Gt @ 745/1755/1030(Clock/Shader/Memoria)
Acer Aspire 3000:Amd Sempron Mobile 3000+ @1860Mhz| 512Mb Ram 166Mhz | 160Gb Ide
|
|
|
-
vasilli
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
|
si anche io ho lo stesso problema, sarà per il post di ghz
Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.
Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.
Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi