29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Alessio
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
Scaccolo a più non posso.
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ho installato da poco milky per ati ed ho provato a diminuire il valore nel campo connetti alla rete ogni, perchè c'è poco lavoro disponibile, ma ho rilevato dai messaggi che questo non viene rispettato, o meglio non sempre alle volte passa anche un'ora tra una connessione e l'altra, quando io ho impostato 0,01 giorni quindi 14-15 min.
Ho preso fischi per fiaschi?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
danny86bs
-
-
-
Referente Einstein@home
-
-
Capisci le Donne@Home
-
-
-
-
-
-
|
Solitamente è il server del progetto che decide ogni quanto connettersi,anche se nelle impostazioni puoi impostare il valore mediano
I miei
Amd Dual Core 5600+ @ 3.0Ghz| 2Gb Ddr II 800Mhz Dual Channel | Asus M2ne-Sli | Alim. 600W | Seagate 160Gb Sata II | Maxtor 500Gb Sata II | Maxtor 120Gb Ide | Seagate 200Gb Sata II Ext | Nvidia 9800Gt @ 745/1755/1030(Clock/Shader/Memoria)
Acer Aspire 3000:Amd Sempron Mobile 3000+ @1860Mhz| 512Mb Ram 166Mhz | 160Gb Ide
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Alessio ha scritto:
Ho installato da poco milky per ati ed ho provato a diminuire il valore nel campo connetti alla rete ogni, perchè c'è poco lavoro disponibile, ma ho rilevato dai messaggi che questo non viene rispettato, o meglio non sempre alle volte passa anche un'ora tra una connessione e l'altra, quando io ho impostato 0,01 giorni quindi 14-15 min.
Ho preso fischi per fiaschi?
Il problema di MilkyWay è che il lavoro viene distribuito poco alla volta. Se un PC contatta il server quando c'è lavoro lo piglia, altrimenti no. Il problema è che il tempo di attesa tra un contatto "fallito" (cioè senza scaricamento WU) e l'altro aumenta ogni volta sino a dover attendere ore tra uno e il successivo. Questo intervallo si azzera non appena si riceve almeno una WU.
Dunque: più volte il progetto MilkyWay contatta il suo server più alte saranno le probabilità di prendere lavoro.
Ma il fatto che il BOINC manager si connetta alla rete ogni 15 minuti non significa che MilkyWay si connetta al server ogni 15 minuti.
|
|
|
-
danny86bs
-
-
-
Referente Einstein@home
-
-
Capisci le Donne@Home
-
-
-
-
-
-
|
Puoi forzare il collegamento facendo aggiorna
I miei
Amd Dual Core 5600+ @ 3.0Ghz| 2Gb Ddr II 800Mhz Dual Channel | Asus M2ne-Sli | Alim. 600W | Seagate 160Gb Sata II | Maxtor 500Gb Sata II | Maxtor 120Gb Ide | Seagate 200Gb Sata II Ext | Nvidia 9800Gt @ 745/1755/1030(Clock/Shader/Memoria)
Acer Aspire 3000:Amd Sempron Mobile 3000+ @1860Mhz| 512Mb Ram 166Mhz | 160Gb Ide
|
|
|
-
Alessio
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
Scaccolo a più non posso.
-
-
-
-
-
-
|
In effetti è quello che sto facendo da quando ho attivato la ATI.
Grazie mille per le delucidazioni.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi