29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
teoamez
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao a tutti!
Ho un problema per quanto riguarda il CPID.
Ho installato BOINC sul mio computer e ho fatto partire 3 progetti: Rosetta, Malariacontrol e World Community Grid e mi è stato assegnato il CPID 569b1081095694f00a2df6b51aa2b231 e fino a qui nessun problema. Poi ho installato BOINC su un altro computer e ho fatto partire altri 3 progetti: Simap, Milkyway e climateprediction e mi è stato dato una altro CPID: eb0ff16a6a69a1bb1b34a614b9fe84eb. Quindi ho 3 progetti con un CPID e altri 3 progetti con un altro CPID. Come posso fare a unificare il tutto?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
gabi.2437
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Per arrivare là...
-
-
-
-
-
|
Metti la stessa email a tutti gli account interessati
Membro della Flotta Stellare
Badge di WCG di Flotta
|
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
non è sufficiente la stessa mail, servirebbe anche una sovrapposizione di pc. Il modo più comodo sarebbe bloccare un pc e lasciarne attivo solo uno per un po' e connettere quest'ultimo a tutti i progetti sui quali lavori. In questo modo il cpid si unifica. Quando si sarà unificato, riavvii anche il secondo pc e blocchi i 3 progetti sul primo pc.
|
|
|
-
teoamez
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
cenit ha scritto:
non è sufficiente la stessa mail, servirebbe anche una sovrapposizione di pc. Il modo più comodo sarebbe bloccare un pc e lasciarne attivo solo uno per un po' e connettere quest'ultimo a tutti i progetti sui quali lavori. In questo modo il cpid si unifica. Quando si sarà unificato, riavvii anche il secondo pc e blocchi i 3 progetti sul primo pc.
Infatti ho messo tutti i dati uguali dappertutto e non capivo perchè non si uniformasse il CPID.. Ora ho messo tutti i progetti in un computer. Spero che funzioni! Grazie!
|
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
ci possono volere anche 48 ore eh!
|
|
|
-
teoamez
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
cenit ha scritto:
ci possono volere anche 48 ore eh!
Si conosco i tempi di aggiornamento di BOINC..All'inizio ci ha messo 3 giorni per andare bene..Comunque in questo caso sono stato fortunato perché mi ha già unificato il CPID! grazie mille!
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi