29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Gulliver di sansuvrino
-
Autore della discussione
-
Offline
-
RAM 64 KB
-
-
Messaggi: 5
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
ciao amici,
oggi il mio boinc dell'ufficio non si riesce a collegare. L'errore rigarda la password, che io ricordo di aver messo solo al primo acesso e mai cambiato. Provto a disinstallare e reinstallare ma con uguale esito. Come posso risolvere?
Grazie
Gully
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Gulliver di sansuvrino
-
Autore della discussione
-
Offline
-
RAM 64 KB
-
-
Messaggi: 5
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
ciao amici,
risolto scaricando la versione 6.10.15. 
non capito il perchè ma la cosa più importante è che posso continuare a donare.
Grazie di tutto.
Gully
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
GHz
-
-
Offline
-
Administrator
-
-
BOINC.Italy rulez!
-
Messaggi: 3290
-
Ringraziamenti ricevuti 28
-
-
-
-
-
|
Ciao Gully,
l'importante è che hai risolto, comunque per le prossime volte, cerca di essere più specifico nel descrivere il problema (versione del programma, azione/procedura che da errore, messaggio di errore, progetto, ecc) così che possiamo capire dov'è il problema ed aiutarti al meglio 
La versione 6.10.15 è ancora in fase di test/sviluppo quindi attenzione ai possibili bug, tienilo sotto controllo 
Ciao e buona elaborazione!
GHz
SEI ITALIANO? SUPPORTA BOINC.ITALY!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da GHz.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi