Venturini Dario ha scritto:
Vista la richiesta di chiarimenti...
Ho chiesto di finirla perchè evidentemente la cosa stava degenerando. I toni (di entrambi) si facevano sempre più grossi fino ad arrivare ad affermazioni lecite ma difficilmente condivisibili ("Per ciò che mi riguarda il tutto con te adesso e in futuro finisce qui.").
Come al solito non assegno la colpa a nessuno in particolare visto che, secondo me, spesso si sbaglia in due.
Sarebbe bene che tutti rispettassero le regole della netiquette (che cazzata poi, basterebbero il buonsenso e il rispetto) ossia evitare affermazioni perentorie ("hai sbagliato.") che indispongono l'altra parte e ancora di più le offese ("lamer"), per quanto si possano ritenere più o meno leggere.
Ricordo infine a tutti quanti che esiste il tasto SEGNALA A UN MODERATORE...
Io credevo che fosse finita li però e Dario;) .Però dato che lo riprendi causa il tuo ruolo ti dico la mia. Parole sante le tue. in cui aggiungerei "Attenti agli ami"
Beh posso rispondere solo di me stesso. Per il SEGNALA A UN MODERATORE...ti confermo che anche se non fosti intervenuto il tutto per ciò che mi riguarda sarebbe finito li prima del tuo intervento(ho una certa età mica sono gioninotto come voi

). Puoi prendere conferma se vai al thread di Danillo che parla di irc e vedi un altro caso simile a questo in cui gli do 2-3 dritte per ciò che riguarda la terminologia e lui aggredisce come se ci conoscessimo da una vita LOL. Tenendo conto di quello e dopo questo mi rendo conto che apposta o in buona fede(ormai non importa) non possa essere una normale relazione di intesa fra noi. Siamo come si dice "incompatibili" succede qualche volta fra gli umani. Quindi il "Per ciò che mi riguarda il tutto con te adesso e in futuro finisce qui." è seriamente un monito per non ripetere situaz,. del genere in futuro nel qualcaso si presentasse ecco._
PS:
1. Se il lamer possa offendere Danillo a freddo lo ritiro ma non quant' altro detto o inteso.
2. A proposito dove ti posso contattare in privato? Per un' altra questione