psychok9 ha scritto:
Salve ragazzi!
Ieri sera ho effettuato un format e ho due dubbi:
ho dimenticato di fare il backup delle WU, quindi adesso che succede? Mi consigliate di fare come se nulla fosse, installare Boinc e fare l'attach dei project? Si può riscaricare le stesse WU assegnate?
Altra cosa: negli ultimi giorni su Boinc ho ritrovato solo pacchetti di Milkway@home (per la gpu) e WCG (cpu) ma non di Rosetta... da cosa può dipendere? Elaborava solo WU legate a WCG. Di WU rosetta neanche l'ombra.
Grazie in anticipo.
non puoi fare altro che insallare BOINC e scaricare nuove WU, quelle vecchie sono "andate". Ma non è un problema a meno che tu non ne avessi di completate e non ancora consegnate o di "in corso di elaborazione". In entrambi i casi il lavoro è perso

Per quelle "pronte da elaborare" non preoccuparti: scaduto il termine di riconsegna veranno inviate ad altri utenti
Sul discorso WCG/Rosetta: dipende da che percentuale di risorse hai assegnato ai due progetti e un po' dipende anche dal sistema non proprio perfetto di BOINC nello scaricare le WU in modo equilibrato.
Per qualche motivo il BOINC manager riteneca che tu avessi già abbastanza WU di scorta e non te ne scaricava di Rosetta: la prossima volta che capita blocca la richiesta di WU di WCG, smaltisci un po' di lavoro e aspetta fino a che non ti ha scaricato un po' di Rosetta