29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
Chiedo aiuto a chi conosce bene certi comportamenti dei progetti. E' un paio di giorni che su Ralph il mio quad core mi butta fuori questa scritta: "Reached daily quota of 4 results", nonostante il pc sia acceso poche ore al giorno e abbia poche wu in coda e consegnate. Ho provato ad aumentare la cache, a modificare la durata delle wu, ecc, ecc. Nessuna soluzione, mi dice di riprovare tra 14 ore.
Non mi era mai successo....
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
Chiedo aiuto a chi conosce bene certi comportamenti dei progetti. E' un paio di giorni che su Ralph il mio quad core mi butta fuori questa scritta: "Reached daily quota of 4 results", nonostante il pc sia acceso poche ore al giorno e abbia poche wu in coda e consegnate. Ho provato ad aumentare la cache, a modificare la durata delle wu, ecc, ecc. Nessuna soluzione, mi dice di riprovare tra 14 ore.
Non mi era mai successo....
E' un blocco lato server: praticamente puoi elaborare solo 4 wu al giorno!
Ho provato a guardare sul loro forum ma c'è scritto niente di un possibili blocco al numero di wu...
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
morse ha scritto:
E' un blocco lato server: praticamente puoi elaborare solo 4 wu al giorno!
Ma mi è successo di elaborarne molte di più in un giorno, senza problemi....
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi