29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Alessio
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
Scaccolo a più non posso.
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Non ho trovato dove impostare l'allocazione delle risorse ai progetti, quindi chiedo se lascio 100% su tutti i progetti anche a quelli cui non partecipo temporaneamente spreco potenza di calcolo?
Esempio nel mio caso tre progetti totali di cui due attivi ed uno in "no nuove WU", il 100% viene diviso in 33% a ciascuno, spreco un terzo o visto che non trova WU da elaborare passa subito ad un altro dei due restanti?
Grazie mille.
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
GHz
-
-
-
Administrator
-
-
BOINC.Italy rulez!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 28
-
-
-
-
-
|
Alessio ha scritto:
Non ho trovato dove impostare l'allocazione delle risorse ai progetti, quindi chiedo se lascio 100% su tutti i progetti anche a quelli cui non partecipo temporaneamente spreco potenza di calcolo?
Esempio nel mio caso tre progetti totali di cui due attivi ed uno in "no nuove WU", il 100% viene diviso in 33% a ciascuno, spreco un terzo o visto che non trova WU da elaborare passa subito ad un altro dei due restanti?
Grazie mille.
La seconda che hai detto
Quando un progetto è impostato per non scaricare lavoro e non ha più wu in cache non spreca risorse. Se agganci 10 progetti BOINC indicherà 10% per ogniuno, ma se 9 sono fermi è come se ce ne fosse solo uno al 100%.
Nel caso tu voglia tenere attivi tutti i progetti ma dare diverse risorse a ciascuno devi modificare il "resource share" dalle proprietà specifiche del progetto (account -> Preferences "Resource share and graphics" -> Resource share, clicchi su edit, modifichi, salvi e poi su BOINC selezioni il progetto e fai aggiorna per scaricare le nuove preferenze.
Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? SUPPORTA BOINC.ITALY!
|
|
|
-
Alessio
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
Scaccolo a più non posso.
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Chiarissimo, grazie mille.
|
|
|
-
fabry2dgl
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Ciao a tutti
-
-
Ringraziamenti ricevuti 4
-
-
-
-
|
Secondo voi qual'è la migliore percentuale di allocazione risorse per progetto???
|
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
fabry2dgl ha scritto:
Secondo voi qual'è la migliore percentuale di allocazione risorse per progetto???
Non esiste una "migliore percentuale di allocazione", dipende quanta percentuale di tempo vuoi dedicare ad ogni singolo progetto!
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi