29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
astroale
-
Autore della discussione
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
Su un portatile (HP con vista) ho fatto l'uncheck dalle preferences del flag "While computer is on batteries" e quindi lanciato un "read local pref file".
Mi aspettavo che staccando l'alimentatore si fermasse l'elaborazione ma nisba .... continua, anche dopo un restart di BOINC e di tutto il PC. Idee ? (sul forum di BOINC non mi sembra se ne parli)
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
astroale
-
Autore della discussione
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Alura ? non c'e' nessuno che usa il criceto sul portatile e lo fa fermare automaticamente quando va a batterie ?
Ho fatto anche un'altra prova sul mio DELL Inspiron 2200 con XP home e BOINC 6.10.18 e il risultato e' stato lo stesso, staccato l'alimentatore il criceto continua a frullare, credo sia quindi un problema generale.
Ho anche trovato un vecchio ticket aperto (e richiuso) proprio sul mio stesso problema:
boinc.berkeley.edu/trac/ticket/690
ma se ho capito bene e' stato chiuso con uno stato della serie ... "a me funziona" ? ma sono dei miti !!!
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
Alura ? non c'e' nessuno che usa il criceto sul portatile e lo fa fermare automaticamente quando va a batterie ?
Ho fatto anche un'altra prova sul mio DELL Inspiron 2200 con XP home e BOINC 6.10.18 e il risultato e' stato lo stesso, staccato l'alimentatore il criceto continua a frullare, credo sia quindi un problema generale.
Ho anche trovato un vecchio ticket aperto (e richiuso) proprio sul mio stesso problema:
boinc.berkeley.edu/trac/ticket/690
ma se ho capito bene e' stato chiuso con uno stato della serie ... "a me funziona" ? ma sono dei miti !!! 
Purtroppo non so aiutarti e nessuno ha mai scritto di un problema come il tuo.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
danieleg
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ho appena fatto la prova e a me sospende l'elaborazione solo se il pc va esclusivamente a batteria, quando ha la batteria ed è attaccato alla corrente continua ad elaborare. Tutto questo usando la versione 6.10.58.
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
danieleg ha scritto:
Ho appena fatto la prova e a me sospende l'elaborazione solo se il pc va esclusivamente a batteria, quando ha la batteria ed è attaccato alla corrente continua ad elaborare. Tutto questo usando la versione 6.10.58.
+
Così è corretto il funzionamento. Che sistema operativo hai?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
danieleg
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
morse ha scritto:
danieleg ha scritto:
Così è corretto il funzionamento. Che sistema operativo hai?
Windows 7 a 64 bit
|
|
|
-
astroale
-
Autore della discussione
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Poi (come consigliato anche sul forum di BOINC) ho fatto l'upgrade al 6.10.58 e sul laptop HP con Vista adesso funge! 
Ringrazio tutti per il supporto.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi