29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
gandalf88bis
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
innanzi tutto un saluto a tutto la comunità.
Dopo alcuni progetti terminati per einstein@home ho deciso di passare a climateprediction in quanto i fini della ricerca mi sembrano decisamente più interessanti e sfruttabili nell'immediato.
Dopo 96 ore di lavoro sono terminati due progetti e lo stato è "invio in corso", ma andando su trasferimenti si nota che non sono stati assolutamente inviati, bensì continuano a cicli di diverse ore a provare a ritrasmettere senza successo.
Il quesito che pongo è: il problema è solo mio e quindi di alcuni settaggi oppure è un problema noto e si può ovviare in qualche modo?
Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Roland di Gilead
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
Referente Seti@home
-
-
-
-
-
-
|
gandalf88bis ha scritto:
innanzi tutto un saluto a tutto la comunità.
Dopo alcuni progetti terminati per einstein@home ho deciso di passare a climateprediction in quanto i fini della ricerca mi sembrano decisamente più interessanti e sfruttabili nell'immediato.
Dopo 96 ore di lavoro sono terminati due progetti e lo stato è "invio in corso", ma andando su trasferimenti si nota che non sono stati assolutamente inviati, bensì continuano a cicli di diverse ore a provare a ritrasmettere senza successo.
Il quesito che pongo è: il problema è solo mio e quindi di alcuni settaggi oppure è un problema noto e si può ovviare in qualche modo?
Vi ringrazio anticipatamente.
può essere che lo stato dei server è temporaneamente down. hai controllato sul sito di climateprediction lo stato dei server?
Io non miro con la mano; colui che mira con la mano ha dimenticato il volto di suo padre.
Io miro con l'occhio.
Io non sparo con la mano; colui che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre.
Io sparo con la mente.
Io non uccido con la pistola; colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre.
Io uccido con il cuore.
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
ClimatePrediction nelle ultime settimane ha sempre avuto grossi problemi a ricevere le WU terminate
magari te ne manda di nuove ma non si riesce ad inviare quelle terminate... però le date di scadenza sono molto "ampie" quindi io lascio che BOINC faccia il suo lavoro e prima o poi i risultati vengono inviati correttamente
il consiglio è: non preoccuparti, lascia fare al BOINC manager (per un paio di settimane... poi preoccupati  )
|
|
Ultima Modifica: da baxnimis.
|
-
gandalf88bis
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
ho chiesto perchè sono passati 4 o 5 giorni e sul sito c'era scritto che avevano terminato l'aggiornamento del sistema, cmq ok np (mi scadono il 3 febbraio 2012)
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi