29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Dorgray
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
Salve a tutti.
Da circa due ore sono venuto a conoscenza dell'iniziativa "calcolo distribuito" e del relativo programma BOINC e devo dire che ho aderito con piacere.
Da ciò che si può evincere, sono un esordiente totale (detto alla Fantozzi  ) e già iniziano ad incuriosirmi un pò di cose che sono sicuro di risolvere in questo forum.
Per quanto riguarda la modalità di adesione ai vari progetti, in che modo posso "sceglierli" ? Ho visto che nel sito vi è una sezione apposita ma come inserirli nel programma?
Nell'attesa, cordiali saluti !!!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Bif74
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
Lasciamo il mondo meglio di come l'abbiamo trovato
-
-
-
-
-
-
|
Innanzitutto... benvenuto!
Per rispondere alla tua domanda ti consiglio di leggere la "Guida all'installazione di BOINC": la puoi trovare nel menù Articoli cliccando poi su Guide (oppure clicca
qui
).
Buon scaccolo,
PC: AMD Athlon XP 3000+ su ASUS A7V8X-X, RAM 2 GB Kingston, HD MAXTOR 160 + 320 GB, SAPPHIRE ATI HD3850 512MB AGP @ 790/1764 MHz (grazie AC TwinTurbo!), PSU Cooler Master SilentProM 850W.
Aprile 2012: l'ADSL è arrivata anche nel mio paesello ! ! ! Wi-MAX di LINKEM addio perché hai una banda che fa schifo ! ! !
|
|
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
benvenuto Dorgray,
ricordati di fare il join al nostro team per ogni progetto a cui aderisci!!
|
|
|
-
Massimo76
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
Ciao a tutti ... Belli e brutti ...
-
-
-
-
-
-
|
Dorgray ha scritto:
Salve a tutti.
Da circa due ore sono venuto a conoscenza dell'iniziativa "calcolo distribuito" e del relativo programma BOINC e devo dire che ho aderito con piacere.
Da ciò che si può evincere, sono un esordiente totale (detto alla Fantozzi ) e già iniziano ad incuriosirmi un pò di cose che sono sicuro di risolvere in questo forum.
Per quanto riguarda la modalità di adesione ai vari progetti, in che modo posso "sceglierli" ? Ho visto che nel sito vi è una sezione apposita ma come inserirli nel programma?
Nell'attesa, cordiali saluti !!!
Ben venuto in Boinc.italy 
Che pc possiedi ?
url=http://www.boincitaly.org]
[/url]
|
|
Ultima Modifica: da Massimo76.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi