29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
thecrows
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
Salve ragazzi volevo sapere perche anche se un progetto ha WU disponibili non vengono scaricate. C'è un modo per vedere se questo fatto è normale?
Mi riferisco al progetto SETI ha ripreso da un giorno ma ancora nonostante gli aggiornamenti non mi ha scaricato nessun WU
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Edoardo23
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
che il SETI abbia ripreso non è sicuro, sulle sue news non hanno pubblicato niente sulla ripresa, ma ieri sera mi ha mandato 3 WU, quindi meglio aspettare la news ufficiale sul loro sito.
ciao!!!
|
|
|
-
@@$tars_Finder@@
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
GPU power
-
-
-
-
-
|
thecrows ha scritto:
Salve ragazzi volevo sapere perche anche se un progetto ha WU disponibili non vengono scaricate. C'è un modo per vedere se questo fatto è normale?
Mi riferisco al progetto SETI ha ripreso da un giorno ma ancora nonostante gli aggiornamenti non mi ha scaricato nessun WU
Nella finestra "Log eventi" che messaggi ti arrivano quando fai l'update del progetto?
|
|
|
-
@@$tars_Finder@@
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
GPU power
-
-
-
-
-
|
@@$tars_Finder@@ ha scritto:
thecrows ha scritto:
Nella finestra "Log eventi" che messaggi ti arrivano quando fai l'update del progetto?
Comunque vedrai questo:
25/08/2011 21:53:03 | SETI@home | Project has no tasks available
|
|
|
-
thecrows
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
@@$tars_Finder@@ ha scritto:
thecrows ha scritto:
niente relativo a seti. mi dà cose di altri progetti. comunque ho rimosso il progetto. l'ho rimesso e mi ha dato 2 WU
|
|
|
-
Tiziano
-
-
-
Referente Milkyway / Primaboinca
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 5
-
-
-
-
|
chiedo qui per non aprire un altro thread, non c'è un programma da affiancare con boinc, per esempio per vedere più info sulle wu, o se il seti in che parte del cielo sta osservando?
|
|
|
-
@@$tars_Finder@@
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
GPU power
-
-
-
-
-
|
Tiziano ha scritto:
chiedo qui per non aprire un altro thread, non c'è un programma da affiancare con boinc, per esempio per vedere più info sulle wu, o se il seti in che parte del cielo sta osservando?
Per avere le massime informazioni possibili (o solo quelle che ti interessano) puoi provare
BoinkTasks
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.221 secondi