29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
theghost985
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
Il fantasma delle WUUUUUUUU
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
E' più una domanda che la segnalazione di un problema, ebbene si sono sempre io
Tra "i miei computer" compaiono la bellezza di 13 Hosts, quando in realtà, al momento sto scaccolando solo con due computer. Il problema è che ogni qual volta un pc viene formattato, ricompare come nuovo nella lista dei propri computer e il conteggio crediti riparte da zero.
Come posso eliminare le tracce dei "vecchi" hosts per lasciare solo quelli attivi attualmente? Perchè il conteggio dei crediti riparte da zero come se fosse un nuovo pc quando in realtà non lo è?
E' una cosa al quanto fastidiosa, mi potete aiutare (se c' è una soluzione)?
Saluti e buon scaccolamento
\"Non c\' è posto per noi dietro il Volga\" (Vasili G. Zaitsev)
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
danieleg
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Nella pagina dove vengono elencati i pc, in basso, c'è la voce "unisci i computer in base al nome", in questo modo si uniscono i pc con il nome uguale e si sommano i crediti.
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
danieleg ha scritto:
Nella pagina dove vengono elencati i pc, in basso, c'è la voce "unisci i computer in base al nome", in questo modo si uniscono i pc con il nome uguale e si sommano i crediti.
però se quando formatti cambi anche il nome del computer oppure cambi sistema operativo (magari da winzozz a linux)... puff... non puoi più unirli
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
theghost985 ha scritto:
E' più una domanda che la segnalazione di un problema, ebbene si sono sempre io 
Tra "i miei computer" compaiono la bellezza di 13 Hosts, quando in realtà, al momento sto scaccolando solo con due computer. Il problema è che ogni qual volta un pc viene formattato, ricompare come nuovo nella lista dei propri computer e il conteggio crediti riparte da zero.
Come posso eliminare le tracce dei "vecchi" hosts per lasciare solo quelli attivi attualmente? Perchè il conteggio dei crediti riparte da zero come se fosse un nuovo pc quando in realtà non lo è?
E' una cosa al quanto fastidiosa, mi potete aiutare (se c' è una soluzione)?
Saluti e buon scaccolamento

Quella che cambia il pc quando formatti è una cosa risaputa e non si può fare niente. L'unica cosa che puoi fare è, come ti ha scritto danieleg, quella di unire i pc a patto, come ti ha scritto bax, di non cambiare pc e sistema operativo altrimenti non ci puoi far niente
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
theghost985
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
Il fantasma delle WUUUUUUUU
-
-
-
-
-
|
\"Non c\' è posto per noi dietro il Volga\" (Vasili G. Zaitsev)
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi